Caricamento

Old Habbo Project

Scritto da ghostwolf95 il 20/11/2019 alle 09:13

2 commenti & 1972 visualizzazioni

Scritto da ghostwolf95

#1
Stanza 
Salve a tutti ^^ vorrei mostrarvi un mio progetto a lungo termine di cui sto andando fiero..
Come tutti gli Habbo antecedenti al 2015 sapranno, molte delle vecchie Aree Pubbliche sono state sostituite e hanno preso il loro posto delle orribili (a mio parere, ma probabilmente a molti piacciono) molto più tecnologiche, proprio per questo sto tentando di ricreare per gli Habbo-nostalgici le vecchie aree..
Tutto questo non è ovviamente possibile senza un aiuto, che in parte ho già ricevuto ;) proprio per questo volevo mostrarvi questo progetto, e chiedervi una mano per come potete, sia con vendite (magari a un buon prezzo) sia con regali che son sempre ben apprezzati (nota: non sono interessato a rivendere o guadagnare, chiedo "regali" soltanto se vedete un furno che di voi è di poco valore, ma presente nelle aree originali)..

Volevo anche stilare una lista delle persone che mi hanno contattato proponendomi il loro aiuto:
(anche se al momento è presente soltanto lei xD eccoSorriso Mon!ke

Ora passo ad illustrarvi le (poche, ma sudate e purtroppo costose) aree create, con sotto i furni mancanti per terminare il progetto:

Area di Benvenuto

[Immagine: area_d10.png]

Stato: 95%

Ecco a voi la famosissima Area di Benvenuto (Welcome Lounge), inserita nel 2003, questa è la sua terza versione, che è stata smantellata intorno al 2015/2016, e sostituita con quella attuale.
Questo progetto è quasi al termine, mancano soltanto pochi furni:
- 1 Parete Area Benvenuto Classica
- 2 Lampada Area di Benvenuto Classica
- 3 Tavolino Area di Benvenuto Classica (quelli piccoli)

________________________________________________________________________________________________




Cioè Burger


[Immagine: ciozo_11.png]

Stato: 95%

Ecco il Cioè Burger (Habburgers) aperto nel 2001, rimase in vita almeno fino al 2009, e presumibilmente fu sostituito con l'attuale Caffetteria.
Anche questo progetto è quasi terminato, mancano:
- 5 Pianta Divisoria Habburgers


________________________________________________________________________________________________




Snowstorm


[Immagine: snowst11.png]

Stato: 15%

Mi duole annunciarvi che questo è l'ultimo progetto come potete vedere, attualmente bloccato per mancanza di fondi..
Comunque vi presento Snowstorm (Snowstorm Lobby) aperta nel 2011, con anche un minigioco al suo interno, che vorrei ricreare per quanto possibile, anche se prima mi dedicherei alle stanze principali.
Qui mancano talmente tanti furni che non sto a elencarvi, potete vederlo ^^



________________________________________________________________________________________________


Prossimi progetti:


La Tana (The Den)


[Immagine: theden10.gif]


Stato: 0% [Immagine: la_tan10.png]


Sala da Tè (Chinese Tea Room)

[Immagine: Chinese_Tea_Room.png]

Stato: 0% (100% con Builders Club xD)
[Immagine: _chine11.png]

~ Le idee come potete vedere non mancano ^^ i furni e soprattutto i crediti invece si invece xD ~

Mi raccomando rimanete aggiornati ;) habburgers l'ho creata in un giorno (ieri), quindi chissà che da un momento all'altro non spunti fuori un'altra vecchia area pubblica.

Se volete contattarmi il mio nome habbo è lo stesso: ghostwolf95
Per contattarmi relativamente a questo progetto, per chiarimenti, donazioni o altro potete contattarmi alla mail: old.official.rooms@gmail.com
#2
Carinissima come idea, Complimenti! Felice
[Immagine: MininanoFirma.png]
#3
UPDATE!!!

Ecco gli ultimi aggiornamenti al progetto (non sto troppo a scrivere, ma le cose che mancano si vedono da sè xD) :

Area di Benvenuto

[Immagine: 0110.png]



Cioè Burger / Habburger (COMPLETATA)

[Immagine: 0210.png]


Snowstorm Lobby

[Immagine: 0310.png]


Chinese Tea Room

[Immagine: 0410.png]


BattleBall

[Immagine: 0510.png]


Biblioteca

[Immagine: 0610.png]


Ice Cafè

[Immagine: 0710.png]


Star Lounge

[Immagine: 0810.png]


BattleBall Lobby

[Immagine: 0910.png]


Credo che al termine di queste stanze i lavori saranno in pausa per un annetto o due per mancanza di fondi xD mi dispiace!


Vai al forum: