Caricamento

[GF HIH] I 22 IN GARA E LA 1° PROVA!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:27

42 commenti & 10545 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti a questo TERZO POST DEL GF HIH! ;-)

_____________________________________________________________________________________

Dobbiamo, innanzitutto, già salutare ben 7 di voi che purtroppo hanno saltato una delle 2 fasi della selezione:

gessica265
antonio93671
JackyZanzaa
Starmottaga
_queen00_
MitoFabio!!!
RealSavage

Grazie per aver partecipato! 
_____________________________________________________________________________________

E adesso torniamo ai partecipanti:

ECCO I 22 CONCORRENTI UFFICIALI DEL "GF HIH" (+ I 3 VIP A VOI SORTEGGIATI):

01) mery-flor (Giulia De Lellis, Francesco Arca, Chiara Ferragni)
02) Meritxell99 (Tina Cipollari, Alfonso Signorini, Federico Rossi [Benji & Fede])
03) .TheWarrior. (Stefano Sensi, Fred De Palma, Emma Marrone)
04) ggur_. (Cristiano Malgioglio, Diletta Leotta, Ignazio Moser)
05) vincenzo1120 (Barbara D'Urso, Pierpaolo Pretelli, Paulo Dybala)
06) John245 (Alex Belli, Roberto Bolle, Mariano Di Vaio)
07) Secolarem (Giulio Berruti, Edin Dzeko, Marco Mengoni)
08) LolxCms (Arisa, Adriana Volpe, Morgan)
09) versaci (Ultimo, Matteo Faustini, Alberto Urso)
10) alessand4861 (Cristiano Ronaldo, Pamela Prati, Francesco Monte)
11) LEWANDOWSKI-, (Alessandro Cattelan, Fedez, Andreas Muller)
12) Eleonora.R (Andrea Iannone, Alvaro Soler, Michele Morrone)
13) Danny219 (Cecilia Rodriguez, Valeria Marini, Ivan Gonzalez)
14) .MicettaDark (Taylor Mega, Francesca Cipriani, Gemma Galgani)
15) HUN73RGAM3RS (Elettra Lamborghini, Teresanna Pugliese, Fabrizio Moro)
16) Itz_Gds (Antonella Elia, Simona Ventura, Anna Tatangelo)
17) ,,RePhoenix (Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Guendalina Tavassi)
18) Mary373 (Karina Cascella, Ilaria D'Amico, Wanda Nara)
19) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Dries Mertens, Achille Lauro)
20) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Leonardo Bonucci, Antonella Mosetti)
21) amico.... (Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Marco Borriello)
22) checco@2000 (Elodie, Stefano De Martino, Belen Rodriguez)

COMPLIMENTI! Avete intanto vinto il distintivo, che riceverete a breve, del:

Grande Fratello HIH
[Immagine: ev63MCG.gif]
Concorrente GF HIH

I nomi dei personaggi famosi sono quasi tutti nomi particolari, personaggi famosi in Italia, per la maggior parte visti in recente in tv e che per la maggior parte riguardano molto il mondo del GOSSIP! Sono tutti personaggi che mi ispirano in qualcosa, che mi rappresentano qualcosa e molti che mi piacciono molto, che hanno delle cose in comunedi cui sono molto fan o che mi stanno molto simpatici. Qualcuno di loro è stato anche molto spinto, anche se è poco noto, perchè volevo fortemente che ci fosse per farlo conoscere maggiormente. Sono tutti stati scelti in modo molto accurato! Sono tutti personaggi, che come vedrete nel corso del gioco, ho tanto di cui trattare, che saranno utili per creare PROVE E GIOCHI a TEMA SU QUALCOSA DI LORO MOLTO CONOSCIUTO! Vedremo alla fine quale VIP vincerà il GF HIH, sarà solo 1, il VIP CON CUI RIMARRA' 1 DI VOI :-O

Non disperate, se non siete rimasti soddisfatti dei vip che avete ricevuto, se sono odiati o sono poco conosciuti, NON SARETE PENALIZZATI IN NULLA PER QUESTO, non ci saranno VOTAZIONI su di loro. LA VOSTRA PERMANENZA IN GIOCO dipende solo ed esclusivamente dal risultato delle VOSTRE PROVE! 
Inoltre, come scoprirete, appena darò gli ESITI della 1° PROVA, ci sarà UNA MODALITA' PARTICOLARE in cui il VINCITORE DELLA PROVA potrà anche SCAMBIARE 1 VIP, ma lo scoprirete nella PROSSIMA PUNTATA, ovvero qui sotto! Non è ancora finita.. SIAMO SOLO ALL'INIZIO! Felice

_____________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla 1° PROVA!

Cosa dovete fare?
Dovete inviare qui sotto un post in cui dite:

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO". (BASTA ANCHE SOLO VISO, FATE VOI. POSSIBILMENTE POSTANDO L'IMMAGINE DIRETTAMENTE E NON IL LINK, MA SE NON CI RIUSCITE, NON VI PREOCCUPATE, MANDATE IL LINK) NON E' UNA MOTIVAZIONE VALIDA NON SO CHI SIA, ESISTE IL WEB PER INFORMARSI!! METTETE LA FOTO O LINK DI UN IMMAGINE (NON UN SITO)!

Verrete giudicati per l'impegno e la sincerità che ci metterete nel dire chi è il vostro preferito e meno preferito dei 3 vip ricevuti e perchè.  E poi verrete giudicati anche per le 2 FOTO che metterete, se dimostrano che ci avete messo impegno nel cercarle, se sono belle e particolari! Mi raccomando non abbiate peli nella lingua!

PER INSERIRE IMMAGINE, INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE CLICCANDO IN QUESTO SIMBOLO DOVE C'E' SCRITTO HTTP E POI INSERITE! 

PER RIMPICCIOLIRE LE IMMAGINI, METTETE UNA MISURA TIPO 500 (500 su altezza e larghezza sarebbe metà; 250 sarebbe 1/4 dell'immagine normale; 1000 normale) SU ALTEZZA E LARGHEZZA! VEDETE VOI!
Citazione:
[Immagine: 93959449_2921213931279442_89612666840442...e=5EC30DB9]


Cosa si vincerà e cosa si rischierà?
Alla fine deciderò chi VINCERA' LA PROVA (solo 1 di voi) che avrà il POTERE di eliminare a sua scelta e secondo il suo ragionamento 1 DEI 3 VIP di ognuno dei 3 ULTIMI CLASSIFICATI e INOLTRE avrà un potere particolare: POTRA' SCEGLIERE SE VORRA' TOGLIERSI 1 SUO VIP A SUA SCELTA PER SCAMBIARLO CON 1 VIP DELL'ULTIMO CLASSIFICATO CHE PERO' NON POTRA' SCEGLIERE MA SARA' SORTEGGIATO.

AVETE TEMPO FINO A DOMANI SERA (MERCOLEDì 22) ORE 22.00 PER PARTECIPARE!
_____________________________________________________________________________________

Attenzione Informazione di servizio  Attenzione

SOPRATTUTTO PER RIUSCIRE A VOLTE A COMUNICARE + VELOCEMENTE PER VELOCIZZARE I TEMPI DEI RISULTATI QUANDO SARETE VINCITORI E AVRETE SCELTE DA FARE:

1) Aggiungetemi su Habbo e se lo avete pure voi su Discord --> Flashus
2) Aggiungete su FB, solo se vi va, solo se non è un problema, se no, non fa niente -> Marco Spain https://www.facebook.com/flashus.habbo

Ditemi chi siete, poi, del fansite, se non si capisce! GRAZIE!

_____________________________________________________________________________________

Vi ricordo che.. AVETE TEMPO FINO A DOMANI SERA (MERCOLEDì 22) ORE 22.00 PER PARTECIPARE! RISPONDETE QUI SOTTO! IN BOCCA AL LUPO! 

_____________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DEL GF HIH. 
Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DEL GF HIH: 1° classificato (50 crediti+50 HIH POINTS); 2° (30 crediti+30 HIH POINTS); 3° (15 crediti+15 HIH POINTS)! 
_____________________________________________________________________________________
#2
09) versaci (Ultimo, Matteo Faustini, Alberto Urso)
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
Ultimo ma solo perchè devo sceglierne per forza uno.. altrimenti nessuno dei 3!
2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
Matteo Faustini perchè non so nemmeno chi sia.. nome mai sentito..
3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO".
[Immagine: hsGPnCm.jpg]
[Immagine: yXD9Y8x.jpg]
Pace, Amore & HIH
#3
08) LolxCms (Arisa, Adriana Volpe, Morgan)

1) Il mio personaggio preferito è sicuramente Arisa.
Nonostante io abbia adorato Adriana Volpe nel gfvip di questa edizione Arisa è una delle mie cantanti preferite in assoluto e adoro in primis la sua voce ma anche la sua grande personalità. Sono molto contento di questo.

2) Il VIP meno preferito è Morgan.
Ho scelto lui perchè sono stato obbligato eh sennò non avrei scelto nessuno perchè mi piacciono tutte e 3.
Anche se riesco a trovare una motivazione della mia scelta. A mio avviso il suo modo di comportarsi nell'ultimo Sanremo è stato scorretto nei confronti dell'emergente Bugo. Anche se il trash che è nato intorno l'ho ADORATO.

3) 
[Immagine: Arisa-Sanremo-2014.jpg?fit=980%2C571&ssl=1]

[Immagine: il-cantante-morgan-ha-cantato-una-frase-...394343.jpg]
#4
1- Tra i 3 vip ricevuti, la mia preferita è indubbiamente "Tina Cipollari", semplicemente perchè è TRASH, è una donna senza filtri e indipendentemente se ha ragione o torto dice sempre quello che pensa (a volte anche esagerando).

2- Tra i 3 vip ricevuti, il meno preferito in assoluto è "Alfonso Signorini", perchè oltre a non saper condurre, ha dimostrato in diverse occasioni di essere un finto moralista.

3- - Preferita:
[Immagine: Tina-Cipollari.jpg?w=850&a=r]


- Meno Preferito:
[Immagine: alfonso-signorini.jpg?w=1200]
#5
PER INSERIRE IMMAGINE, INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE CLICCANDO IN QUESTO SIMBOLO (CHE VEDETE NELL'IMMAGINE QUI SOTTO) DOVE C'E' SCRITTO HTTP E POI INSERITE! 


PER RIMPICCIOLIRE LE IMMAGINI, METTETE UNA MISURA TIPO 500 (sarebbe metà; 250 sarebbe 1/4 dell'immagine normale; 1000 normale) SU ALTEZZA E LARGHEZZA! VEDETE VOI!
Citazione:[Immagine: 93959449_2921213931279442_89612666840442...e=5EC30DB9]
#6
Andrea Denver ex partecipante del GF 2020 ed è andato ad un passo dalla finale del GF.....Non Conosco.......

Paola di Benedetto ex partecipante GF 2020 e vincitrice del GF20 e decise di devolvere l'intero montepremio di 100.000euro. in passato facevi concorsi di bellezza e ne vinse due. Miss Grand Prix 3 e Miss Antenna......Non Conosco......


https://images.app.goo.gl/szvcDbN6oNthqMv87    meno preferito
 
non so mettere le foto qui.....................................................................

https://images.app.goo.gl/XB7nWjhV12zcm9xJA  preferito

se va bene bene se nò rimane cosi

[Immagine: 074613950-dac87c0a-63e1-4fd8-9f34-34af7dc9c62d.jpg]

[Immagine: foto_andrea_denver_gf_vip.jpg]
#7
Eccoci alla prima prova.
Innanzitutto volevo ringraziare il fato per avermi assegnato tre pezzi di manzo di prima scelta Lacrime di gioia. Di loro 3 conosco solo il mestiere e la loro oggettiva bellezza fisica, non molto di più.
Comunque, dopo aver passato una buona mezz'ora a scorrere sui social, piacevolmente e senza alcuna fatica, OGNI LORO SINGOLA FOTO ed essermi "interessata circa la loro vita", ho deciso che:

1)IL MIO PREFERITO è Michele Morrone per il semplice motivo che mi attrae tutto ciò che non riesco a definire e a capire. Il classico bello misterioso. Sappiamo molto poco sulla sua vita privata ma quelle poche informazioni che ci ha regalato mi permettono di avere un'idea generica su di lui.
Sono attratta dai vissuti difficili e da chi raggiunge con le proprie forze i traguardi prefissati, inoltre sembra essere un uomo attaccato al valore della famiglia e questo gli fa onore. Ovviamente queste sono idee che mi sono creata guardando un pò di info e foto qua e là.
ps: In realtà il motivo principale per cui l'ho scelto è il fisico, tutto il resto è noia.Lacrime di gioia

2)IL MENO PREFERITO è Andrea Iannone, lo stimo per la sua carriera da motociclista ma, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, mi ha delusa un bel pò quando è stato scoperto essere positivo ad un controllo antidoping.
Inoltre, altro punto a suo sfavore per me, ora che mi ricordo, è stato fidanzarsi con Giulia De Lellis, una persona che ha trasformato la sua ignoranza, arroganza e non cultura in un mestiere! Assolutamente bocciato per quest'ultima mossa.

3)[Immagine: michele-morrone-6.jpg]


[Immagine: GettyImages-1171560751-1.jpg]

Ciao e alla prossima, se ci sarà. Sorriso
#8
14) .MicettaDark (Taylor Mega, Francesca Cipriani, Gemma Galgani)

1)Il mio vip preferito tra questi 3 : è  Francesca Cipriani ,perché  oltre che essere una bella donna con la sua ingenuità mi fa ridere,la trovo divertente e simpatica.

2) Il VIP meno preferito è: Gemma Galgani, che la trovo ridicola andare in un programma come uomini e donne alla sua età solo per aver fama.

3)DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO".

[Immagine: attachment.php?aid=3]


[Immagine: attachment.php?aid=4]


Allegati Anteprime
       
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#9
(04-22-2020, 01:00 AM),,RePhoenix Ha scritto: 1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
Nessuno non conosco i personaggi xD
2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
Ripeto non conosco i personaggi xD
3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO".

https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Denver non conosco..solo perchè devo sceglie MENO PREFERITO
https://biografieonline.it/biografia-paola-di-benedetto PREFERITO

REPHOENIX (ma anche versace) come risposta non sono valide. Se rimangono così rientri tra gli ULTIMI CLASSIFICATI.

ESISTE IL WEB PER CAPIRE CHI SIANO e trovare una motivazione, anche banale, superficiale... Non è una motivazione non so chi sia, basta anche un piccolo particolare.. E POI devi mettermi solo la foto e non un SITO!

SE RIMANE COSI' TI CONSIDERO TRA GLI ULTIMI.. FAI TU! BASTA UN MINIMO IMPEGNO! Sorriso

(04-22-2020, 01:06 AM).MicettaDark Ha scritto: 14) .MicettaDark (Taylor Mega, Francesca Cipriani, Gemma Galgani)

1)Il mio vip preferito tra questi 3 : è  Francesca Cipriani ,perché  oltre che essere una bella donna con la sua ingenuità mi fa ridere,la trovo divertente e simpatica.

2) Il VIP meno preferito è: Gemma Galgani, che la trovo ridicola andare in un programma come uomini e donne alla sua età solo per aver fama.

3)DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO".

Che bello, qualcuno che apprezza Francesca Cipriani! Non me l'aspettavo, credevo fosse non amata.. ma menomale Sorriso
#10
PrimoPosto  La mia preferita è decisamente EMMA MARRONE. Una cantante straordinaria che seguo sin dal suo percorso ad Amici. Oltre ad essere brava nel suo lavoro, è una persona con grande carattere ed ha una forza della natura capace di combattere quel male che ogni volta le viene a bussare alla porta ma che non si è mai fatta abbattere, proprio da vera guerriera quale è!
.
.
[Immagine: 81wXUbu.jpg]
.
.
TerzoPosto  Il vip meno preferito è STEFANO SENSI. Ho appena scoperto che faccia il calciatore ma come detto nel provino, io non seguo il calcio quindi felice di piazzarlo in terza posizione, sarò pronto a sacrificarlo appena ci sarà l'occasione! 
(anche se ha un viso tenerissimo  Linguaccia )
.
.
[Immagine: R9SkbVR.jpg]



Vai al forum: