Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.9 Prima Tappa: Wadi Halfa

Scritto da _Hanon_love_autrice il 20/09/2019 alle 15:54

0 commenti & 698 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Attenzione 
A.04: "Inutile correggerlo..Tanto sbaglierà sempre.. Allora A.03 segui attentamente ciò che ti dico! Adesso dovrai per prima cosa toccarci, a me e all'A.08 in questo modo anche noi diventeremo fantasmi!"
A.03: "Si ma..manca un dettaglio.."
A.08: "Davvero vuoi?...Eh vabene..Per favore puoi trasformarci in fantasmi?"
A.03: "ORAA suona meglio! Mi sento quasi uno stregone così Cuore"
Il colibrì entra a contatto con le altre due spie le quali pian piano scompaiono nel nulla..Per tutto questo tempo, i 7 cuccioli di Pastore Maremmano non avevano smesso per un attimo di abbaiare, anche se in modo molto dolce essendo cuccioli: Non appena le due spie si dileguarono, i cuccioli smisero di abbaiare e iniziarono a muovere la coda in segno di stupore (essendo piccoli non erano ancora capaci di parlare molto bene e quindi si esprimevano a gesti).
A questo punto, non restava che portare fuori i cuccioli che, come le nostre spie, non potevano uscire o entrare dal Camion per via dell'incantesimo di Rebeca. L'idea fu quello di toccare anche gli altri cuccioli in modo a renderli anch'essi invisibili e trasportali facilmente fuori: proprio così fu fatto.
Resi tutti i presenti invisibili, uscirono facilmente dal camion, senza che nè l'autista nè il resto della squadra potesse accorgersene: per poter trasportare meglio i 7 cuccioli, da dove erano fino al centro del Sudan, L'A.02 si era munito di cesti che andavano lateralmente al suo ventre, appoggiati sulla sua schiena; fu proprio per questo che il resto della Squadra si accorse della presenza, sia del cuccioli che delle tre spie, e capì inoltre che la prima parte della missione era riuscita alla perfezione!
Dopo lo svanire dell'effetto del Fantasmagolo, e l'allontanarsi ormai del Camion, il quale autista aveva aumentato la velocità e aveva lasciato indietro la  nostra Squadra. A questo punto, perso il Camion, perso il Pullman dei turisti, persa la mongolfiera, l'unica soluzione, in mezzo ad un territorio deserto e desolato, era "andare a piedi".
Durante la lunga passeggiata durata qualche ora per arrivare a Wadi Halfa (la prima città dopo il confine con l'Egitto), i cuccioli avevano fatto amicizia con un pò tutta la squadra, apparte l'A.04 che lo avevano preso in antipatia, e l'A.02 che invece era quello che aveva legato di più coi piccoli Pastori Maremmani.
Arrivati alle porte della città di Wadi Halfa, non vi era un grande aflusso di gente, quasi niente.. Ovviamente la squadra non si fece la passeggiata romantica nell'attraversare la città in modo molto spensierato, bensì riproposero la stessa strategia che avevano adottato la prima volta per raggiungere il Pullman che li portò all'aereoporto: e così fecero.
Questa volta però l'A.02, avendo comunque 7 cuccioli in groppa, dovette sbrigarsi e non camminò come un semplice turista in giro per la città (anche se c'era poco da vedere), piuttosto si mise a correre, anche perchè camminano allegramente per la città avrebbe dato più nell'occhio. Gli altri invece non avevano molti problemi poichè saltavano di qua e di là per gli edifici, idem per l'A.03 che volava allegro allegro nel cielo come un semplice colibrì.
A.02: 2Cuccioli siete pronti per un finto-volo che vi porterà dritti alle stelle??"
La risposta dei cuccioli fu un singolo abbaiare comune e un continuo scondinzolare della coda: A.02: "SI PARTE!"
Il Cavallo inizia a correre tra le vie della città, avendo come punto di riferimento il resto della squadra che si rendeva visibile dall'alto per poter guidare l'A.02 fuori dalla città.
Finchè qualcosa fece insospettire l'A.09 che lasciò la sua scalata agli edifici e si buttò dritta davanti all'A.02 per bloccargli la strada:
A.02: "Che ti prende A.09?!"
A.09: "Fermo dove sei! Non andare più avanti di così.."
L'A.09 si era accorta di qualcosa di strano lungo quella strada.. Per scoprire se la sua supposizione fosse vera, ella stessa corre il pericolo e si lancia nella corsa lungo la strada.. I suoi timori erano fondati!


Vai al forum: