Caricamento

{Festa} delle Donne - Lascia una Dedica

Scritto da .Thescorpion. il 07/03/2020 alle 23:01

10 commenti & 2458 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: Copia%20di%20flowerbar.gif]
Oggi è la festa della Donna!

Un giorno in cui, moltissime case si tingono di giallo, con le tonalità del tipico fiore che viene donato ad esse, mamme, spose, amiche, fidanzate...
Davvero un giorno Fantastico....
[Immagine: Rq366N1.png]
Fai un augurio alla ragazza della tua vita in in commento a questa news, e potrai vincere 5 crediti 
(sorteggio su habbo.it) 

Sei una ragazza? Non c'è problema!
Fai una dedica ad una tua amica, alla tua mamma, oppure a chi vuoi tu, ed anche tu riceverai il tuo distintivo ''Mimosa dell'amore''

Tutti i partecipanti riceveranno 5 HIH POINT HabboinHabbo

Avete tempo per partecipare fino alle 23:59 dell' 8 MARZO 2020

AUGURI A TUTTE LE DONNE! 
#2
Auguri a tutte le donne
#3
Vorrei fare gli auguri alla mia cara nonnina <3 nonostante i suoi acciacchi resta sempre la stessa grande donna che ci ha cresciuti con tanto amore <3
#4
auguri donnole Bacio
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#5
Auguri a tutte le donne...anche se non vanno festeggiate solo oggi ma ogni giorno per tutto quello che fanno...ma soprattutto auguri a te mamma mi manchi tanto <3.
#6
Auguri a tutte le donne, in particolare a coloro che sono state vittime di violenze e soprusi di ogni tipo e hanno dovuto trovare dentro di loro una forza incredibile per risollevarsi. Sorriso
#7
Auguri a tutte le donne! soprattutto a coloro che si battono sempre a testa alta per pari diritti! Felice
[Immagine: MininanoFirma.png]
#8
Auguri a tutte le Donne che ogni giorno combattono con forza e determinazione in tutto il mondo.
#9
Il mio messaggio oggi è dedicato a tutte le Donne.
Alle Donne che sono mamme e proteggono sempre i loro figli.
Alle Donne che cercano sempre di far quadrare i conti.
Alle Donne maltrattate e uccise da chi diceva di amarle.
Alle Donne che oggi non ci sono più e che brillano in cielo.
Alle Donne che nonostante i problemi affrontano la vita con il sorriso.
Alle Donne che ho incontrato nella mia vita e che in modo diverso mi hanno lasciato
qualcosa che porterò sempre con me.
Per la festa delle Donne non regalare mimose regala rispetto oggi e per tutta la vita!

AUGURI A TUTTE LE DONNE <3
#10
Un abbraccio ed un bacio a tutte le donne del mondo che si rinnovi ogni giorno perchè ogni giorno sia una festa per loro!


Vai al forum: