Caricamento

"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.23 Talessa: Vera potenza medica

Scritto da _Hanon_love il 06/10/2019 alle 16:51

0 commenti & 694 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
Icona9 
Stella: <<Attento Professore!!>>
Il professor Appell non era riuscito a schivare il colpo del falso Alamberto, che lo aveva intrappolato in una gabbia di fili energetici che stavano assorbe l'energia magica del Professore.
Lucas: <<Oh no! Stella! Dobbiamo immediatamente intervenire!!>>
Stella: <<Tu non muoverti sei gravemente ferito.. Sembrano quasi ustioni queste sulle braccia.. Riesci a curarti? Non posso lasciare in quello stato il Professore..>>
Lucas: <<Non preoccuparti per me! Corri ad aiutare il Prof!>>
Stella: <<Ok.. Mostro!! Stavolta te la vedrai contro di me! *Occhi del Ciclone!*>>
Quel mostro d'energia si smaterializza in mille lucine, della stessa grandezza delle lucciole, e riesce quindi a schivare l'attacco della Fata. Le lucine formatesi avvolgono l'ambiente, ed in modo molto violento, si scagliano contro Lucas e Stella:
Lucas: <<Ma cosa diamine sono sti cosi!!>>
Stella: <<Le odiooo! *Furia del Vento!*>>
Qualsiasi attacco sembrava inutile contro quelle lucine, finchè esse si agglomerarono e riformare il corpo originale proprio dentro la gabbia dove si trovava anche il debole Professor Appell, ormai quasi senza energia:
???: <<A quanto pare non siete nemmeno capaci di difendere i vostri Professori AHAHA! Per il vostro Professore è arrivata la fine! Addio!....!>>
Sembrava che ormai per il Prof. Appell, era arrivata la fine ma, ad un certo punto, quella gabbia di energia stava iniziando ad essere circondata, filo per filo, da radici e rami che, soffoncando quei fili, li stava spezzando uno ad uno, ma nessuno dei presenti stava facendo qualcosa e nessuno sapeva l'origine di tale incantesimo..
???: <<Mi dispiace per il ritardo! Sarei venuta prima ma il viaggio è stato abbastanza lungo! *Radici soffocanti*>>
Lucas: <<E quella chi è..>>
Non si sà chi poteva mai essere quella donna, sulla quarantina, ma era riuscita a distruggere completamente la gabbia d'energia ed inoltre aveva bloccato l'azione di omicidio da parte del mostro:
Prof. Appell: <<Non...è davvero lei...*sviene*>>
Le radici stavano premendo sempre di più al collo del mostro, il quale regge finchè non esplode in mille scintille di energia.
Stella: <<Ma come.. è potentissima Senza parole>>
Senza dire nulla, la donna sconosciuta corre verso il Professor Appell, a terra svenuto, e corre a soccorrerlo, anche se ciò non tranquillizza i due giovani, che osservavano la scena, cercando di capire se veramente quella donna stesse aiutando il loro prof..
Stella: <<Mi scusi..Ma lei... chi è?>>
???: <<Vi sembra il momento delle presentazioni mocciosi?>>
Lucas: <<Beh vogliamo sapere chi siete e se state davvero aiutando il nostro professore.. e poi: chi sarebbe il moccioso scusa?!>>
Talessa: <<Come volete: Io sono Talessa Tsumi, sono una Strega, e sono un'esperta negli incantesimi medici; vi basta?>>
Stella: <<E precisamente, cosa state facendo adesso al nostro Professore..?>>
Talessa: <<L'energia magica del vostro Professore è stata quasi completamente prosciugata, ora sto rimettendo in sesto la circolazione di energia magica, il quale processo è stato velocizzato in modo eccessivo. Finito ciò trasferirò una piccola quantità di questo liquido, e attraverso i miei incantesimi medici, sarò capace di far ritornare il vostro insegnante, nel pieno delle forze.>>

Dopo tali operazioni, il Prof. Appell riesce a risvegliarsi, e la strega Talessa manda Stella e Lucas a cercare una barella per poter trasportare meglio il Professore. Stella si rifiuta, però, di allontanarsi dal suo insegnante poichè non si fidava pienamente della Strega; per tale motivo, solo Lucas va a cercare la barella, mentre Stella e Talessa vegliavano su Robert (nome del Professor Appell).
Stella: <<...è stata bravissima, ma come mai si trovava qui, e sopratutto, perchè ci ha aiutati...>>
Talessa: <<Semplice. Il tuo ex Professore Alamberto è una mia creazione.>>
Stella: <<Ma come ha fatto...In che senso una sua creazione?>>
Talessa: <<Quella creatura è stata creata da me nel giro di 2 anni, ma appena..>>


Vai al forum: