Caricamento

"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.23 FINALE!

Scritto da _Hanon_love_autrice il 04/04/2020 alle 16:58

0 commenti & 513 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Medaglia1Posto 
???: <<Io ti ho perdonato gia da parecchio: da quando ho visto quello che diceva Michael verso i componenti della propria squadra, ho capito che la mente malvagia era lui e voi eravate solo vittime del suo materialismo, che gli offuscava, e offusca tuttora la sua mente..>>
Tutti si girarono in direzione della "sorgente di voce" che si era appena udita in tutto quel tenebroso silenzio..
A.09: <<Non posso crederci... Ma come..>>
A.04: <<Come fa ad essere lui.. ma non era...>>
A.03: <<A.08! Ma dove ti eri cacciato? Non vedi che stiamo vincendo?... Ehi ragazzi ma perchè piangete? è morto qualcuno?>>

Preso dalla stessa euforia, il soggetto che aveva parlato, scende da quello che era stato il suo palco, ovvero una fragile montagnella, e corre verso le due squadre rimaste entrambe pietrificate, una più dell'altra:
A.09: <<Non ho le parole.. Credevo fossi morto! *Corre verso l'A.08*>>
E non fu l'unico! Tutti accorsero verso il compagno creduto perso, almeno secondo l'A.04 e 09, ma gli altri, vedendo una disperazione tale negli occhi dei due, decisero, in gesto solidale, di correre anche loro e abbracciare il proprio compagno e amico. Lacrime, lacrime, e ancora lacrime, di gioia, bagnavano i volti di tutti, di nuovo riuniti come squadra, come amici, come una famiglia!

Leo: <<...Avrei tanto voluto una squadra così...>>
A.06: <<Chi dice che tu non possa averla? Vieni qui! A nessuno si può negare un abbraccio!>>
E non solo Leo, ma anche Rebeca, e i due Gorilla si unirono al gruppo, anche loro nostalgici dei valori veri che devono comporre un gruppo, e che aveva ritrovato nella Squadra Pioggia di Sole, un tempo loro avversaria:
Rebeca: <<*Si asciuga le lacrime* Su! Basta piangere! E' arrivata l'ora di oltrepassare quel traguardo tanto atteso! Ve lo meritate sicuramente più di noi, quindi forza! Andate!>>
A.02: <<E perchè vincere solo noi quando potremo vincere tutti? Solcherem quel traguardo tutti insieme! Forza A.06 distribuisci un cucciolo ad ognuno!>>
Michael: <<Non contate su di me! Neanche strisciando mi umilierei così davanti a tutti! "Vincere insieme" Bleah! BAZZECOLE!>>
Rebeca: <<Se le consideri bazzecole puoi anche sparire: non appena arriveremo in casa base io e tutta la squadra, unita, voteremo per la tua uscita dall'azienda, e credo valga molto di più il nostro voto collettivo che il tuo singolo>>
Nulla: Michael non ebbe possibilità di replicare.. scappò e da quell'istante nessuno lo vide più..

A.06: <<Beh allora? Ci arriviamo a sto traguardo o no? VAII!>>
Una corsa tutti uniti, verso il traguardo, con sorrisi illuminati dalla luce focosa del Sole, un'energia fuoriuscita da chissà dove, e una voglia di ripartire per chi non è mai partito: Finalmente stava finendo tutto.. il miglior finale che si potesse pensare.. il miglior insegnamento che si potesse emanare attraverso quattro frasi... Amicizia, Lealtà, Legame: possono sembrare parole sfruttate anche casualmente, senza un certo rigore a darle forza, ma riassumono quelle che sono, o che dovrebbero essere, virtù dell'uomo, nel suo complesso, nella sua totalità d'immagine, di essere. *Suono del Fischio*

FINE!


Vai al forum: