Caricamento

"Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.15 Battiti d'amore

Scritto da _Hanon_love_autrice il 24/04/2020 alle 09:06

0 commenti & 550 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Scrivi 
Vanessa guarda stupita Zack, dopo che gli era stata posta una simile domanda..
Vanessa: <<Ma si può sapere di chi parli? Zack credo proprio che tu abbia bisogno di aiuto, ma serio!>>
Zack: <<Forse siete voi che avete bisogno di terapia di coppia! Sto parlando di Kai! Ti ricordi? O ti sei dimenticata anche di lui? Un ragazzo alto, muscoloso?>>
Vanessa: <<Cioè tu quindi mi stai dicendo che mi hai picchiata, semplicemente perchè Kai mi vuole? Fatti capire Zack perchè se è come ho capito io, tu stai completamente fuori!>>
Zack: <<Davvero non ti sei accorta di come lui ti guarda? Di come ti tratta?>>
Vanessa: <<è qua che ti sbagli! Mi sono accorta eccome di come Kai mi guarda, e sicuramente non mi guarda come lo facevi tu quando mi hai dato quello schiaffo! Ed ora te ne vieni con la scusa di Kai? Tu non dovresti proprio nominarlo! Tu, paragonato a lui, non vali manco mezzo!>>
La discussione finisce lì: Vanessa chiude violentemente la porta in faccia all'ormai ex collega, e, nella strada di ritorno in camera sua, vede che Kai si era posizionato dietro alla parete, ed aveva ascoltato la conversazione...
Le parole furono davvero poche in attimi come quello, l'unico suono che si sente, sono le lacrime di Vanessa, scendere sulla spalla di Kai, mentre i due si abbracciavano: la litigata con Zack è stato tutto fuorchè piacevole per Vanessa.

I due ritornano in stanza, e Vanessa, con gli occhi gonfi di lacrime, è obbligata a raccontare tutto ai compagni dell'accaduto, anche perchè le urla si erano sentite fin lì: ovviamente la ragazza cerca in tutti i modi di evitare il discorso "amoroso" riguardante lei e Kai, poichè non voleva far sapere agli altri un fatto così intimo; ne avrebbe parlato più tardi, in privato con il diretto interessato. Dopo aver raccontato tutto, ormai per le prove non c'era futuro, e a tutti i membri della Band non resta che tornare a casa: Vanessa trattiene Kai finchè non vede uscire tutti gli altri.
Kai: <<Vane, non serve che tu dica altro: ho sentito tutto della vostra conversazione, e sono molto contento di ciò che hai detto quando parlavi di me.. Sono contento che tu ti sia accorta del mio sguardo quando ti guardo... di ciò che io provo realmente per te, che va oltre l'amicizia...>>
Vanessa: <<Sarei stata una sciocca se non me ne fossi accorta.. ed è proprio per questo, che voglio mettere alla prova il nostro rapporto, nella sua funzionalità, ed invitarti a cena domani sera per le 20:00; che ne dici?>>
Kai: <<Oddio.. mi cogli impreparato.. ed io che avevo pronto tutto un discorso ahaha! è ovvio che accetto! Cioè...*tossisce* Certo signorina Vanessa...>>
Vanessa: <<AHAHAHAH! Non chiamarmi più così ahahah!>>
Kai: <<Beh.. allora a domani.. ah ma facciamo le prove? nel caso avvisami così mi riesco un pò ad organizzare>>
Vanessa: <<Sisi nel caso manderò un messaggio sul gruppo! Ciao!>>

I due si salutano come dei giovani innamorati, ed ognuno di loro segue la propria strada: anche questa volta, Kai era riuscito a rimuovere il lato negativo nei pensieri della ragazza, ormai confusa nelle sue idee. Appena chiusa la porta, pensava e ripensava al volto di Kai, il suo viso candido gli donava quella serenità che altri prima gli avevano fatto perdere; il ragazzo riusciva a renderla una persona diversa; Forse Vanessa si stava, questa volta, davvero innamorando? O è solo una pura illusione tutto ciò che sta vivendo? Tutto questo sembra la storia, racchiusa nelle classiche favole, con un principe ed una principessa, destinati all'eterno amore.. Avrà un "felici e contenti" questa favola? O sarà un ulteriore delusione?

Dopo le lacrime versate per Zack, Vanessa si era messa in testa di rimuovere il suo ricordo, il dolore che gli aveva causato, per non provarne altro inutile, e sopratutto, per non farlo interferire con la sua relazione emergente con Kai..

Il giorno dopo si decise di non fare le prove, per dare alla band almeno un giorno di pausa, per dedicarsi ai propri hobbies: Vanessa, con l'aiuto dell'amica Stefania...


Vai al forum: