Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep. 15 I principi dei Terranova

Scritto da _Hanon_love il 25/10/2019 alle 19:45

0 commenti & 689 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
BOT 
A.09: <<Queste fiamme sono un'illusione!>>
L'agente 09 volle verificare ciò che aveva affermato: mise una zampa in mezzo alle alte fiamme, resto 5 secondi così, la estrasse ma la zampa era totalmente integra; nessuna scottatura, il pelo integro, niente di niente!
A.09: <<Spia Furetto salta nelle fiamme! Non esistono davvero!>>
Michael: <<Ma com'è possibile.. Rebeca...REBECA!!>>
Le fiamme passarono ben presto dall'essere illusione, a scomparire completamente: la causa era proprio la Spia Rebeca.
La strega, infatti, ormai sfinita e debole, non riuscette a mantenere le fiamme e quindi il suo incantesimo si annullò automaticamente: appena fuori dalle fiamme, le nostre spie ritrovarono anche l'A.04, a terra svenuto forse per lo spavento
Michael: <<Rebeca! Che succede?!>>
Rebeca: <<Ho freddo...tanto freddo..>>
Michael: <<Hai consumato tutta la tua magia.. (solo poche volte è successo.. ma se il capo scopre che mi sono dedicato a lei e non al compimento della missione, posso dire addio alla mia carriera, a tutto ciò che ho costruito in 3 anni.. è davvero ridotta male..) Rebeca stà tranquilla...>>
Rebeca: <<Ti prego non lasciarmi..>>
Michael: <<Non preoccuparti sono vicino a te sempre...>>
Parole al vento: Michael non aspettò altro e si riscagliò contro le nostre spie, che erano corse verso l'A.04 per verificare che stesse davvero bene e che era semplicemente svenuto.
A.09: <<Non ti vuoi proprio arrendere eh? Non vedi che i tuoi amici sono tutti esausti? Non hai proprio compassione per nessuno?>>
A.08: <<Fai credere ai tuoi compagni di stare vicino a loro, e invece ti preoccupi prima del successo della missione e poi, se hai tempo, ai tuoi alleati? Ma cosa insegnano alla Terranova?!>>
Michael: <<Ti rispondo subito: nessuno ci ha mai insegnato la compassione, la pietà, l'aiuto del prossimo, il nostro dizionario mentale non possiede tali parole; Noi siamo per la vittoria, per il sacrificio se necessario, al primo posto l'azienda e la riuscita delle varie missioni, e poi la nostra vita e i nostri compagni! I risultati si vedono: siamo i più forti, i più astuti, i più intelligenti, coloro che trionferanno sempre sotto la bandiera della Terranova!>>
Come la squadra avversaria, anche la squadra pioggia di sole era ormai arrivata allo stremo delle forze, e decisero quindi, di non continuare il combattimento, ma preoccuparsi sul come uscire da quella gabbia e correre a destinazione.
A.09: <<Hei ascoltami..Io direi di utilizzare la pistola acida.. Mentre tu lo distrai io mi occupo di sciogliere la gabbia e di creare un'uscita..>>
A.08: <<Ottima idea.. Lo vedo abbastanza scosso e non credo riesca a capire ciò che faremo.. Vuoi combattere?! Fatti avanti!>>
Michael: <<Vi schiaccerò come formiche!! Martello roteante!!>>
A.08: <<Sei davvero prevedibile!>>
Lo scontro fu molto dinamico: Michael non dimostrava nessun tipo di stanchezza nel sollevare e sganciare il suo martello, che forse pesava intorno ai 50 kg, ma l'A.08 riusciva a suo tempo a tener testa all'avversario, contrastando i colpi semplicemente bloccandoli con calci e con la sua coda, la parte più allenata del suo corpo (poichè aveva seguito un'allenamento speciale con la Signorina Pula). Intanto l'A.09 estrasse la pistola acida, la quale pecurialità era quella di riuscire a sciogliere qualcunque cosa con i suoi proiettili composti principalmente da acido, la puntò contro la parete della gabbia ed iniziò a sparare finchè non riusciva ad aprire almeno un foro, in questo modo avrebbe capito se questa tecnica funzionava oppure no. Tutto andò nel migliore dei modi, e mentre il compagno teneva occupato Michael, l'A.09 riuscì dopo un pò ad aprire un varco, abbastanza grande da riuscire ad attraversarlo ed uscire alla luce del sole.
A.09: <<Spia Furetto! Via libera andiamo!>>
A.08: <<Mi spiace caro, il divertimento è finito! Ci rivediamo al traguardo>>
Michael: <<Cosa! Sono riusciti ad aprire un varco?!>>
Le nostre spie uscirono con successo dalla gabbia, portando fuori il compagno svenuto...


Vai al forum: