Caricamento

11° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " IL CALCIO "

Scritto da .Thescorpion. il 27/01/2014 alle 16:18

6 commenti & 4082 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 289yk4x.jpg]
11° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " IL CALCIO "

NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte.



La barzelletta vincente riceve 2 crediti su habbo.it + badge vip delle barzellette + badge di partecipazione + 3 punti in classifica.
Tutte le altre barzellette riceveranno badge di partecipazione + 1 punto in classifica.
Il topic sara' chiuso senza preavviso.


Ecco i badge dell' evento
[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta


[Immagine: mrr05.gif] La Sai L'ultima " Calcio "




#2
- "TU! Per che squadra tieni?"
- "Per... per il Torino, signora maestra!"
- "Per il Torino??? Com'è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!"
- "Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anch'io."
- "E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?"
- "Ero juventino, signora maestra..."



PS: Prevedo che questo tema avrà molte polemiche lol

[url=undefined][/url]
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
Domenica, allo stadio c'è Napoli - Juventus. Napoli è deserta. C'è solo uno spazzino che lavora. Ad un certo punto viene colpito da un infarto e muore. Sale in Paradiso ed ha ancora con sè la scopa, quando incontra San Pietro che gli fa: "Cosa fai qui con quella scopa?! Riportala giu' che' qui non ne avrai bisogno" e lo rimanda sulla Terra. Nel frattempo si è consumato il consueto massacro: Napoli-Juventus 5-0. All'uscita dello stadio gli Juventini cercano un ponte per buttarsi. Uno di questi nel farlo cade davanti allo spazzino che, essendo buono d'animo, decide di portarlo con sè in cielo. Alle porte del Paradiso incontra di nuovo San Pietro che, arrabbiato, gli dice: "A morè, allora nun ce semo capiti, te dico di lascia giù la scopa e me ritorni su co' la monnezza!!"
[Immagine: 72az3.gif]
[Immagine: 30j7aya.jpg]
#4
Ci sono 22 nani che decidono di organizzare una partita di calcio, ma arrivati davanti agli spogliatoi del campo di gioco si accorgono che questi sono chiusi; dopo un iniziale scoramento vedono li' vicino un bar e decidono di andarsi a cambiare nei bagni di quel bar. Dopo 5 minuti esce dai bagni la prima squadra di nani col completino da gioco tutto rosso, dopo altri 5 minuti esce la seconda squadra vestita di blu; a quel punto l'ubriacone di turno appoggiato al bancone del bar chiama il barista a gran voce: "Mario, occhio che ti stanno scappando tutti i giocatori del biliardino!!"
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
In tribunale il giudice chiede a Totti: "Allora signor Totti, ci dica la sua difesa!" e Totti prontamente risponde: "Pelizzori, Zebina, Chivu..."
[Immagine: 805320945.gif]
#6
STOP ALLE BARZELLETTE
#7
una piu bella dell'altra , davvero difficile scegliere una sola.
vabbe per sapere chi ha vinto andate in sezione vincitore.


Vai al forum: