Caricamento

12° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " LA POLITICA "

Scritto da .Thescorpion. il 27/01/2014 alle 17:02

4 commenti & 2471 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 10rpobq.jpg]


12° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " LA POLITICA "

NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte.


La barzelletta vincente riceve 2 crediti su habbo.it + badge vip delle barzellette + badge di partecipazione + 3 punti in classifica.
Tutte le altre barzellette riceveranno badge di partecipazione + 1 punto in classifica.


Il topic sara' chiuso senza preavviso.



Ecco i badge dell' evento

[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta


[Immagine: 2hz2wed.gif] La sai l'ultima " La Politica "




#2
Un tizio arriva con la macchina davanti a Montecitorio e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice:
"Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qua!"
"Perché?"
"Come perché? Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori..."
E il tizio:
"E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!!!"
[Immagine: 72az3.gif]
[Immagine: 30j7aya.jpg]
#3
"Lo sai che Renzo Bossi da piccolo era un bambino prodigio?"

"Ah sì?!"
"Pensa...a 3 anni ragionava già come adesso!"
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
[align=-webkit-center]Obama, Letta, un anziano signore e un bambino stanno facendo un viaggio in aereo. L'aereo subisce un guasto e i passeggeri si devono buttare con il paracadute ma c'è un problema: ci sono 4 persone e 3 paracaduti quindi 1 deve restare sull'aereo. Obama dice: "io sono l'uomo più importante del mondo e mi devo salvare" e si butta. Letta dice: "io sono invece il più intelligente e mi devo salvare" e si butta. Rimangono il vecchio e il bambino. Il vecchio dice al bambino: "guarda, io sono vecchio, salvati tu" e il bambino ribatte: "non si preoccupi ci salviamo tutti e due perchè l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio zaino!!"[/align]
[Immagine: 805320945.gif]
#5
STOP ALLE BARZELLETTE


Vai al forum: