Caricamento

{PRESENTATI} Mi presento ^^

Scritto da Shadyx il 26/03/2020 alle 16:27

8 commenti & 2412 visualizzazioni

Scritto da Shadyx

#1
BOT 
Salve, sono Shadyx su Habbo.. 15 anni compiuti ieri! Gioco da tanto su Habbo, circa dal 2011 attraverso i miei cugini.. purtroppo non ricordo le credenziali per accedervi.. così eccomi qua. Mi ricordo quando una sedia valeva moltissimi crediti, l'economia era molto buona.. mentre ora 1 sedia vale sui 2-10 crediti... So usare benissimo i wired.. sono bravo alla creazione di minigames! Per qualunque problema e/o lavoro non esitate a contattarmi! Detto questo la mia presentazione finisce qui! Ci vediamo in game ragazzuoli ^^
#2
Ciao, Benvenuto su HabboInHabbo!
Qui potrai aggiornarti sulle Novità di Habbo, Giocare ai Giochi Fansite, Ascoltare le Dirette Radio e tanto tanto altro ancora!


Ti mostro in breve le pagine del Nostro Fansite:

[Immagine: Icona9.png] La Home: Clicca Qui (Qui potrai trovare: Soluzioni, Novità riguardo Habbo, Nuovi Badge e Furni e i Badge Dispinibili)

[Immagine: Icona8.png] Programma Giochi & EventiClicca Qui (Qui potrai vedere quando faremo dirette Radio o Giochi su Habbo)

[Immagine: Icona5.png] Lotteria: Clicca Qui  (Qui potrai trovare delle lotterie per vincere premi)

[Immagine: Icona3.png] Forum: Clicca Qui (Qui potrai trovare discussioni & Giochi, potrai in oltre vincere con essi Crediti e HIH points)

[Immagine: Icona7.png] Negozio Premi: Clicca Qui (Con gli HIH Points guadagnati qui potrai riscattarli pre premi extra)


In oltre su HabboInHabbo.it ci sono altre funzionalità come la Radio in alto a destra con il player di colore Verde
Tocca te però scoprirle tutte!


Buona Permanenza su HabboInHabbo.it
Lo Staff di HabboInHabbo


P.s. per altre domande non esitare a contattarci, siamo anche su twitter e FB!
#3
Ciao, Benvenuto! Sorriso
[Immagine: MininanoFirma.png]
#4
(03-27-2020, 10:58 AM)Mininano Ha scritto: Ciao, Benvenuto! Sorriso

Ciao, le candidature sono aperte? (Persone capaci nel settaggio di wired) Se sì, dove posso scrivere? C'è un modulo da seguire?
#5
@Shadyx trovi tutto qui: https://habboinhabbo.it/articolo/937
[Immagine: MininanoFirma.png]
#6
(03-27-2020, 01:16 PM)Mininano Ha scritto: @Shadyx trovi tutto qui: https://habboinhabbo.it/articolo/937

Grazie mille, davvero! Ora faccio ^.^
#7
Bnevenuto! Sorriso
#8
Benvenuto! Sorriso
#9
Grazie a tutti!! Cuore


Vai al forum: