Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.11 Incontri spiacevoli

Scritto da _Hanon_love_autrice il 03/10/2019 alle 17:09

4 commenti & 1790 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Joypad 
Dopo lo spiacevole episodio avvenuto con il robot esplosivo, ed il trauma dell'Agente 06 nel rivivere spiacevoli ricordi del passato legati al suo caro nonno, la Squadra riesce a superare il resto delle bombe che mancavano, sparse per la città e ne escono illesi al di fuori. Il viaggio prosegue, e purtroppo non c'era altro modo che a piedi: la Squadra decide di fare una sosta a metà strada per arrivare alla città di Abri, e quindi decidono di fermarsi vicino al Nilo in modo anche da controllare la mappa e vedere se stanno seguendo la strada giusta, ma sopratutto trovare qualche accorciatoia per raggiungere la meta finale che dovrebbe essere, almeno secondo il regolamento, proprio Abri.  
Si fermano al Nilo, l'A.02 e l'A.09 si occupano di dar da mangiare ai cuccioli affamati che stavano soffrendo anche molto il caldo. Controllando la Mappa, la strada era quella giusta, quindi non c'era pericolo di sbagliarsi, ma accorciatoie non ve ne erano, e qundi toccava camminare ancora per molto a piedi..
Manco a farlo apposta, l'A.06 cammina un pò lungo le rive del Nilo, immerso nei suoi pensieri, quando, alzando lo sguardo, nota che davanti a sè c'erano i membri della Squadra avversaria che stavano mangiando.. Lo scambio di sguardi fu reciproc o e, non appena si focalizzò nella mente l'idea, entrambi i soggetti iniziarono a correre per la stessa strada:
A.06: "Farabutti! Non vi permetterò di superarci! RAGAZZIII! LA SQUADRA...!!"
Rebeca: "*Mutum* Non ti permetterò di parlare! *Aqua Prigia!*"
La strega intrappola la Spia in una bolla d'acqua (presa dal Nilo), peccato però che la Squadra Pioggia di Sole riesce ad accorgersi che sui loro stessi passi c'era anche la Squadra Terranova, e quindi non ci pensano oltre, ed iniziano subito a correre per evitare che la squadra rivale li superasse. Non si preoccupano dell'agente 06 poichè lo conoscono molto bene e quindi sapevano gia, senza ombra di dubbio, che li avrebbe raggiunti. 
A.04: "Non fateli avvicinare ai nostri cuccioli anche a costo della vostra sicurezza!"
A.03: "Ma perchè corriamo?"
A.08: "Devi sapere che quella che è dietro di noi è la squadra nostra avversaria e in poche parole, se ti fai acchiappare la tua carriera da spia è finita"
A.03: "PISTAAAAA!!"
A.09: "Ragazzi che ne dite di utilizzare il Convertitore? Potrebbe essere utile!"
A.02: "Non abbiamo abbastanza tappi anche per i cuccioli! E sono troppo piccoli per esporli a tale pericolo!>>
Quando le proposte erano tante, ma le difficoltà altrettante, arriva Superman ad aiutare le nostre Spie: L'agente 06!
Attraverso un gioco acrobatico, l'A.06 salta sulle teste delle Spie "Terranova", sottraendogli anche due cuccioli che la Squadra portava in un cesto, portato mano a mano da due Spie Gorilla:
Gorilla 1: "Hey tu dove andare! Tornare subito qui!"
A.06: "Ragazzi correte! Se riusciremo a portarli fino alla città, ho un piano per poterli mettere K.o. e riuscire a consegnare integri i nostri cuccioli! Non ci è mica vietato rubare anche i loro Felice"
Leo: "Sempre se ci riuscirai! Rebeca attua la trappola! Ora!!"
Rebeca: "Non riesco a farlo! Siamo in movimento! Dobbiamo chiuderli in un vicolo cieco!"

La corsa continuò senza che nessuno delle due Squadra potesse fermare l'altra: erano quasi arrivati alla Città di Abri, ma gia dall'esterno non sembra esserci nessuna Villa o Palazzo o nulla del genere..  
A.06: "Bene ragazzi ora passatemi l'ombrello girandola! Presto! Intanto, A.03 distrai la Squadra Terranova! Miraccomando state attenti a dove andate da adesso in poi!"
L'A.06 si distacca dal resto della squadra, mentre l'A.03 distraeva gli avversari; La città non era molto urbanizzata, quindi il piano dell'A.06 era stato di gran lunga ridotto per via della mancanza di edifici alti, e strettoie.
Ovviamente bisognava aspettarsi anche trappole organizzate dalla commissione poichè quella sarebbe stata la tappa finale della missione:
A.02: "Ragazzi io vado per quest'altra strada! Non vorrei rischiare di essere coinvolto"
#2
Wow! Lo hai scritto tu?
[Immagine: 805320945.gif]
#3
(10-03-2019, 07:32 PM)Luce1983 Ha scritto: Wow! Lo hai scritto tu?

Tutta farina del mio sacco Cuore
#4
Bravissima! Bacio
[Immagine: MininanoFirma.png]
#5
(10-05-2019, 06:25 PM)Mininano Ha scritto: Bravissima! Bacio

Grazie mille Cuore


Vai al forum: