Caricamento

8° TEMA LA SAI L'ULTIMA " PARADISO"

Scritto da .Thescorpion. il 22/01/2014 alle 18:29

10 commenti & 5329 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 15cf59i.jpg]

8 ° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " IL PARADISO"

NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte.


LA BARZELLETTA VINCENTE RICEVE 2 CREDITI SU HABBO.IT + BADGE DI PARTECIPAZIONE + BADGE VIP DI BARZELLETTE + 3 PUNTI IN CLASSIFICA, TUTTI GLI ALTRI RICEVERANNO BADGE DI PARTECIPAZIONE + 1 PUNTO IN CLASSIFICA.

IL TOPIC SARA' CHIUSA SENZA PREAVVISO, QUINDI AFFRETTATI A POSTARE ADESSO .


ECCO I BADGE DELL EVENTO :
[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta



[Immagine: 2hoiu77.gif] La sai L'ultima " Paradiso "
#2
Un'anima pia arriva in Paradiso e viene accolta da San Pietro:
- Dimmi, buon uomo... quante volte hai tradito tua moglie?
- Mai... neanche una volta... lo giuro!
- Bene allora come premio prendi questa Ferrari e corri a tuo piacimento per le vie del Paradiso!
Arriva in paradiso un altro defunto...
- E tu quante volte hai tradito tua moglie? - Pochine... cinque o sei...
- Bene allora tu prendi questa Fiat Uno e vai per le strade del Paradiso!
Altra anima... stessa domanda da parte di San Pietro:
- Mah... saranno state una ventina in tutto...
- Bene predi questo motorino ed entra in Paradiso!
Dopo alcuni giorni il primo defunto ritorna da Pietro tutto mogio mogio.
- Ma come non sei contento? Eppure viaggi in Paradiso su una Ferrari...
- Sì... per essere contento sono contento... il fatto è che stamani ad un semaforo ho incrociato mia moglie che guidava un monopattino!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#3
Un tizio muore e va in Paradiso.


Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede:


- "Scusi, posso sapere come è morto?"


E il signore risponde:


- "Non ci crederà mai, ma sono morto congelato!"


- "Congelato? Ma è terribile!"


- "E lei invece, com'è morto?"


- "Beh, io sono morto di felicità..."


- "Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa..."


- "Lo so... e vuole sapere com'è successo?"


- "Avanti, racconti pure!"


- "Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo..."


- "Oh! Continui!"


- "...Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento... Sono morto di felicità!"


L'altro lo guarda sbigottito ed esclama:


- "Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!"
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#4
[b]
[b][align=start][b]
Un giorno nel Paradiso Terrestre Dio chiama Adamo e gli dice: "E' l'ora che tu ed Eva iniziate a popolare la Terra, percio' voglio che la baci". Adamo risponde che non sa cos'e' un bacio e cosi' Dio glielo spiega. Adamo allora prende Eva per mano e la porta in un vicino cespuglio appartato. Alcuni giorni dopo Adamo ritorna e dice: "Grazie Dio, e' stato proprio bello". E Dio risponde: "Adamo, ora mi piacerebbe che accarezzassi Eva". Adamo risponde che non sa cosa sia una carezza. Dio di nuovo da' una breve spiegazione ad Adamo che va dietro al cespuglio con Eva. Alcuni giorni dopo, Adamo ritorna sorridente e dice: "Dio, questo era anche migliore del bacio". E Dio risponde "Bene, Adamo. Ora voglio che tu ed Eva facciate l'amore". Adamo chiede spiegazioni su che cosa vuol dire fare all'amore, Dio glielo spiega e cosi' Adamo si apparta con Eva dietro al cespuglio, ma stavolta riappare dopo pochi secondi. Adamo domanda: "Dio, che cosa vuol dire 'mal di testa'?".
[/b][/align][/b]
[/b]
#5
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a San Pietro, il quale guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso.

Timidamente uno dei tre si gira verso il Custode del Paradiso e gli chiede:
- "Scusi, noi avremmo un desiderio, abbiamo dedicato la nostra vita ai motori e vorremmo, se possibile, avere una macchina anche qui". San Pietro guarda i regolamenti, le varie leggi, i decreti e sentenzia che è possibile.

- "L'unica cosa", gli dice
- "è che la macchina sarà inversamente proporzionale alle vostre avventure galanti, perciò più donne avete avuto più la macchina sarà di piccola cilindrata".

Il primo allora dice:
- "Ma io in effetti mi sono divertito, ho avuto le mie storie, alcune importanti, alcune no, in totale saranno state una quindicina". S. Pietro allora gli dà le chiavi di una Punto.

Il secondo diventa tutto rosso e ammette che lui nella vita terrena si è divertito tantissimo e non si ricorda neppure quante donne abbia avuto. S. Pietro allora gli dà una 500 nuovo modello.

Il terzo, Davide, guarda il Santo e gli dice:
- "Io ho amato una sola donna, mia moglie, e non ho mai guardato nessun'altra". S Pietro commosso gli consegna una Ferrari Testarossa. I tre amici, contenti, incominciano a girare per il Paradiso;
ogni tanto si incontrano si salutano, fanno delle gare, (ovviamente vince sempre Davide) e la loro vita scorre tranquilla fino a quando un giorno i due amici vedono Davide seduto su un marciapiede che piange come un bambino.

Allora i due, preoccupati, scendono dalle loro auto, si avvicinano e gli chiedono cosa è successo, come mai uno che ha una Ferrari piange. L'amico, distrutto, si gira verso gli amici e gli dice fra i singhiozzi:
- "è che... ho appena visto mia moglie..."

Allora uno dei suoi amici :
- "Dai non fare così, prima o poi succede a tutti di morire, ti capiamo, però pensa che è qui in Paradiso, potrai rivederla...".

Davide:
- "Sì... hai ragione... solo che ....beh, sai... andava sui pattini a rotelle!".
[Immagine: gif_animate_comiche_01.gif]

__________________________________
Ma io potevo fare il comico...invece di star qui xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#6
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba".
"No caro non ti preoccupare, ti sarò sempre fedele".
L'uomo muore e va in paradiso. [Immagine: angel.gif]
Dopo un po' di tempo muore anche la
moglie che desiderosa di ritrovare il marito si presenta da San Pietro:
"Mi scusi Pietro sto cercando mio marito Mario".
"Sia più precisa, sa, qui di Mario ce ne sono moltissimi".
"Sì, era alto, biondo, prestante".
"Ma non ha qualche indicazione in più?".
"E' arrivato qui circa un anno fa".
"Non basta, non può dire qualcosa in più?"
"Sul punto di morte mi ha detto che se lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba".
"Ah adesso ho capito!!!!" Esulta San Pietro "...E' laggiù in fondo! Qui tutti lo chiamano "trottola"!!!!!".



[Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif] [Immagine: biggrin.gif]
[Immagine: 805320945.gif]
#7
In Paradiso c'e' al massimo il 30% di donne. Perche'?! Perche' se ce ne fossero di piu' sarebbe un inferno!
[Immagine: 72az3.gif]
[Immagine: 30j7aya.jpg]
#8
stopalle barzellette
#9
MarkEvans. questa barzelletta era gia stata messa nel tema Amante.
#10
Xx-dav-xX piu o meno è la stessa di quella di Markevans leggi sopra.


Vai al forum: