Caricamento

{GAME} San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino

Scritto da .Thescorpion. il 13/02/2020 alle 18:03

17 commenti & 4072 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: Rnsz9Ep.png]
[Immagine: EUWhogO.png]
San Valentino è un giorno speciale per tutti coloro che si amano o si vogliono bene,  un
 pizzico di romanticismo può rendere quest’occasione unica e indimenticabile.
 E perché non accompagnarlo con dei cioccolatini e rendere il tuo regalo davvero originale?
Come Partecipare?
Abbandonati al tuoi sentimenti e alla tua creatività e scegli di sorprendere il tuo partner 
o un'amico speciale su Habbo.it (scrivi nome Habbo) con un cioccolatino che sprigiona il gusto di tutto il tuo amore.
Scrivi in questo topic a chi vorresti regalare cioccolatini e la motivazione.
Premi
Tutti quelli che parteciperanno andranno all'estrazione di 2 premi da 3 crediti [Immagine: Crediti.png] e 3 HIH Poin[Immagine: CwW0fNL.png]
i meno fortunati riceveranno 1 HIH Point [Immagine: CwW0fNL.png]

Il topic Sarà Chiuso Sabato 16 Febbraio alle 23.59
NB: non saranno prese in considerazioni motivazioni inutili e fuori tema.
#2
Voglio donare un cioccolatino a .Thescorpion. Perchè è una persona stupenda <3
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#3
Vorrei regalare non uno, non due, ma ben sì più di 10 cioccolatini a Grooseby. Tanto so già che dividerebbe Linguaccia, è troppo altruista. Sei tra le migliori habbine, ti apprezzo per ciò che fai!
#4
Voglio donare un 3 cioccolatini a un amica molto cara che non si trova nel forum perchè è la migliore amica del mondo! <3
#5
Non mi basterebbe un'intera industria di cioccolatini per quanti ne vorrei spedire!
Anzitutto vorrei donare taaanti cioccolatini per l'intera HIH che col tempo è diventata anche la mia famiglia alla quale sono affezionatissima in questa grande community!
In particolare, vorrei donare un cioccolatino a:
- luisaB98: tutti dovrebbero incontrare nella vita una luisaB98 che ti colori le giornate;
- Rox14e: testone ma dall'animo buono, limpido ed altruista.

Un cioccolatino ripieno di crema alla gianduia lo dono a Salvo per la sua bella amicizia e per il cuore che ci mette in tutto quello che fa!

Ciaooo amici! Un bacione grandeeeee! <3
#6
Voglio donare un cioccolatino a .Thescorpion. é un ragazzo speciale <3
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#7
i miei cioccolatini che sono una vagonata intera li darei a tutti i miei amici di habbo xk ne ho pochissimi ma li adoro tutti....poi a tutta la mia famiglia e amicizie reali....a chi mi ama e sopratutto a chi sto sulle scatole tanto a me non fa ne freddo ne caldo...quindi vi voglio bene lo stesso...forse...ahahahah
poi al mio amico the : il prossimo gelato te lo offrirò io con un bel cioccolatino sopra...<3
#8
Voglio donare un cioccolattino a -!-Serpidusa-!- 
-Chi trova un amico, trova un tesoro Sorriso  <3 -
[Immagine: 2qal9fr.jpg]
#9
Vorrei donare un cioccolatino (possibilmente bacio perugina con il bigliettino) a tutti coloro che mi vogliono bene, su habbo e nella vita reale! il bene sincero lo si avverte nell'aria attraverso l'armonia e il benessere che procura, quindi il mio cioccolatino è un modo per dire grazie alla dolcezza di chi tocca il mio cuore.
[Immagine: 805320945.gif]
#10
Voglio regalare un solo cioccolatino| a Mare307 perchè è stato sempre con me questi ultimi anni su Habbo. e bravo il nostro mare haha
Icona7AlessioIcona9


Vai al forum: