Caricamento

{GAME} San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino

Scritto da .Thescorpion. il 13/02/2020 alle 18:03

17 commenti & 4070 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
Vorrei donare un cioccolatino Lindt a tutto lo staff di HabboInHabbo che è sempre attivo e lavora senza sosta per mantenere un Habbo Migliore, pure a san Valentino! Bacio
[Immagine: MininanoFirma.png]
#12
Continuate a giocare, avete tempo fino a Domani sera
#13
Potete partecipare ancora , Il topic Sarà Chiuso Sabato 16 Febbraio alle 23.59
#14
Io vorrei regalare tanti cioccolatini a: jason2003, _Kiaretta94_, blue_assassin05, Monotov, mr.garden, nadir122, S-A-B-R-I-N-A e ReLeone07 perchè per me sono degli habbini simpaticissimi con cui ci si può sia divertire che fare delle lunghe chiaccerate, sono delle bravissime persone a cui voglio un bene dell'anima <3.
#15
Vorrei regalare un cioccolatino a me stesso.

motivo :
troverei fuori luogo offrirlo a qualcuno con cui non ho contatti o più contatti poichè son ritornato a giocare da 1 settimana dopo 2 mesi e ho perso tutti i rapporti e la maggior parte delle persone che conoscevo hanno lasciato T.T
#16
Voglio dedicare un cioccolatino con il cuore di fragola, a una matta folle che non è amante dei dolci ma sono sicuro che questo cioccolatino lo apprezzerà. Dedico questo cioccolatino special a Grooseby. Una ragazza speciale si è fortunati solo avendo la possibilità di conoscerla. u.u Buon Diabete a te Felice
#17
(02-14-2020, 12:44 PM)Kiary007 Ha scritto: Voglio donare un cioccolatino a .Thescorpion. é un ragazzo speciale <3
e a me no? Cattivona xD
#18
(02-17-2020, 12:45 AM)Stanginator218 Ha scritto:
(02-14-2020, 12:44 PM)Kiary007 Ha scritto: Voglio donare un cioccolatino a .Thescorpion. é un ragazzo speciale <3
e a me no? Cattivona xD
anche a te xD tutututu
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]


Vai al forum: