Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.14 Il sacrificio

Scritto da _Hanon_love_autrice il 16/10/2019 alle 16:51

0 commenti & 647 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Icona3 
Rebeca stava risciando nell'utilizzare così tanta magia in modo consecutivo e senza fermarsi un'attimo: la corsa ebbe un freno quando le due squadre raggiunsero il centro della città. Erano molto vicini alla destinazione e, come se non bastasse lo scontro fra le due fazioni, in modo del tutto inaspettato, si eressero delle mura altissime che bloccarono ogni tipo di comunicazione, e rinchiusero le due squadre in un rettangolo che aveva come base, l'altezza di un normale grattacielo di 20 metri. Lo scopo di tale trappola era quello di bloccare quella possibile squadra all'interno di questo rettangolo, ma stavolta l'utilizzo fu diverso! Le due squadre furono costrette, a questo punto, a combattere tra di loro: la battaglia però non sarà troppo funesta poichè interrotta quasi subito da un'effetto "particolare" scatenato dalle pareti che circondavano quel rettangolo.
A.08: <<E questa cos'è...>>
A.04: <<è mai possibile che sia una creazione della strega..?>>
Rebeca: <<Ma cosa...>>
A.09: <<Ragazzi, dallo sguardo di Rebeca, sembra tutto tranne che una sua creazione.. non c'è altra spiegazione: è sicuramente una trappola della commissione..Poche ma buone..>>
Le due squadre rimasero impietrite difronte tale maestosità.. gia si stava pensando a come uscire da una situazione così difficile: le ipotesi ben presto vennero soppresse dal combattimento. Gli unici elementi rimasti fuori dal rettangolo furono: l'A.02 insieme ai 9 cuccioli (7 originali e 2 rubati), più i due Gorilla corridori; oltre a loro erano rimasti le due spie, A.02 e Leo, ormai sfinite e abbattute dai colpi ricevuti..
Rebeca: <<Di certo il vantaggio va a noi cari cuccioletti..questa volta non scapperete!! *Maximu Incendia!*>>
Le nostre spie si ritrovarono circondati da alte fiamme, le quali non permettevano nessun tipo di subclassamento: a questo punto entra in scena Michael, anch'essa spia canguro!
A.09: <<Guai a quella strega se mi rovina il pelo!>>
Michael: <<Sarà il mio martello a rovinartelo o a farne un bel tappeto da salotto.>>
A.03: <<MORIREMO TUTTIIIII! CHI LO DIRà A MIA NONNAAAA!!>>
A.08: <<Fenomeno! Ti ricordo che tu puoi volare! Vattene via da qui e vai a dare aiuto all'A.02!>>
A.03: <<Chi è l'A.02?>>
A.04: <<Lo zio Lillo.. ti è più chiaro?>>
A.03: <<AHHHH corro! ALLA RISCOSSAAA!!>>
Michael: <<Vieni qui mostriciattolo! Rebeca!!>>
Rebeca: <<Non posso mollare la presa! O mantengo le fiamme o acchiappo il canarino!>>
A.03: <<NON SONO UN CANARINO! SONO UN FALCO! è DIVERSO REBLUCCA IGNORANTE!>>
Michael: <<Coi nomi si va perdendo un pò per strada.. ma torniamo a noi! Vediamo se riuscite a schivare i miei rapidi colpi!>>
La Spia canguro iniziò a dare martellate ovunque, rischiando di finire anch'esso nelle fiamme! E non solo lui, anche le nostre spie toccarono per un pelo il fuoco, scottandosi anche qualche volta.
Michael: <<SEI MIOOO! MARTELLO ROTEANTE!>>
A.09: <<SPIA CRICETO!!>>
L'A.04 era stato colpito dal potente martello del canguro, ed era stato spinto contro le fiamme, che lo avvolsero completamente e non diedero tempo a nessuno di poter focalizzare la situazione..dell'A.04 non si vide più nulla...
Michael procedette subito a condurre un nuovo attacco scagliandosi stavolta contro l'A.09!
Michael: <<Adesso tocca a te Spia foca! Prendi questo!>>
A.09: <<Stammi lontano! Ora Spia Furetto!>>
A.08: <<SI! DISCO TRASFORMATI! AHHH!!>>
L'A.08 si scagliò contro Michael, impugnando una lancia, data dalla trasformazione di un particolare Disco donatogli dall'azienda:
Michael: <<Martello contro Lancia? Scontro perso in partenza ahahah!>>
A.08: <<Perso in partenza per TE! Spia Foca!>>
Attraverso un gioco di squadra, le due spie riuscirono a bloccare il canguro: non durò molto. Michael iniziò a roteare su se stesso e sbalzò via le due spie le quali una delle due, L'A.09, finì dritta nelle fiamme, ma solo con la coda.. questo bastò..
A.09: <<AHHHH LA MIA CODAAA!! Aspetta..ma.. non sta bruciando.. è integra ancora...>>
A.08: <<A.09 come stai?!>>
A.09: <<Ora ho capito.. queste...


Vai al forum: