Caricamento

[GF HIH] MARIANO DI VAIO & BELEN R. TRIONFANO!

Scritto da Flashus il 25/04/2020 alle 01:17

15 commenti & 4332 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti ai RISULTATI DI QUESTA "3° PROVA" DEL GF HIH! ;-)



MISTERRRRRRRRRRRRRRR GF HIH èèè:



[Immagine: miw4g20_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=medium]





MARIAAAAAAAAAAAAANO DI VAAAAAIOOOO!  Senza parole 





IMMAGINE DI:  SILVIOOOOOOOO-NAPOLETANOOOOOOOO 


Complimenti davvero! Sei arrivato pure al primo posto della classifica totale perchè la tua miss (Wanda) è arrivata 2°! HAI SFONDATOOOOOO! Sorpreso

Anch'io avrei puntato su di lui! Appena ho visto questa immagine, ho pensato: Questa vincerà! *_*

Ora lo posso dire.. questa prova sulla bellezza nasce soprattuto per un motivo (COME TANTE, VEDI LE PRECEDENTI. CHE GENIO DEL MALE!): perchè MARIANO DI VAIO era l'ultimo rimasto in squadra di JOHN e sapevo che, data l'inattività dell'utente, sarebbe stato A RISCHIO ELIMINAZIONE IN QUESTA PROVA! E QUINDI una prova di bellezza, prima che magari potesse lasciare il GF HIH dovevo immediatemente farla!

Adesso, la domanda è, QUALCUNO SALVERA' MARIANO DI VAIO dall'eliminazione? Senza parole

Abbiamo visto dalle immagini di questa prova quanto sia stato il più postato e amato! Secondo me è perfetto, magari essere come lui! E' arrivato pure 2° con l'altra foto di THE WARRIOR! E' un vip che devo seguire per prendere ispirazione da lui. Tra l'altro ha MILIONI DI FOLLOWER, parliamo dell'INFLUENCER tra i piu' seguiti, ora capisco! Sorriso

_______________________________________________________________________________


E ora passiamo subito alla nostra STUPENDA MISS:


MISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS GF HIH èèè:




[Immagine: taglioAlta_001-161.jpg]





BELEEEEEEEEEEN ROOODRIGUUUUUEEEEEZZZZZZZZ! Senza parole





IMMAGINE DI:  HUN733333RGAAAM33333RSSSSSS :-O


Complimenti davvero! Giusto giusto vince lei che per me è la donna che fisicamente reputo la più bella. In questa foto molto sensuale! Merita eccome! BELEN RODRIGUEZ è una garanzia...  bellissima, mi meraviglio come non sia stata tanto puntata come la collega vip DILETTA LEOTTA, altra meraviglia! *_*


QUESTA FOTO NON POTEVA NON VINCERE! LE HO PURE VALUTATE TANTO! SONO CONTENTO CHE ABBIA VINTO BELEN CHE RIENTRA SEMPRE TRA LE PIU' BELLE DONNE CHE CITO! Linguaccia

________________________________________________________________________________



E ORA UN COLLAGE DELLE 10 FOTO (A PARTE LA VINCITRICE) CHE HO REPUTATO PIU' BELLE IN ORDINE DI PREFERENZA DA SINISTRA A DESTRA!


MISTER
(2° Di Vaio di nuovo, 3° Pretelli, 4° Di Vaio, 5° Berruti, 6° Denver, 7° Di Vaio, 8° Gonzalez, 9° Gonzalez, 10° Di Vaio, 11° De Martino):

[Immagine: iOS4391.jpg]




MISS:
(2° Wanda Nara, 3° Diletta Leotta, 4° Elodie, 5° Diletta Leotta, 6° Paola Di Benedetto, 7° Taylor Mega, 8° Cecilia Rodriguez, 9° Diletta Leotta, 10° Paola Di Benedetto, 11° Georgina Rodriguez)

[Immagine: E4SzaGR.jpg]


___________________________________________________________________________________________



CLASSIFICA TOTALE (POSIZIONE CLASSIFICA MISTER+POSIZIONE CLASSIFICA MISS):

01) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Leonardo Bonucci, Antonella Mosetti) 1°+2°= 3

02) HUN73RGAM3RS (Elettra Lamborghini, Teresanna Pugliese, Fabrizio Moro) 5+1= 6
03) .TheWarrior. (Stefano Sensi, Andrea Denver, Emma Marrone) 2+6= 8
04) versaci (Ultimo, Matteo Faustini, Alberto Urso) 4+4= 8
05) LEWANDOWSKI-(Alessandro Cattelan, Fedez, Andreas Muller) 6+3= 9
06) Danny219 (Cecilia Rodriguez, Ivan Gonzalez, Valeria Marini) 8+5= 13

07) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Michele Morrone) 3+14= 17
08) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Dries Mertens, Achille Lauro) 10+7= 17
09) .MicettaDark (Taylor Mega, Francesca Cipriani, Gemma Galgani) 11+7= 18
10) Itz_Gds (Antonella Elia, Simona Ventura, Anna Tatangelo) 9+10= 19
11) alessand4861 (Cristiano Ronaldo, Pamela Prati, Francesco Monte) 7+15= 22
12) checco@2000 (Elodie, Stefano De Martino, Belen Rodriguez) 12+12= 24
13) vincenzo1120 (Barbara D'Urso, Pierpaolo Pretelli, Paulo Dybala) 16+0= 25
14) ggur_. (Cristiano Malgioglio, Diletta Leotta, Ignazio Moser) 13+13= 26
15) mery-flor (Giulia De Lellis, Francesco Arca, Chiara Ferragni) 17+11= 28
16) Secolarem (Giulio Berruti, Edin Dzeko, Marco Mengoni) 14+16= 30

17) LolxCms (Arisa, Adriana Volpe, Morgan) 15+17= 32
18) amico.... (Laura Pausini, Andrea Iannone, Marco Borriello) 18+18= 36
19) Meritxell99 (Tina Cipollari, Alfonso Signorini, Federico Rossi [Benji & Fede]) NON HA PARTECIPATO
20) ,,RePhoenix (Paola Di Benedetto, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) NON HA PARTECIPATO
21) Mary373 (Wanda Nara, Karina Cascella, Ilaria D'Amico) NON HA PARTECIPATO
22) John245 (Mariano Di Vaio, Alex Belli, Roberto BolleNON HA PARTECIPATO

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

__________________________________________________________________________________


ADESSO E' IL MOMENTO DI PENSARE ALLE ELIMINAZIONI. ECCO GLI ULTIMI 6:

17) LolxCms (Arisa, Adriana Volpe, Morgan) 15+17= 32
18) amico.... (Laura Pausini, Andrea Iannone, Marco Borriello) 18+18= 36
19) Meritxell99 (Tina Cipollari, Alfonso Signorini, Federico Rossi [Benji & Fede]) NON HA PARTECIPATO
20) ,,RePhoenix (Paola Di Benedetto, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) NON HA PARTECIPATO
21) Mary373 (Wanda Nara, Karina Cascella, Ilaria D'Amico) NON HA PARTECIPATO
22) John245 (Mariano Di Vaio, Alex Belli, Roberto Bolle)  NON HA PARTECIPATO

HO DECISO CHE IL VINCITORE SILVIO-NAPOLETANO MERITA DI DECIDERE SUL DESTINO DI MARIANO DI VAIO, DATO CHE HA VINTO E GRAZIE A LUI, MERITA DI FARE QUESTA SCELTA! SAREBBE INSENSATO DECIDERE A SORTEGGIO LA SUA SCELTA!

GLI ALTRI 5 PRIMI CLASSIFICATI FARANNO ANCHE LORO UNA SCELTA, A SORTEGGIO GLI SARA' DECISO SU QUALE DEI 5 HABBINI, GLI TOCCHERA' DECIDERE LA SORTE. VEDIAMOLI SUBITO.


_______________________________


SILVIO NAPOLETANOESSENDO IL VINCITORE, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il tuo salvatore MARIANO DI VAIO di John245, salvando MARIANO DI VAIO dall'eliminazione? (SE ACCETTI, DIMMI CHI CEDI, CHE OVVIAMENTE VERRA' ELIMINATO DAL GIOCO. ACCETTI E RIFIUTI? ) 

_______________________________


HUN73RGAM3RSESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di LolxCms(Solo 1) (Arisa, Adriana Volpe, Morgan)
02) DEI SUOI 2 VIP rimasti, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per 1 SUO VIP CHE TI SARA' SORTEGGIATO? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 2 vip di questo habbino, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?

_______________________________

THEWARRIORESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di REPHOENIX? (Paola Di Benedetto, Fred De Palma)
02) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? ) 

_______________________________

VERSACIESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di AMICO? (Laura Pausini, Andrea Iannone)
02) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? )

_______________________________

LEWANDOWSKIESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:

01) Quale VIP vuoi eliminare di MERITXELL? (Solo 1) (Tina Cipollari, Alfonso Signorini, Federico Rossi [Benji & Fede])
02) DEI SUOI 2 VIP rimasti, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per 1 SUO VIP CHE TI SARA' SORTEGGIATO? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 2 vip di questo habbino, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?)

_______________________________

DANNY219ESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:

01) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per WANDA NARA di Mary273, salvando WANDA NARA dall'eliminazione ? (SE ACCETTI, DIMMI CHI CEDI, CHE OVVIAMENTE VERRA' ELIMINATO DAL GIOCO. ACCETTI E RIFIUTI? ) 

_______________________________

I 6 VIP CHE SCEGLIERETE DI ELIMINARE ABBANDONERANNO DEFINITIVAMENTE IL "GF HIH" :-O

PENSATECI, MA FACCI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE ENTRO QUALCHE MINUTO, PER POTER PROSEGUIRE CON LA 4° PROVA! RISPONDETE QUI SOTTO :-O

CON QUESTA PROVA MI SONO DIVERTITO TANTO!

SEMBRAVA SUPERFICIALE! MA NE E' NATO UN CAPOLAVORO!

W SEMPRE LA BELLEZZA CHE IO ADORO!

Mi sa sto weekend mi riposo, avrò perso troppi anni con sti risultati!
#2
Sono davvero contento del risultato! Grazie mille e congratulazioni anche agli altri vincitori, soprattutto ad Hunter Cuore

1) Salvo Mariano Di Vaio (lo considero il più bello del mondo da sempre) e sacrifico Leonardo Bonucci (non seguo il calcio)
#3
Elimino De Palma... (era pure mio prima di questa prova Sorpreso )
E sì, cedo Stefano Sensi per Paola Di Benedetto  Innamorato
#4
SILVIO E THE WARRIOR. OK UFFICIALE!  Pollice in su
#5
1) A Meritxell elimino Alfonso Signorini
2) Rifiuto lo scambio
#6
(04-25-2020, 11:36 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: 1) A Meritxell elimino Alfonso Signorini
2) Rifiuto lo scambio

ok ufficiale  Pollice in su
#7
Buongiorno Guys

Elimino Laura Pausini
Cedo Alberto Urso per Andrea Iannone
Pace, Amore & HIH
#8
(04-25-2020, 01:02 PM)versaci Ha scritto: Buongiorno Guys

Elimino Laura Pausini
Cedo Alberto Urso per Andrea Iannone

ok ufficiale  Pollice in su

Che scelta! Interessante!  Senza parole

Mancano solamente quelle di HUNTER e DANNY!
#9
Wired 
BUONGIORNOOOO Cuore Cuore
Scusate l'attesa, stavo riflettendo bene sulle possibili opzioni e su quale VIP avrebbe potuto scombussolare il gioco (non è vero, dormivo)

Ho scelto:
1) Elimino Adriana Volpe (non posso eliminare gli altri due dai Innamorato)
2) Accetto lo scambio e sacrifico Teresanna Pugliese
#10
(04-25-2020, 01:10 PM)HUN73RGAM3RS Ha scritto: BUONGIORNOOOO Cuore Cuore
Scusate l'attesa, stavo riflettendo bene sulle possibili opzioni e su quale VIP avrebbe potuto scombussolare il gioco (non è vero, dormivo)

Ho scelto:
1) Elimino Adriana Volpe (non posso eliminare gli altri due dai Innamorato)
2) Accetto lo scambio e sacrifico Teresanna Pugliese

Ok Ufficiale  Pollice in su

Ti é stato sorteggiato ARISA! Pollice in su


Vai al forum: