Caricamento

16° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " LAVORO "

Scritto da .Thescorpion. il 30/01/2014 alle 13:26

6 commenti & 3838 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 2cxhua0.jpg]

16° TEMA LA SAI L'ULTIMA-VIP "LAVORO"

NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte.

La barzelletta vincente riceve 2 crediti su habbo.it + badge vip delle barzellette + badge di partecipazione + 3 punti in classifica.
Tutte le altre barzellette riceveranno badge di partecipazione + 1 punto in classifica.

Il topic sara' chiuso senza preavviso.



Ecco i badge dell' evento

[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta


[Immagine: 2cibc4j.gif] La sai l'ultima " Lavoro "





#2
Un cinquantenne all’ufficio di collocamento:
“Vorrei un lavoro…”.
L’impiegato allo sportello controlla il terminale: “Dunque… avremmo questa occasione: 5000 € al mese più auto e autista pagati”.
Il cinquantenne: “Ma che fa, scherza?”.
“Si… ma ha iniziato prima lei!”
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#3
Degli operai stanno montando il telone di un circo quando, ad un certo punto, uno di loro comincia a fare salti all'indietro, capriole, piroette e acrobazie varie. Accorre il direttore del circo e dice all'operaio:
- Ma tu non sei adatto per fare questo lavoro, tu devi fare per forza l'acrobata!
- Mi dispiace, signor direttore, ma non posso mica darmi una martellata sulla mano ogni sera!!!


Lo so squallida.....mi rifarò con le prossime xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#4
Colloquio di lavoro:

"Sono qui per quel posto nelle Ferrovie dello Stato..."
"E' in ritardo. Assunto!"


  • « precedente
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#5
Due signore sono intente a guardare il comportamento alquanto strano di gente che cammina verso il comune portando con se cani e maiali al guinzaglio... incuriosite chiedono ad un passante:"Scusi ma come mai ha un maiale al guinzaglio??", il signore risponde:"Ma come...non vi è arrivata la voce che il comune offre lavoro a cani e porci?".

Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
[Immagine: 805320945.gif]
#6
stop alle barzellette
#7
Xx-dav-xX questa barzelletta è gia stata detta nel tema circo.


Vai al forum: