Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72229 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti alla chat ufficiale del GF HIH! ;)

Qui i partecipanti possono parlare, commentare e chiedere tranquillamente!

GRAZIE!

Che ne pensate di questi VIP?
#2
Mi piacciono questi Vip. Tranne Barbara d'urso.
#3
(04-21-2020, 11:59 PM)vincenzo1120 Ha scritto: Mi piacciono questi Vip. Tranne Barbara d'urso.

W la sincerità xD
#4
A me dei miei non mi piace nessuno. Solo Tina Cipollari, ma ho visto che agli altri sono capitati alcuni che potrebbero interessarmi Felice
#5
(04-22-2020, 12:16 AM)Meritxell99 Ha scritto: A me dei miei non mi piace nessuno. Solo Tina Cipollari, ma ho visto che agli altri sono capitati alcuni che potrebbero interessarmi Felice

Non è ancora detta l'ultima parola, ci saranno tante prove, basta vincerne 1 per avere la possibilità di un cambio! Come hai letto!  Felice

Comunque ho postato come mettere le immagini. Vedi se magari riesci adesso. Ok?

Ho provveduto io a caricare le immagini, per chi non riesce. Ma vedete se ci riuscite voi, sarebbe meglio!
#6
A me non appare proprio la barra dove poter selezionare l'opzione per le immagini. Dispiace, volevo mettere direttamente le immagini al posto dei link.
#7
Mi dovrete perdonare, ma neanche a me spuntava la barra da cui inserire le immagini... le avrei volute caricare direttamente ma mi è toccato mettere il link
#8
Si ho chiesto se si puo risolvere questo fatto che non vedete la barra

Comunque BUONGIORNO a tutti
#9
Ho appena mandato il messaggio, purtroppo non mi appare la barra per selezionare le immagini...
Ps. Buongiorno Sorriso
#10
(04-22-2020, 12:16 AM)Meritxell99 Ha scritto: A me dei miei non mi piace nessuno. Solo Tina Cipollari, ma ho visto che agli altri sono capitati alcuni che potrebbero interessarmi Felice

Idem! I miei li considero proprio insignificanti, tranne esteticamente! Ma se ci sarà occasione cambierò sicuramente con qualcun altro che ho già adocchiato Lacrime di gioia


Vai al forum: