Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.16 Run!

Scritto da _Hanon_love il 06/02/2020 alle 18:04

0 commenti & 557 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
Leva 
Le nostre spie uscirono con successo dalla gabbia, portando fuori il compagno svenuto mentre la spia della Terranova, Michael, inseguiva senza mai fermarsi i rivali fuggitivi, lasciando in agonia la compagna di squadra Rebeca. Intanto l'A.02 era stato incastrato dai due gorilla della Terranova che si erano inizialmente divisa dal resto della loro squadra proprio per acciuffare i cuccioli che l'A.02 trasportava:
A.02: <<Caspita la faccenda si fa pericolosa.. Come uscire da questa situazione?..Mmmh..>>
Gorilla 2: <<E adesso tu come fare contro noi due? AHAHAH! TU ESSERE FINITO!>>
All'improvviso i due gorilla si lanciano contro la nostra spia che entra in uno stato di confusione non sapendo come fare per sfuggire al loro attacco.. Fortunatamente qualcuno interviene per difendere l' A.02 e i cuccioli all'interno dei cesti che trasportava: l'A.03 detto "Il fenomeno del cielo"!
A.03: <<GORILLONIII PRENDETE QUESTA!!>>
I due gorilla si bloccano prima di assestare totalmente l'attacco alla spia rivale, ma prima che loro potessero guardare in cielo in direzione del suono provenuto dall'A.03, gli arrivò dritto in testa una bomba fumogena che aveva distolto la loro attenzione dai loro "ostaggi".
A.02: <<Cuccioli tenetevi forti! GRAZIE SPIA FALCO!!>>
A.03: <<Ma chi era quello? Io l'ho fatto per quei poveri cucciolini..Poveriniii |.|>>
L'A.02 corre tra il fumo per uscire da quel ficolo ceco, lasciando nella totale indifferenza i due gorilla che ancora erano agonizzanti dal fumo che avevano respirato: di certo nulla di piacevole! L'agente non aspetta oltre e si dirige verso quella che era la meta della missione, anche perchè voleva riconcigliarsi con il resto della squadra. Durante la sua corsa, l'A.02 ritrova il corpo ferito dell'A.06, ferito in precedenza dalla strega Rebeca durante la fase iniziale dello scontro tra la Squadra Pioggia di Sole e i Terranova.
A.02: <<Oh no..Hai delle brutte ferite vecchio mio..>>
L'A.02 non intende abbandonare il compagno lì ferito, e decide di portarlo in groppa, insieme ai cuccioli da lui trasportati, e riprendere la strada per il traguardo.
Intanto l'A.03 andava vagando per il cielo, senza una meta precisa, finchè non vide, in un suo attimo di lucidità, in lontananza, l'A.08 e 09 che, trasportando l'A.04, correvano verso una villa anch'essa in lontananza.
A.03: <<Ma perchè corrono con tanta fretta? Perchè non fanno come me: volare piano, volare lontano eheh>>
L'A.03, non avendo risposte alle sue domande, scende a quota bassa e si avvicina al gruppo, ma sempre con molta tranquillità; non aveva neanche minimanente notato un canguro, dietro di loro, che li inseguiva con un martello in mano.. tutto normale!
A.03: <<Ehi giovani! Come mai state correndo con tanta fretta? Non ditemi che c'è una festa?! O una gara di corsa?! O meglio ancora... mia nonna ha preparato la sua speciale torta di mele?!>>
A.09: <<Se avrei tempo di strozzerei, ti farei al forno e ti mangerei! Peccato che sono vegetariana!>>
A.08: <<Spia falco se proprio non hai notato c'è un canguro che ci sta inseguendo e non possiamo permetterci il lusso della camminata romantica>>
A.03: <<OhOh.. non avevo notato questo dettaglio... No problema! Ci penso io! TIKIBOMBOM!!>>
L'A.03 smette di agitare le ali e si lascia andare, lanciandosi all'indietro colpendo dritto in faccia Michael, distogliendolo dalla sua "corsa":
Michael: <<Ma cosa...TOGLITI DI MEZZO MOSTRICIATTOLO!>>
Il povero colibrì aveva ricevuto in pieno, una pessima martellata che l'aveva spazzato via e assicuratogli un trauma cranico, peggiorando la sua situazione attuale.
A.09: <<Caspita...Non sarà stato molto piacevole quel colpo.. Speriamo passi l'A.02 o l'A.06 per poterlo aiutare..>>
A.08: <<Purtroppo non possiamo fermarci altrimenti quel cangurone ci fa fuori..>>
Fortunatamente quella corsa estenuanta stava per arrivare alla sua fine: il traguardo era ormai vicino, e la villa si faceva sempre più grande man mano che si andava avanti nel percorso. Le avversità non erano però...


Vai al forum: