Caricamento

[GF HIH] IGNAZIO MOSER FA VOLARE GGUR! :O

Scritto da Flashus il 22/04/2020 alle 22:52

2 commenti & 1107 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti ai RISULTATI DI QUESTA "1° PROVA" DEL GF HIH! ;-)

Grazie soprattutto a questa foto, postata qui sotto, del vip IGNAZIO MOSER (fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez) che ho reputata la più bella, che ha preso ben 10, vince la prova:

GGURRRRRRRRRRR_ :-O

 [Immagine: UMBWl4X.jpg]


E' una foto davvero bella e particolare. Alle Maldive poi! Io poi amo il mare, il sole, i bei posti, viaggiare! Poi una foto di altissima qualità presa direttamente su INSTAGRAM. Appena l'ho vista.. volevo assolutamente che vincessi tu e alla fine è successo! COMPLIMENTI! Merita!   Innamorato

Adesso chissà se rivaluterai il tuo MENO PREFERITO "Ignazio Moser" dato che ti ha fatto vincere questa prova, visto che ora dovrai scegliere se cambiarti o no uno dei tuoi a tua scelta! :-O

ECCO I PUNTEGGI FINALE DA ME DECISI (IL 1° VOTO E' ALLE MOTIVAZIONI, IL 2° VOTO E' ALL'IMMAGINE DEL PREFERITO, IL 3° VOTO ALL'IMMAGINE DEL MENO PREFERITO):

01) ggur_. (Cristiano Malgioglio, Diletta Leotta, Ignazio Moser) 8,5+7+10= 25,5
02) HUN73RGAM3RS (Elettra Lamborghini, Teresanna Pugliese, Fabrizio Moro) 10+7,5+8= 25,5 
03) Itz_Gds (Antonella Elia, Simona Ventura, Anna Tatangelo) 7,5+7,5+9= 24
04) Eleonora.R (Andrea Iannone, Alvaro Soler, Michele Morrone) 9,5+9,5+4= 23
04) LEWANDOWSKI-, (Alessandro Cattelan, Fedez, Andreas Muller) 8,5+7,5+7= 23
06) vincenzo1120 (Barbara D'Urso, Pierpaolo Pretelli, Paulo Dybala) 9+6+7,5= 22,5
07) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Dries Mertens, Achille Lauro) 6+6,5+9= 21,5
08) alessand4861 (Cristiano Ronaldo, Pamela Prati, Francesco Monte) 7,5+4+9= 20,5
09) .TheWarrior. (Stefano Sensi, Fred De Palma, Emma Marrone) 7+7,5+5,5= 20
10) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Leonardo Bonucci, Antonella Mosetti) 6,5+4,5+8,5= 19,5
11) mery-flor (Giulia De Lellis, Francesco Arca, Chiara Ferragni) 6,5+8,5+4= 19

11) LolxCms (Arisa, Adriana Volpe, Morgan) 7+7+5= 19
11) amico.... (Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Marco Borriello) 7,5+7,5+4= 19
14) Meritxell99 (Tina Cipollari, Alfonso Signorini, Federico Rossi [Benji & Fede]) 7,5+8,5+2= 18
14) checco@2000 (Elodie, Stefano De Martino, Belen Rodriguez) 8+6,5+3,5= 18
16) Secolarem (Giulio Berruti, Edin Dzeko, Marco Mengoni) 5,5+6,5+5,5= 17,5

17) ,,RePhoenix (Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Guendalina Tavassi) 4+9+4= 17
18) versaci (Ultimo, Matteo Faustini, Alberto Urso) 4+5+7= 16
19) .MicettaDark (Taylor Mega, Francesca Cipriani, Gemma Galgani) 7,5+5+3= 15,5

20) Danny219 (Cecilia Rodriguez, Valeria Marini, Ivan Gonzalez) 7+4,5+2= 13,5
21) Mary373 (Karina Cascella, Ilaria D'Amico, Wanda Nara) NON HA PARTECIPATO
21) John245 (Alex Belli, Roberto Bolle, Mariano Di Vaio) NON HA PARTECIPATO

Innanzitutto, volevo dirvi che la vincitrice ha vinto a pari merito con HUN73RGAM3RS!
Tra i 2 ho deciso io.. e ho preferito chi aveva messo la cosa che mi ha colpito maggiormente. HUN7ER bravissimo con la descrizione di FABRIZIO MORO, ti ho dato 10! Sorriso
Ecco cosa ha scritto :-O BRAVISSIMO LO STESSO, CI SEI ANDATO VICINISSIMO ALLA VITTORIA, BASTAVA MEZZO PUNTO IN PIU':
"Fra i 3, 2 di loro mi sono veramente piaciuti, ma la mia preferenza cade su Fabrizio Moro. Uomo di tutto rispetto, ha vinto la battaglia contro la droga e l'alcool, riuscendo a rialzarsi più forte di prima, traendo la propria forza dall'amore per la vita. Forse è proprio il fascino dei cantanti il motivo per cui mi ha conquistato (senza nulla togliere ad Elettra), riuscire ad emergere dal nulla, utilizzare parole per entrarti dentro, dipingere un immagine con la voce.Ogni sua lavoro riesce a colpirti, parole che parlano di libertà, di un mondo spietato, di amore e di vita.Un motivo ci sarà se, insieme ad Ermal Meta, ha conquistato il cuore del pubblico con "Non mi avete fatto niente". Canzone che parla di morte e vita, di odio e amore, canzone dall'anima umana, di una lotta senza ragioni.
"Sono consapevole che tutto più non torna, la felicità volava, come vola via una bolla"

PER TUTTI GLI ALTRI: 
Scusate per la spietatezza di tanti voti, ma anchio ho espresso la mia preferenza senza guardare in faccia nessuno, il web era pieno di foto molto piu' belle, alcune inguardabili.. o comunque qualcuno di voi poteva informarsi di piu e dare motivazioni piu belle, piu' ricche e approfondite! ANDRA' BENE LA PROSSIMA VOLTA!

Adesso volevo mettere un COLLEGE delle foto che ho più apprezzato, vi servirà per la prossima volta per farvi un idea per capire su cosa bisogna puntare per COLPIRMI.

ECCO LE FOTO CHE HANNO PRESO DA 9 IN SU (TUTTI 9, TRANNE MORRONE 9,5):
[Immagine: jnfNaMk.jpg]
Complimenti a tutti!



ADESSO E' IL MOMENTO DI PENSARE ALLE ELIMINAZIONI. ECCO GLI ULTIMI 3:

20) Danny219 (Cecilia Rodriguez, Valeria Marini, Ivan Gonzalez) 7+4,5+2= 13,5
21) Mary373 (Karina Cascella, Ilaria D'Amico, Wanda Nara) NON HA PARTECIPATO
21) John245 (Alex Belli, Roberto Bolle, Mariano Di Vaio) NON HA PARTECIPATO

MARY E JOHN NON HANNO PARTECIPATO PURTROPPO!

GGURESSENDO VINCITRICE, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:

1) Quale VIP vuoi eliminare di Danny? (Solo 1) (Cecilia Rodriguez, Valeria Marini, Ivan Gonzalez)

2) Quale VIP vuoi eliminare di Mary? (Solo 1) (Karina Cascella, Ilaria D'Amico, Wanda Nara)

3) Quale VIP vuoi eliminare di John? (Solo 1) (Alex Belli, Roberto Bolle, Mariano Di Vaio)

4) DEI 2 VIP rimasti di un concorrente a tua scelta di questi 3 habbini, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per I VIP DI UNO DI QUESTI 3 HABBINI? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 2 vip di questo habbino a tua scelta, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi, di quale habbino vorresti i vip e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?

Ripeto.. chissà se rivaluterai il tuo MENO PREFERITO "Ignazio Moser" dato che ti ha fatto vincere questa prova, visto che ora dovrai scegliere se cambiarti o no uno dei tuoi a tua scelta! :-O

I 3 VIP CHE SCEGLIERAI DI ELIMINARE ABBANDONERANNO DEFINITIVAMENTE IL "GF HIH" :-O

GGUR PENSACI, MA FACCI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE ENTRO QUALCHE MINUTO, PER POTER PROSEGUIRE CON LA 2° PROVA! RISPONDI QUI SOTTO :-O
#2
1) Valeria Marini
2) Ilaria D’Amico
3) Roberto Bolle
4) Rifiuto lo scambio
#3
(04-23-2020, 01:12 AM)ggur_. Ha scritto: 1) Valeria Marini
2) Ilaria D’Amico
3) Roberto Bolle
4) Rifiuto lo scambio

OK! DA QUESTO MOMENTO E' UFFICIALE!  Pollice in su


Vai al forum: