Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.18 Caduta massi!

Scritto da _Hanon_love_autrice il 26/02/2020 alle 16:33

0 commenti & 551 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Attenzione 
Mentre le due squadre proseguivano nel loro percorso impervio, l'A.02, dopo aver recuperato i compagni persi durante il tragitto, si precipita verso quello che era il traguardo finale: lui possedeva i cuccioli di entrambe le squadre, dimenticanza di Michael, che aveva affidato la ripresa dei cuccioli ai due Gorilla, i quali avevano miseramente fallito. Il campo di battaglia si evidenzia sicuramente, tanto da destare nell'A.02 il timore che i suoi colleghi non erano riusciti a superare, non solo le trappole della commissione, ma anche le avversità poste davanti al loro cammino da parte della squadra Terranova. Dopo un pò riesce a raggiungere anche lui la Galleria dell'Equilibrio, ma nel frattempo, l'A.06 e 03 (precedentemente perso per strada, e poi ritrovato), si risvegliano dal loro "coma", e si riprendono alla grande:
A.02: <<Siamo arrivati: oltre questo punto io non sono più competente.. ho corso come un pazzo fino ad adesso, e ora tocca a voi giovani!>>
A.06: <<Grazie mille Spirit, te ne sono grato! Adesso riposati.. metteremo i cuccioli in questo saccuccio: staranno un pò stretti ma ne vale della loro vita, se non vogliono finire nell'abisso più profondo..>>
A.03: <<Perfetto allora ci vediamo al traguardo! CIAO GIOVINCELLI VI AMOO!>>
A.06: <<Diciamo che me lo aspettavo..vabbe comunque non mi avrebbe potuto aiutare, anche se voleva. Mi sembra che il saccuccio è legato bene: allora.. augurami buona fortuna Spirit.. ci vediamo alla fine!>>
A.02: <<Hey! stai attento ai cuccioli! Mi ci sono affezionato a queste pulci ahaha!>>
A.06: <<Stai tranquillo! Arriveranno sani e salvi a destinazione!>>
L'A.06 continua il percorso, e lascia l'A.02 davanti all'ingresso della Galleria, solo nelle sue preoccupazioni: neanche, e sopratutto per l'A.06, sarà facile l'attraversamento della Galleria dato comunque il peso che porta con se, e date le energie spese per la tutela dei cuccioli. L'unico fatto positivo che ha agevolato le azioni dell'A.06, e più avanti dell'A.03, è il fatto che le trappole organizzate dalla commissione, colpirono principalmente le spie a capo della corsa: A.09, A.08 e Michael. Il percorso fu tutto tranne che spassoso e tranquillo, per queste spie:
Furono posizionati vari esplosivi lungo le pareti della Galleria, rendendo sicura l'esplosione, nel momento in cui qualcuno passasse sopra le mine; le esplosioni, di notevole potenza, provocarono crolli di pezzi imponenti della Galleria, che molto spesso bloccarono anche il passaggio, sopratutto a quelli che erano dietro rispetto ai "capi bandiera".
A.09: <<Se esco vivo da questa Galleria farò fuori la commissione lo giuro!! Il mio pelo si sta rovinando tutto!! Chi me la paga la toelettatura!>>
A.08: <<Ma a cosa vai pensando adesso! NON VEDI CHE IL SOFFITTO CI CROLLA ADDOSSO?!>>
A.09: <<Inoltre, è anche impossibile intercettare le mine! Sono mimetizzate con le pareti di roccia! Le bombe nella città di Wadi Halfa erano nulla rispetto a queste!>>
A.08: <<Se ti può consolare non siamo gli unici ad avere problemi: c'è Michael dietro di noi che sembra distrutto..>>
In effetti era proprio così: Michael non riusciva più a tenere il passo con la Squadra Pioggia di Sole; tutto ciò era molto comprensibile, data la stazza, ma anche le continue rocce che gli bloccavano il passaggio, e che lo costringeva a continui salti, anche se impediti dal ridotto spazio e dall'impossibilità di poggiare le zampe a terra. Tutto ciò non esclude che anche i componenti della Squadra Pioggia di Sole fossero stanchi, esausti da una corsa contro il tempo, non solo per raggiungere il traguardo prima degli avversari, ma anche perchè nessuno di loro voleva rischiare la pelle in quella galleria. Inoltre, nessuno dei tre, aveva minimamente pensato che anche se, uno di loro, avrebbe raggiunto il traguardo prima del rispettivo avversario, la gara non si sarebbe conclusa, finchè i cuccioli, di una squadra o dell'altra, avrebbero raggiunto la villa, segno della fine.


Vai al forum: