Caricamento

Non sono pratico, ma ci sono.^-^

Scritto da -Semolino- il 20/12/2019 alle 17:24

6 commenti & 2200 visualizzazioni

Scritto da -Semolino-

#1
Duckets 
Non sono molto pratico scusate... finalmente mi sono iscritto al vostro sito/forum, spero di trovare nuovi e tanti amici e di divertirmi insieme a voi.^-^

Laura ho cercato di scrivere in italiano almeno per presentarmi, dopo reinizia l'infezione letteraria catastrofica dello scritto, proprio come su habbo, contenti? lol xD

P.s: C'è un tizio che si spaccia per me, Semolino1 fino al non lo so, l'ultima volta che ho controllato è arrivato al 57 (e li ha creati tutti oggi), diffidate delle imitazioni perchè non sono io, è uno che si spaccia per me per rovinarmi la reputazione con truffe, l'unico vero Semino Scemolino sono io, non accettate amicizie se vi contatta perchè contatta tutti quelli nella mia lista amici e non, grazie.

Non riesco a fare le smile e neanche ad accedere a tutte le sezioni, dovete attivarmi o è giusto cosi?
#2
Ciao, Benvenuto su HabboInHabbo!
Qui potrai aggiornarti sulle Novità di Habbo, Giocare ai Giochi Fansite, Ascoltare le Dirette Radio e tanto tanto altro ancora!


Ti mostro in breve le pagine del Nostro Fansite:

[Immagine: Icona9.png] La Home: Clicca Qui (Qui potrai trovare: Soluzioni, Novità riguardo Habbo, Nuovi Badge e Furni e i Badge Dispinibili)

[Immagine: Icona8.png] Programma Giochi & EventiClicca Qui (Qui potrai vedere quando faremo dirette Radio o Giochi su Habbo)

[Immagine: Icona5.png] Lotteria: Clicca Qui  (Qui potrai trovare delle lotterie per vincere premi)

[Immagine: Icona3.png] Forum: Clicca Qui (Qui potrai trovare discussioni & Giochi, potrai in oltre vincere con essi Crediti e HIH points)

[Immagine: Icona7.png] Negozio Premi: Clicca Qui (Con gli HIH Points guadagnati qui potrai riscattarli pre premi extra)


In oltre su HabboInHabbo.it ci sono altre funzionalità come la Radio in alto a destra con il player di colore Verde
Tocca te però scoprirle tutte!


Buona Permanenza su HabboInHabbo.it
Lo Staff di HabboInHabbo


P.s. per altre domande non esitare a contattarci, siamo anche su twitter e FB!
[Immagine: MininanoFirma.png]
#3
@-Semolino- Benvenuto
#4
Grazie dell'accoglienza.^-^
#5
Benvenuto, Semolino, spero di vederti attivo sul forum Sorriso
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#6
benvenuto semolino !!!!
                 * -Al Mio Segnale, Su Le Maniiiiii -*
              [Immagine: natasha_bedingfiel.gif]
#7
Grazie^-^


Vai al forum: