Caricamento

"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.29 Arte segreta e spietati Stregoni

Scritto da _Hanon_love il 04/02/2020 alle 16:07

1 commenti & 859 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
FioccoNeve 
Riccio: <<Che succede al mio collarino?!>>
All'improvviso il collarino di Riccio, lo stesso collarino posseduto anche da Teddy e da tutti gli animali "prescelti" alla guida degli umani. Non era mai successo prima d'ora..non si riusciva a trovare una spiegazione..ma forse, Stella e gli altri possono darcela: Lucas era andato nella stessa direzione di Clatrina per pura casualità, semplicemente perchè tutto il gruppo si era diviso proprio per cercare la compagnia dispersa insieme al suo animaletto. A Lucas era andata troppo bene la sua ricerca, ma, purtroppo, non possiamo dire lo stesso degli altri.. Mentre Jessie e Yeti, che si erano diretti verso quelle che erano le aule della scuola, conducevano le loro ricerche, fecero un pessimo incontro proprio con una guardia della scuola, e non era una guardia qualunque..
Jessie: <<Perchè abbiamo così tanta fortuna che non ce ne và mai una buona?>>
Yeti: <<Io non avere risposta, ma problema essere mostro adesso!>>
Jessie: <<Hai ragione.. a quanto pare questo non scherza.. purtroppo non posso trasformarmi.. il mio essere fata me lo impedisce, essendo circondati da una tale energia negativa..>>
Yeti: <<Come tu sperare di sconfiggere mostro?>>
Jessie: <<Infatti non posso aspirare ad ucciderlo, ma nessuno mi impedisce di pietrificarlo! Ho tenuto nascosto questo potere per troppo tempo, ma adesso è arrivato il momento di usarlo!>>
Yeti: <<Jessie! Tu rischiare di essere scoperta!>>
Jessie: <<Purtroppo non posso farne a meno! A noi due mostriciattolo!>>
Il Mostro inizia a correre verso la fata, con aria molto minacciosa: lo scontro inizia, ma il mostro, con la sua grande rapidità, non dava abbastanza tempo a Jessie, il tempo necessario per poterle far fare il suo speciale incantesimo.. *Sbarramento dell'Era*
Jessie: <<Ma questo, grande quanto una balena, riesce ad essere così rapido?! Mi sta davvero scocci...AHII!!>>
Jessie non riesce a finire la frase perchè riceve, in pieno volto, un pugno fortissimo da parte del mostro; fortunatamente quest'ultimo viene fermato da Yeti che riesce a salvare la sua protetta da un secondo pugno, che l'avrebbe sicuramente mandata K.O..
Jessie: <<Grazie mille Yeti.. quel mostro ha una forza spaventosa.. ma dove sono finiti gli altri..da sola non posso farcela, neanche con lo Sbarramento dell'Era.. rischierei di colpire anche Yeti..>>
Neanche Yeti riusciva però a fermare quel mostro, sembrava, a questo punto, che ormai nessuno riuscisse a fermarlo.. Oppure..
???: <<Mi aspettavo molto di più dai prestigiosi studenti di Cristaly, e invece..>>
Dal buio tetro del corridoio, alle spalle del mostro, si vide avvicinarsi un uomo: aveva un grande ed alto cappello a cilindro, un paio di occhiali molto piccoli posti davanti agli occhi, ed un completo semplice ma elegante di un blu splendente, sembrava un perfetto gentiluomo proprio ad aiutare il prossimo...magari..
Jessie: <<E tu chi sei? ...Maledizione ci hanno scoperti...>>
???: <<Signorina! Un pò di buone maniere no? Prima cosa deve rivolgersi a me con del "lei" e non come se fossi vostro fratello. Comunque, passiamo alle presentazioni: io sono il Signor Lorden Low, vice-preside di questa scuola>>
Yeti: <<Io non potere credere a cosa ascoltare in questo momento..>>
Jessie: <<Allora è lui che ha ucciso il padre di Clatrina.. Cosa vuole da me?!>>
Lorden: <<Dovrei farti io questa domanda, ma sarò cortese e risponderò: voglio sbarazzarmi di te, sempre con garbo, e non vedere più la brutta faccia di una studentessa di Cristaly ed il suo stupido animaletto troppo cresciuto!>>
Yeti: <<Tu badare come parlare con mia ragazza! Ora tu assaggiare mia ira!>>
Jessie: <<NO YETI!! NON FARLO!>>
Il compagno di Jessie si lancia contro l'apparente perfetto Lorden che, non con molta fatica, anzi quasi zero, respinge Yeti con un semplice soffio che, proveniente dalla bocca, lo spazza via, lacerando, anche se minimamente, la sua pelliccia. Yeti non riesce più ad alzarsi dopo il controattacco di Lorden che, prende dalla tasca della sua giacca..
#2
Mi piace!


Vai al forum: