Caricamento

"Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.12 Scelte

Scritto da _Hanon_love_autrice il 07/03/2020 alle 17:19

0 commenti & 557 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Zack, per quanto volesse trattenere le lacrime,non ci riusciva.. erano come un fiume in piena privo di blocchi, libero da ogni vincolo, desideroso semplicemente di seguire la sua Natura..Ma la grande domanda è.. perchè quelle lacrime, perchè proprio in quel momento quel fiume voleva devastare tutto ciò che aveva davanti a sè: forse per la troppa vergogna? Un ragazzo orgoglioso come lui non si metterebbe a piangere per vergogna, davanti a tutti; forse per gli insulti ricevuti? è sempre stato un menefreghista..non c'era motivo di piangere per quei pochi insulti; forse perchè non aveva parole per esprimere il suo rammarico? probabile.. era molto difficile, in un momento delicato come quello, trovare le parole giuste al momento giusto.. ma forse, non c'era bisogna di paroloni, finalizzati a esprimere il dolore che Zack provava in quel momento.. forse bastava un semplice "scusa"? Sarebbe stato sufficiente a dimostrare la tristezza del ragazzo? Ma sopratutto.. Vanessa&Company erano disposti a perdonarlo? Il perdono è un'arte sacra, esporre il proprio perdono è difficile, ma accettarlo lo è ancor di più: servirebbe una bilancia, una bilancia capace di misurare il grado dell'azione, e la possibilità di perdono..
Gabriele: <<Se io fossi al tuo posto, a questo punto, lascerei questa casa.. immediatamente!>>
Zack, non se lo fece ripetere due volte, sapeva che non poteva più stare lì, in mezzo a coloro che da lui erano stati traditi: si alzò lentamente, strinse i pugni in segno di resistenza, ma non degnò di uno sguardo nessuno dei suoi compagni, nemmeno Giovanna.. Si avviò verso l'uscita della camera, e guardò, o meglio, accennò di uno sguardo Vanessa, per poi abbandonare l'abitazione.

Dopo tale evento, si cercò di ristabilire l'antica tranquillità, iniziando a provare i vari brani proposti dai vari componenti della Band:
Gabriele: <<Allora io avevo visto un pò questi brani.. vedete?>>
Vanessa: <<Ma ti sembra una faccia la mia che sa cantare rap? Diciamo cantare.. anche perchè nessuno di noi ha mai praticato tale stile..>>
Gabriele: <<Beh non vuol dire che nn possiamo provarci!>>
James: <<Gabry, io sono d'accordo con Vanessa: sostanzialmente dobbiamo fare bella figura al festival, e dobbiamo mettere in campo le nostre migliori qualità vocali.. Se ci presentiamo con una canzone rap, le abilità vocali si vanno a farsi friggere..>>
Gabriele: <<A questo non ci avevo pensato.. voi avete altre idee?>>
Kai: <<Io! Allora, dato che comunque vogliamo colpire i giudici, non solo con le nostre abilità vocali, ma anche a livello occupazionale del palco! Cioè se facciamo un'esibizione di Imagine, ad esempio, staremo fermi per tutta l'esibizione, mettendo però in risalto le nostre abilità vocali. Dato che qualche Santo ci ha guardati da lassù, abbiamo a disposizione ben 2 canzoni da proporre: quindi io direi..>>
Gabriele: <<Ah si! Di farne una lenta con abbastanza tecnica vocale e una un pò più movimentata>>
Vanessa: <<Attenzione però, io direi di non escludere le note alte anche nel pezzo più movimentato: ci sono canzoni molto belle, che ti danno un senso del ballo incredibile! A tal punto, io ho trovato questa canzone.. un attimo che vedo... eccola! Ojos asì di Shakira! Cosa ne pensate? Sarà un pò vecchiotta come pezzo, ma rispecchia tutte le caratteristiche che cerchiamo!>>
James: <<La fai tu la danza del ventre spero? ahahah! Però ricordo questo pezzo ed è molto bello! Che ne pensate voi?>>
Kai e Gabriele: <<Sisi vai.. è perfetto!>>
James: <<Bene.. e adesso nota dolente.. quale sarà il secondo brano che proporremo? Sinceramente ne ho pensato uno, ma non so, lo guardo e riguardo, e non mi convince...>>
Gabriele: <<No dai ti prego James! Ma tra tutte proprio Nothing like us di Justin Bieber?! Ma vuoi farci espellere dal pianeta? ahahahah!>>
Vanessa: <<Ma yaaa! ahahah! No raga queste non vanno proprio bene.. bisogna vedere un pò se c'è altro che possiamo vedere.. vabbè comunque almeno un brano l'abbiamo scelto, quindi per il momento possiamo...


Vai al forum: