Caricamento

7° LA SAI L'ULTIMA " LA SUORA"

Scritto da .Thescorpion. il 21/01/2014 alle 03:31

11 commenti & 6651 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
(01-22-2014, 03:02 AM)mar-mar Ha scritto:
(01-22-2014, 02:41 AM)Luce1983 Ha scritto: Una suora decide di intraprendere a piedi un tragitto medio lungo per raggiungere una chiesa di campagna, ma durante il percorso viene sorpresa dal bisogno di fare una scoreggia...trattiene per un pò ma ad un certo punto si lascia andare e commenta: "Prima santità"...continua a camminare ma ne sopraggiunge un'altra e dice: "seconda santità"...e ancora: "Terza santità"...Insomma se la porta così quasi fino alla fine del percorso. Mentre commenta: "dodicesima santità" si volta e vede un contadino dietro di lei. Imbarazzata la suora gli chiede: "Buon uomo, è da molto che mi segue?". Il contadino risponde: "Eh si sorella... è dalla prima santità!!!!" Linguaccia Felice Linguaccia Felice
ahahahhahaah....brava luceeeeeeee.....<3 :heart: :angel: eri te la suoraaaa?? ahahah prrrrr.....

hahahahhaha mar!!! nono io appartengo alle suore di clausura non mi è permesso uscire per strada! lol
[Immagine: 805320945.gif]
#12
STOP ALLE BARZELLETTE TRA POCO SAPREMO CHI HA VINTO IL VIP DELLA BARZELLETTA LA SUORA.
PER SAPERLO ANDATE IN SEZIONE VINCITORI


Vai al forum: