Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.8 L'agente speciale: Rebeca

Scritto da _Hanon_love il 14/09/2019 alle 16:41

0 commenti & 686 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
FioccoNeve 
A.06: "Prima di partire in quarta abbiamo bisogno di una strategia! Io direi di mandare prima L'A.03 ad osservare da vicino il camion in modo da vedere se ci sono guardie poste all'interno oppure solo l'autista.. Una volta lì ci darai il segnale se possiamo attaccare oppure no.. Poi.."
A.03: "Si bene tutto chiaro! Alla riscossa!!"
Il piccolo colibrì partì in picchiata contro il camion, che camminava ad una velocità infima.. Arrivato, stava quasi per sbattere contro la parte anteriore del camion, ma fermatosi in tempo, scrutò con segretezza chi stava guidando e se c'era qualcun'altro all'infuori dell'autista. Sembrava non esserci nessuno e quindi il colibrì urla ai suoi compagni:
A.03: "VENITEEE! VIA LIBERAA!! C'è SOLO UN VECCHIACCIO DI AUTISTAA!!"
Autista: "Hey! Vecchiaccio a chi!!"
Il camion inizia a sbandare, e il vecchio autista preme sull'accelleratore aumentando la velocità del camion.. A questo punto la squadra non fa altro che abbandonare la mongolfiera e gettarsi da essa per raggiungere il compagno.. Non essendo ad una grande altezza, tutti i cani saltano in groppa all'A. 02, poichè il più grosso di tutti. Atterrati a terra, iniziano a correre verso il Camion come frecce, riuscendo a raggiungere il mezzo. L'A. 04 salta in groppa All'A. 02, facendo un doppio salto che lo porta fino al di sopra del mezzo pesante.
A.09: "Usa il "Foglio Lacerante"!"
Il "Foglio Lacerante" era all'apparenza un semplice foglio, ma una volta aperto, appoggiato ad una superficie e fissato con delle punesse speciali, era in grado in 5 secondi di sciogliere il quadrato che ricopriva su quella superficie.
A.04: "Giusto!"
In fretta e furia, L'A.04 prepara tutto ciò che serve, mette le punesse ed attende 5 secondi.. A questo punto la parte inscritta nel quadrato si scioglie e L'A.04, insieme anche all'A.08, entrano all'interno del Camion.
A.08: "Accendi le torce non si vede nulla qui dentro.."
Appena accese le torce, i 7 cuccioli iniziarono ad abbiaiare, poichè spaventati, ma le nostre due spie non si erano accorte che dietro di loro..
Agente Reby: "In guardia Cucciolini!"
Dietro di loro c'era un membro dell'altra Squadra: La Strega Rebeca. Non si chiamava strega per via del suo carattere o modo di fare, ma perchè era davvero una strega, infatti era considerata il pezzo grosso dell'Azienda "Terranova": L'unica in grado di padroneggiare l'arte della Magia.
A.04: "O no.. è proprio lei.."
A.08: "Che grande fortuna.."
A. Reby: "Credevate che questo Camion sarebbe rimasto incustodito? Non arriverete a destinazione grazie ai miei incantesimi! *Gabbia Galaxa* Addio cuccioli!"
La strega se ne andò di corsa, rimanendo intrappolati le due spie all'interno del Camion; Gli altri erano rimasti fuori ma una specie di muro invisibile non rendeva loro il passaggio per entrare nel Camion.
A.02: "Oh no! Quella era Rebeca! A.03 Entra nel Camion presto!"
A.03: "Subito! Alla riscossaaa!!"
La riscossa del colibrì non servì a nulla, perchè andò a sbattere praticamente contro un muro invisibile, ed impenetrabile..
A.06: "E come lo distruggiamo sto muro?"
A.02: "Stupida Magia! Ma forse..Si certo dovrebbe esserci...Eccolo qua! "Il Fantasmagolo"
Il Fantasmagolo è uno strumento capace di rendere il corpo, praticamente invisibile e inumano..praticamente rende chi lo usa, un fantasma.
A.03: "Usalo su di me!! Ti pregooo! Ho sempre sognato essere un fantasma!"
L'A.06 utilizza lo strumento sul Colibrì, che con successo, diventa invisibile e riesce ad oltrepassare la barriera creata dalla Strega. L'effetto dello strumento può essere contagiato però al solo contatto tra il finto fantasma e un animale, oggetto, o persone che ne viene a contatto; inoltre l'effetto ha una durata limitata di circa 5 minuti.
A.03: "HEYY! RAGAZZI MI SENTITE?!"
A.08: "Ma questa.. Non è la voce dell'A.03..? Ma dove sei?"
A.03: "Ma con chi parli?"
A.08: "Con.. Beh non lo so..A.03..?"
A.03: "Ah si! Sisi sono invisibile! Ho utilizzato il falatosolo!"


Vai al forum: