Caricamento

GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI]

Scritto da Flashus il 19/04/2020 alle 01:02

32 commenti & 7625 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Visualizzazioni 
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe ricordarsi di me, io sono Flashus, un ex staffer di HIH, iscritto su Habbo nel 2008!
Avevo voglia da tempo di ritornare per rifare dei giochi che facevo nel passato che hanno fatto molto divertire e molto successo e ho approfittato di questo periodo di quarantena in cui si ha un po' di tempo in piu' per farlo! 
Abbiate fiducia in me che vi divertirete, vivrete un'esperienza sensazionale, cercando inoltre di vincere uno dei 3 premi in palio che tra poco vi svelerò! :-O


Vi presento il "GRANDE FRATELLO HIH! ;-)


IN COSA CONSISTERA'?:
Saranno scelti un tot di partecipanti che sceglierò in base  alle risposte che darete alle domande della selezione che troverete qui sotto! 
Ognuno dei partecipanti scelti avrà assegnato in MODALITA' RANDOM 1 o + PERSONAGGI FAMOSI del mondo dello spettacolo, musica, calcio, moda, del web e non solo che scoprirete nel post successivo!
Questi vostri VIP saranno i partecipanti di questo GRANDE FRATELLO HIH e ne combineranno di ogni, ne vedrete delle belle, lo scoprirete proseguendo questa avventura!
IL VOSTRO COMPITO per rimanere in gioco è invece quello di riuscire a mantenere più VIP possibili in gioco, perchè ci saranno delle eliminazioni dei vostri VIP in base ai risultati dei GIOCHI E PROVE SU FORUM che vi dirò di fare giornalmente, in cui avrete tempo per farli ALMENO per 24 h, che comporterà l'eliminazione di 1 o + DEI VOSTRI VIP ASSEGNATI! La modalità dell'eliminazione la scoprirete in seguito! QUINDI, APPENA PERDERETE TUTTI I VIP, SIETE ELIMINATI DAL GIOCO, QUINDI E' MOLTO IMPORTANTE FARE bene alle prove che vi dirò di fare.. solo con la permanenza di almeno 1 dei VOSTRI VIP in gioco nella casa del GRANDE FRATELLO voi potete rimanere in gioco. Siccome avrete piu' di un VIP più ne avrete e meglio sarà! Le prove che affronterete saranno giochi su forum, vi darò delle cose da fare, giochi da risolvere, cose da indovinare e poi sarete valutati .. SPESSO SOLTANDO DA ME, ma a volte chiederò a qualcun altro di farlo al posto mio! OCCHI APERTI :-P


PREMI IN PALIO?:
I primi 3 classificati vinceranno questi premi:

1° CLASSIFICATO: 50 crediti + 50 HIH POINTS HabboinHabbo
2° CLASSIFICATO: 30 crediti + 30 HIH POINTS HabboinHabbo
3° CLASSIFICATO: 15 crediti + 15 HIH POINTS HabboinHabbo


OGNI PARTECIPANTE SCELTO RICEVERA' QUESTO DISTINTIVO DEL:

Grande Fratello HIH

[Immagine: ev63MCG.gif]
Concorrente GF HIH


COSA FARE PER PARTECIPARE?:
Rispondete alle domande di questa selezione:

01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1) 

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)


Mi raccomando siate sinceri e onesti, sarà valutata anche la sincerità! GRAZIE A TUTTI!

AFFRETTATEVI A RISPONDERE A QUESTE DOMANDE.. AVETE TEMPO FINO A OGGI ORE 16.30! :-)
#2
DOVETE SCRIVERE QUI SU QUESTO TOPIC: ESEMPIO

COSA FARE PER PARTECIPARE?:
Rispondete alle domande di questa selezione:

01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1) 
SI
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
PAOLO BONOLIS ...PERCHE' .......

Eccetera eccetera
#3
1. Si, ho seguito questa edizione e il concorrente VIP che ho preferito in questa edizione è stata Antonella Elia, perché ha creato dinamiche, discussioni, litigi, senza di lei sarebbe stata un’edizione soporifera.

2. Fiammetta Cicogna, perché è semplice e avventuriera. (Mi dispiace non vederla più in televisione da tempo).

3. Nessuno. Dico Gue Pequeno perché ho diverse canzoni sue in playlist.

4. Nessuno. Ma se ne devo scegliere uno, scelgo Neymar, solamente perché esteticamente fa sangue.

5. La California tutta la vita. Ho sempre visto St. Monica in foto e un giorno mi piacerebbe proprio starci.

6. Nessuno sono sincera. Ho sempre preferito della Disney la carica dei 101 o Lilly e il vagabondo. Ma se sono costretta a fare un nome dico Crudelia De Mon.
#4
1)No
2) Pio e Amedeo perché mi fanno ridere un sacco (C'era scritto solo 1 vip, lo so)
3)Max Gazzè
4)Cristianooooo Rooonaldoooo
5)Giappone.. Per le tradizioni che hanno e soprattutto per il CIBOOO
6) Nessuno... Da piccolo mi piaceva Winnie The Pooh..
#5
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)

NO

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

Nessuno, ma se ne devo dire uno che mi sta simpatico dico Cristiano Malgioglio

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)

Nessuno, ma dico Coez

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)


05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)

Thailandia il paradiso Terrestre

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)

Malefica perche bhe non c'è bisogno di dirlo, è fantastica XD
#6
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? No, quest’anno non ha attirato la mia attenzione.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Assolutamente 2pac, non ho un motivo preciso, ma amo tantissimo la sua musica

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Claudio Baglioni

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Alexandre Pato

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta) Se dovessi scegliere fra le tante mete che preferisco, sceglierei L’Avana, perché amo i Caraibi, mi piace il sole e il mare , avrei tanta voglia di fotografarla fino allo sfinimento , scoprire , esplorare, cambiare e conoscere una cultura diversa.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)

Stitch, perché rappresenta il valore della famiglia, la possibilità di poter cambiare in meglio, anche se si hanno dei difetti, perché l’amore significa unione, ed essere sempre presenti comunque vadano le cose.
“Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”
#7
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)
Sì, l'ho seguito, ma in questa edizione non ho preferito nessun concorrente.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Cecilia Rodriguez perchè quando ha fatto il GFV è stata molto coraggiosa e onesta nel mollare il suo, ora, ex fidanzato in diretta per Ignazio.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Alessandra Amoroso.

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Nessuno, non seguo il calcio.

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
Maldive, perchè amo i Bungalow Maldiviani, amo il mare, la sabbia, la natura, il sole e tanto altro.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Nessuno.
Pace, Amore & HIH
#8
1-No
2-Bud Spencer
3-Shade
4-Pippo Inzaghi
5-Sardegna spiaggie stupende
6-Aladdin
#9
1) No.
2) Jhonny Depp, per la sua fantastica abilità ad entrare nel personaggio da interpretare.
3) Rosa Chemical (odio la musica italiana)
4) Zlatan Ibrahimovic
5) Per far circolare la nostra economia in questo brutto periodo sceglierei la Sardegna perché non ci sono ancora mai stato.
6) Ade (Hercules)
#10
1) si ma pochissimo, valeria marini me piaciuta perchè fa troppo ridere sembra un oca

2) luca onestini perché è troppo simpatico quando fa gli scherzi a raffaele tonon e luca è lo stemma dell amicizia

3) Cantante preferito italiano è MR.Rain

4)Mio calciatore preferito è cristiano ronaldo

5) Se dovessi prenotare un viaggio al estero andrei a Fuerteventura, perché si vive meglio ed è stupenda come isola

6)Mio personaggio preferito della walt disney è Mulan perché nel cartone fa vedere che per salvare la vita a suo padre, Mulan prende il posto di suo padre e va a combattere, e questa cosa l avrei fatto pure io
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]


Vai al forum: