Caricamento

14° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " AL MARE "

Scritto da .Thescorpion. il 28/01/2014 alle 00:29

6 commenti & 3044 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 2zz0x90.jpg]


14° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " AL MARE "

NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte.


La barzelletta vincente riceve 2 crediti su habbo.it + badge vip delle barzellette + badge di partecipazione + 3 punti in classifica.
Tutte le altre barzellette riceveranno badge di partecipazione + 1 punto in classifica.


Il topic sara' chiuso senza preavviso.



Ecco i badge dell' evento

[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta



[Immagine: 15mz9j5.gif] La sai l'ultima " Al mare "




#2
Un bagnino è seduto su un moscone in riva al mare e sta mangiando un immenso panino col salame. Si avvicina un bambino albanese deperito e dice: "E' DA 3 GIORNI CHE NON MANGIO!!" e il bagnino: "A SI????...ALLORA PUOI ANDARE A FARE IL BAGNO!"


Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
[Immagine: 805320945.gif]
#3
Un marinaio sbarca incautamente in un'isola abitata da numerosi aggressivi granchioni. I crostacei lo assalgono in massa e gli si attaccano agli arti inferiori. Soccorso dai compagni e portato all'infermeria della nave il marinaio si sente prescrivere la seguente cura dal medico di bordo: "Vai a fare quattro passi". "E perche'?". "Cosi' ti sgranchisci le gambe!"
[Immagine: 72az3.gif]
[Immagine: 30j7aya.jpg]
#4
Il capitano di una nave riceve cattive notizie:
"Capitano, una nave pirata si sta avvicinando!".
E il capitano: "Non preoccupatevi, siate forti, li possiamo battere! Portatemi la mia camicia rossa!".
Il capitano prende la sua spada e cosi' pure i marinai e dopo furiosa battaglia i pirati sono respinti. La sera i marinai parlano degli avvenimenti del giorno.
Sono molto fieri del loro capitano che si e' battuto con molto coraggio contro i pirati. Ad un certo punto uno di loro chiede al capitano: "Ma perche' avete chiesto prima della battaglia la vostra camicia rossa?".
E il capitano: "E' semplice. La camicia e' dello stesso colore del sangue, per cui se sono ferito voi non ve ne accorgete e cosi' non avete paura e siete piu' forti!". Ovviamente tutti approvano il saggio comportamento del capitano.
Alcuni giorni dopo sono avvistate numerose navi di pirati e la cattiva notizia e' portata al capitano.
Ma il capitano urla ai suoi marinai: "Non e' nulla! Portatemi i miei pantaloni marroni!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
Al mare
Papà, papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
Il padre: Ma non esistono!
e la figlia: Se non esistono come che la mamma ne sta gonfiando uno?!!!!!!!!!!!!!!!!!!


[Immagine: gif_animate_comiche_01.gif]

Breve e concisa xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#6
STOP ALLE BARZELLETTE
#7
alcune barzellette fuori tema dalle altre mi aspettavo qualcosina di piu. tra poco saprete chi ha vinto.


Vai al forum: