Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.21 Razionalità

Scritto da _Hanon_love_autrice il 19/03/2020 alle 10:02

10 commenti & 2444 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Catalogo 
A.04: <<Ora muovi quelle zampe più velocemente! è arrivato il momento di mettere fine a questa gara! Di certo non permetteremo la vittoria a quei falliti dei Terranova, o mi sbaglio?>>
A.09: <<Affatto! Forza sbrighiamoci!>>
I due si danno forza a vicenda, caricano le loro pile per un'ultimo sforzo finale: ormai si era giunti fuori dalla Galleria, la luce si faceva sempre più intensa, finchè illuminò completamente il volto dei due compagni, desiderosi più che mai di vedere finalmente la luce, dopo tanta oscurità.
A.09: <<Approposito! Hai visto gli altri quando sei arrivato da me? Io e l'A.08 li abbiamo persi di vista da quando siamo passati avanti..>>
A.04: <<Io non ho visto nessuno.. ma forse ci staranno raggiungendo coi cuccioli... approposito ancora! Dov'è l'A.08? e poi.. senza i cuccioli come speriamo di vincere?!>>
Non fu facile spiegare l'accaduto all'A.04, l'episodio che aveva visto protagonista l'A.08, l'ultimo episodio del capitolo che si chiama "Vita".. Glielo raccontò.. per filo e per segno.. menzionando tutti i particolari.. tutto ciò che si ricordava in quel momento.. tutto ciò che non era stato ancora annebbiato dalle lacrime.. Lascio a voi la reazione dell'A.04: disperazione, rammarico, impotenza, inutilità; ecco come si sentiva.. Inutile.. non era riuscito a raggiungere i suoi compagni in tempo per salvare il collega e amico, non era riuscito a combattere insieme a loro Michael, ma era riuscito semplicemente a svenire..
A.09: <<Hey! Me l'hai detto tu no? Dobbiamo vincere! Anch'io mi sento come te in questo momento.. affrontare il mondo senza più lui sarà difficile.. ma di una cosa sono sicura: *lui non vorrebbe questo*, vorrebbe che noi lottassimo con tutte le nostre forze, per portare a termine quella missione che con lui abbiamo iniziato.. e sempre con lui finiremo.. Forse non è adesso qua fisicamente, ma credo fermamente che c'è qualcosa che ci sta dando la forza di andare avanti, portare alla vittoria la nostra squadra.. e credo che quel qualcosa sia proprio lui..>>

A.02: <<Spero funzioni passare sopra la montagna.. non vorrei che sia penalità! Spero che gli altri stiano bene..>>

A.06: <<Siamo quasi fuori! A.03! Vuoi aspettarmi! Non cambierà mai! Ha preso questa missione come una vacanzina! LA PROSSIMA VOLTA PORTATI IL COSTUME DA BAGNO! Forza cuccioli! Tenetevi forti! Questo percorso alternativo è un pò scomodo, ma ci eviteremo le trappola della Galleria!>>

A.04: <<Questo sfogo ci voleva A.09.. ma adesso.. per l'A.08 e per noi dobbiamo andare avanti! Verso la vittoria!>>
A.09: <<Aspetteremo gli altri al traguardo! Non permetteremo che quei farabutti della Terranova abbiano la meglio! Dimostreremo la solidità del nostro rapporto, in confronto alla loro misera e sgretolabile collaborazione!>>

Il traguardo si faceva sempre più vicino, ormai la fine stava davvero per arrivare: Michael era il più vicino alla tappa finale, ma ricordiamo, che senza i cuccioli, nessuna delle due squadre poteva vincere, e questo Michael lo aveva proprio dimenticato! Offuscato dalla sete di potere, di vittoria, di fama e di gloria, era incapace di qualsiasi forma di razionalità.
Michael: <<Finalmente tutte le mie fatiche saranno ricompensante! Quegli incapaci dei miei compagni non hanno saputo far altro che accasciarsi a terra, privi di forze bleah! Inutili! Il Mondo sarebbe migliore senza loro!>>
A.04: <<Io ti consiglio di ripensare alle tue parole! E ti essere meno sicuro di te stesso! *salta insieme all'A.09*>>
I due riescono a superare l'ormai stanco Michael: ma nulla, quest'ultimo non voleva arrendersi.. spinge con tutte le sue forze, e salta! Nel mentre ricade a terra, assesta un colpo netto, nella schiena, all'A.09, che cade a terra K.O.
A.09: <<Non fermarti! Continua! Ahia.. dobbiamo vincere!>>
A.04: <<Maledetto Michael! Stai superando ogni limite! Ancora non hai capito che senza i cuccioli non vincerai! Anche se arrivi primo!>>
Michael: <<No.. i cuccoli.. E tu adesso me lo dici?... lo hai fatto di proposito vero?>>
#2
Grazie Sorriso
#3
Thank u
#4
IconaTotal 
Grazie!
#5
ok ancora quì
#6
grazie!!
#7
Graziee!! Felice
#8
Bella lettura!
#9
bravissimo!
#10
Grazie Felice


Vai al forum: