Caricamento

"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.22 Troppi Segreti

Scritto da _Hanon_love_autrice il 25/09/2019 alle 15:48

0 commenti & 755 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Icona7 
Inaspettatamente i due giovani ragazzi erano stati tratti in inganno dal loro stesso professore: il suo sguardo non era più quello del professore premuroso e paziente bensì uno sguardo quasi assente, inesistente ma non malvagio.
Lucas: "Ci lasci professore!! Ci sta facendo male!!"
Quei fili di energia, creati dal Professore, avevano avvolto al collo i due ragazzi, provocando anche la rottura della catenina che teneva agganciato il ciondolo di smeraldo di Stella:
Stella: "Oh no...Il ciondolo...Non Ce la faccio.."
Lucas: "...Or..*Bisturi d'energia*!"
Avendo le mani libere, Lucas utilizza il bisturi d'energia per tagliare il filo creato dallo Stregone; libera anche l'amica, e mentre Lucas teneva occupato il Professore, Stella riprese il ciondolo caduto e corse via a chiamare aiuto..
Lucas: "Stella vai! Ci penso io qui!"
Stella: "Corro! Trasformazione!!"
Lucas: "A noi due professore.. *Armatura di roccia!*"
Prof. Alamberto: "Non mi fermerai di certo con qualche pietra.. *Spada d'energia*"

Stella stava volando più velocemente possibile, senza badare a chi si trovava sulla sua stessa strada; Riuscì presto a raggiungere la sala pranzo, dove tutti i Professori di Mizu, compreso il Prof. Appell, stavano pranzando: Stella pensò bene di non correre subito dal professore in quello stato poichè avrebbe solo causato problemi tra Cristaly e Mizu ed inoltre avrebbe creato grande allarmismo. Decise di ritornare normale e correre poi dal Professore, con la miglior scusa che, in quel momento, poteva venirgli in mente.

INTANTO A CRISTALY..
Dopo il colloquio con il Preside Anvisio, Clatrina si trova a parlare con l'amica Jessie nella pausa-pranzo. Jessie non era a conoscenza ancora delle difficoltà dell'amica, nell'applicazione della Magia Nera e fu proprio Clatrina a dirgli tutto e a spiegargli il perchè di quella paura:
Jessie: "Non ti va di mangiare Clà?"
Clatrina: "..No..Non ho voglia di fare nulla.."
Jessie: "Clà, è successo qualcosa?"
Riccio: "Andiamo Clatrina..Parlane ti aiuterà.."
Jessie: "Parlami di cosa?"
Clatrina: "E vabene..La prof. Corvelia mi ha asfaltata davanti al Preside Anvisio.."
Jessie: "E perchè?! Ma quella donna non sta bene con la testa!"
Clatrina: "Mi ha trattata molto male per via delle mie incapacità in Magia Nera..Ma io cerco di impegnarmi ma non ci riesco! *Piange* Io..Ho paura della Magia Nera.."
Riccio: "Clatrina.. *si posa sulla sua spalla*"
Jessie: "Oh..Tesoro..Perchè piangi.. è successo qualcosa in passato di cui hai paura? Clà io sono qui per questo! Se vuoi puoi parlarmene.."
Clatrina: "Si per favore..Ho bisogno di qualcuno che mi capisca.."
Nel momento in cui la giovane strega si era convinta a parlare, la campanella suonò per cui era ora di ritornare alle lezioni:
Jessie: "Proprio adesso doveva suonare sta stupida campanella! Clà appena finiscono le lezioni vengo in camera tua e parliamo d'accordo?"
Clatrina: "Si..Grazie Jessie Cuore"
Jessie: "Uh! Per così poco! Ci vediamo dopo dai! Yeti andiamo un attimo in camera mi sono dimenticata il libro di Storia!"
Yeti: "Tu essere fortunata che non dimenticare Testa sotto cuscino."
Jessie: "Ci vediamo più tardi Clatrina! Ciao Riccio!"

Prof. Alamberto: "Ragazzino credevi davvero di potermi battere? Utilizzerò la tua energia magica per aumentare il mio potere! *Fili d'energia*"
Lucas: "Molla l'osso! *Pietrificazione!*"
L'incantesimo del ragazzo non ebbe alcun effetto contro quei fili d'energia, anzi, essi avvolsero completamente il ragazzo iniziando a far canalizzare la sua energia magica all'interno degli stessi fili, i quali la trasferivano a quell'essere. 
Prof. Appell: "*Carica Elettrica!*"
L'intervento del Professore riuscì a salvare, in parte, la vita di Lucas il quale fu aiutato da Stella, che lo portò via dal campo di battaglia.
Prof. Appell: "Tu non sei Alamberto *Analisi Tecnica*..Ma cosa..Non è un umano..è un agglomerato di energia.. Ma come..AHH!"
???: "Non ti lascierò analizzarmi *Fili d'energia: assorbi*"


Vai al forum: