Caricamento

{GAME} Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno

Scritto da .Thescorpion. il 31/12/2019 alle 15:29

9 commenti & 2359 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: psH0K73.gif]
.
OGGI 31 DICEMBRE 2019
La vigilia di Capodanno, in Italia, è festeggiata in una maniera molto simile a quella della vigilia di Natale. 
È consuetudine riunirsi con amici e parenti per il "cenone di Capodanno", conosciuto anche come "veglione di Capodanno". Durante questa cena, si consumano piatti tipici quali lo zampone, il cotechino e le lenticchie. 
Terminata la cena, i festeggiamenti possono continuare in casa o nelle piazze. 
La gente si riversa all'esterno, nelle vie, nei giardini e nelle piazze in attesa della mezzanotte che segna il momento di passaggio tra l'anno vecchio e quello nuovo.

Siete pronti a trascorrere un veglione all'insegna del buon cibo? .... peccati, dove tutto sarà lecito e dove fantasia e creatività saranno i protagonisti.
Facci sapere dove, come e con chi trascorrerai la Vigilia di Capodanno.

Tutti gli Habbini che risponderanno a questo post entro le 23:59 del 01/01/2020

andranno al sorteggio per
3 premi da 1 credito! + 10 HIH POINT + 1 Tichet della lotteria 

 HIH regalerà a tutti 2 fantastici distintivi

[Immagine: ITA27.gif]
PiccolaAiutantediBabboNatale

Xmas-HIH 2019
[Immagine: CxIrYtQ.gif]
Tanti auguri 

I meni fortunati riceveranno 5 HIH POINT  



TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI.
#2
Noi non festeggeremo alla grande come gli anni passati: ovviamente passeremo la vigilia con amici (4 in tutto) a cena e aspetteremo la mezza. Poi a nanna e domani cena dai nonni (mlmlmlml!!!!!!!!!)
Invio un immenso Augurio per un Buon 2020 a tutta HIH. Siate Felici!
#3
sto a casa ho i mie cugini xD Buon 2020 HIH
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#4
Trascorrerò la vigilia di capodanno a casa con amici! Felice
[Immagine: MininanoFirma.png]
#5
Ho passato la vigilia a casa in famiglia e mi sono vista la tv ahah
#6
La vigilia l'ho trascorsa a casa dei miei zii (gli unici che mi sono rimasti) e l'after è stato fatto a casa di amici.
Rientrato alle 8 a casa, alle 8:15 nanna...ee Buongiorno ! XD
#7
Ho passato la vigilia con il mio ragazzo e mici e amiche.
#8
ho passato la vigilia guardando a cantare su rai uno e i cartoni animati su rai due....odio capodanno...
#9
il 31 ho lavorato tutto il giorno. sono uscita a cena, abbiamo aspettato la mezzanootte e poi sono crollata in attesa di un'altra giornata lunga di lavoro il 1. che tristezza raga, spero che voi ve la siate passata meglioSorriso
#10
Ho passato la vigilia con il mio ragazzo e i nostri amici, a mangiare e ballare fino alle 4 del mattino XD


Vai al forum: