Caricamento

{ANNUNCIO} Auguri Jan327

Scritto da .Thescorpion. il 29/12/2019 alle 07:46

11 commenti & 4660 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: KZjHCid.png]
[Immagine: Gttccuu.jpg]

I nostri migliori auguri ad una coppia stupenda nel ricordo del vostro giorno più bello.
                                                                              Lo Staff di HabboInHabbo
#2
auguri Jan
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#3
❤️auguri jan❤️❤️Ti auguro che sia un giorno stupendo e indimenticabile❤️❤️❤️❤️kiss
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#4
Con grandissima gioia faccio a te e alla tua fortunata consorte un mare di auguri caro Jan! sperando che la vita vi riservi tante cose belle! ti abbraccio forte forte amico mio! Cuore
[Immagine: 805320945.gif]
#5
Auguriiii!! Cuore
[Immagine: MininanoFirma.png]
#6
AUGURIII JANNN... Cuore
#7
MI unisco con gioia alle sentite partecipazioni di tutti. Jan sei davvero una cara persona e meriti accanto una persona che ti capisca, che ti ami con tutta se stessa e a cui puoi manifestare senza remore tutto il tuo amore.
Sia questo per voi un giorno indimenticabile, godetevelo pienamente perché possiate ogni giorno riviverlo assieme alle emozioni che avete provato. Che esse e l'Amore si rinnovino ogni giorno e che presto un altro piccolo piccolo Amore unisca ancora di più le vostre vite. E' questo l'Augurio che vi faccio perché la Famiglia è la cosa più importante che un uomo possa creare. W gli sposiiiiiiiii!!!!!
#8
Augurissimi jan ❤️❤️❤️
                 * -Al Mio Segnale, Su Le Maniiiiii -*
              [Immagine: natasha_bedingfiel.gif]
#9
Che questa giornata possa essere semplicemente il proseguimento di tutto quello che avete costruito assieme fino ad ora e che questo sia l'inizio di un nuovo ed appassionante capitolo della vostra vita.
Tanti auguri.
#10
️auguri jan❤️❤️


Vai al forum: