Caricamento

[GF HIH] VINCENZO TROVA BUGO! :O

Scritto da Flashus il 27/04/2020 alle 11:24

19 commenti & 4652 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti ai RISULTATI DI QUESTA "4° PROVA" DEL GF HIH! ;-)

Innanzitutto, come avevo detto, è stata dura selezionare questi 3 video, ne ho davvero visti tanti altri! Alcuni magari saranno inseriti successivamente Sorriso

[Immagine: SUCC.gif]

MORGAN e BUGO, sono stati l'argomento più discusso dell'anno al momento! Non poteva mancare, la IL COLPO DI SCENA dell'anno!

DE LELLIS VS MOSETTI è stata una delle liti che più mi è rimasta impressa. Hanno davvero scatenato il panico. E ho amato tutti i protagonisti. Dalla DE LELLIS, un bel personaggio, a DAMANTE, alle MOSETTI che creavano tantissime dinamiche, erano uno spettacolo, purtroppo, fatto finire troppo presto come al solito dall'opinione popolare!
In questa prova, ho capito quanto GIULIA DE LELLIS sia molto amata dalla maggior parte di voi!  Sorpreso

TINA VS GEMMA, avranno il record loro di discussioni, non potevano mancare. E poi mamma mia quanto mi manca quell'edizione di SELFIE, c'era un cast stellare, nonostante il tema del programma non fosse granchè: alla conduzione c'era SIMONA VENTURA, che tornava dopo l'ISOLA a condurre a MEDIASET, poi c'erano TINA, la MARCHESA, PAOLA CARUSO, DE MARTINO e DI VAIO nel cast *_* Quanto sarebbe bello se ritornasse.. è stata una bella edizione!

_________________________________________

Ma adesso andiamo a scoprire il vincitore...

IL VINCITORE DELLA 4° PROVA èèèèèèèèèèèè:

VINCEEEEEEENZO1120  Senza parole

Mi sei piaciuto perchè sei stato davvero spontaneo, simpatico e in poche parole, non solo MI HAI FATTO RIDERE ma hai detto tanto! E nonostante non sei uno che scrive tanto e alla perfezione, hai fatto davvero un ottimo lavoro SENZA ESSERE SCONTATO o NOIOSO e, ho deciso, di premiarti! Rispondere bene in poche parole non era semplice! Inoltre hai azzeccato tutti gli 8 vip presenti nei video! BRAVO!

COMPLIMENTI! UNA BELLA VITTORIA!

Ecco la sua risposta:
"01) MORGAN VS BUGO (SANREMO 2020)
1) Avevo visto in tv questa scena
2) Secondo me Bugo si è comportato come un bambino..Può essere che si sono allenati per settimane,e 1 giorno prima lui canta come vuole lui?? Io sto dalla parte di Morgan,e poi c'era bisogno che lasciava il palco?Sembrava un bambino..
3)Prenderei un caffè con Bugo,sai perchè? Almeno posso dire dov'è BUGOOOOOOOOOOOO,CI SEI BUGOOOOOOOOOOOO?

2) TINA VS GEMMA (SELFIE)
1)Avevo visto in tv questa scena
2) non posso stare da nessuna parte,anche se Tina tiene ragione.Ha una certa età e secondo me va a Uomini e donne o in altre trasmissioni solo per farsi vedere,ho notato che viene corteggiata da moltissime persone ,ma lei rifiuta.Probabilmente vuole uno che tiene 30-40 anni con un conto in banca pieno di soldi.
3) Con tina ovvio,mi fa ridere un sacco

VIP PRESENTI NEL VIDEO: (TOT 8)
video 1: Morgan
video 2: Giulia De Lellis, Antonella Mosetti
video 3: Gemma Galgani, Simona Ventura, Tina Cipollari, Stefano De Martino, Mariano Di Vaio"

_________________________________________

PUNTEGGI (VOTO COMMENTO VIDEO 1+VOTO COMMENTO VIDEO 2+ PUNTEGGIO INDOVINA VIP (2 punti X8 vip presenti=16 punti MAX; -2 per ogni vip che avete scritto ma non c'era):

01) vincenzo1120 (Barbara D'Urso, Pierpaolo Pretelli, Paulo Dybala) 8,5+9+16= 33,5

02) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Michele Morrone) 9+7,5+16=32,5
03) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone) 9+8+14= 31
03) ggur_. (Cristiano Malgioglio, Diletta Leotta, Ignazio Moser) 7+8+16= 31
03) mery-flor (Giulia De Lellis, Francesco Arca, Chiara Ferragni) 7,5+9,5+14= 31
06) Itz_Gds (Antonella Elia, Simona Ventura, Anna Tatangelo) 7,5+9+14= 30,5

07) versaci (Ultimo, Matteo Faustini, Andrea Iannone) 7+7+16= 30
07) LEWANDOWSKI-, (Alessandro Cattelan, Fedez, Andreas Muller) 7+9+14= 30
07) Secolarem (Giulio Berruti, Edin Dzeko, Marco Mengoni) 8+10+12= 30
10) alessand4861 (Cristiano Ronaldo, Pamela Prati, Francesco Monte) 6,5+7+16=29,5
11) Danny219 (Cecilia Rodriguez, Wanda Nara, Valeria Marini) 6+8+14= 28
12) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Dries Mertens, Achille Lauro) 7+7+12= 26
13) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 6,5+7,5+10= 24
14) checco@2000 (Elodie, Stefano De Martino, Belen Rodriguez) 6+6+10= 22

15) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Mariano Di Vaio, Antonella Mosetti)  NON HA PARTECIPATO
15) HUN73RGAM3RS (Elettra Lamborghini, Arisa, Fabrizio Moro)  NON HA PARTECIPATO
15) .MicettaDark (Taylor Mega, Francesca Cipriani, Gemma Galgani) NON HA PARTECIPATO
15) Meritxell99 (Tina Cipollari, Federico Rossi [Benji & Fede], Alfonso Signorini) NON HA PARTECIPATO
15) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) NON HA PARTECIPATO
15) ,,RePhoenix (Stefano Sensi, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) NON HA PARTECIPATO

OUT:
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!
_______________________________

L'HABBINO, SU CUI SCEGLIETE, VI E' STATO SORTEGGIATO!

VINCENZOESSENDO IL VINCITORE, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per STEFANO SENSI di Rephoenix, salvando STEFANO SENSI, il giovane calciatore dell'Inter e della nazionale, dall'eliminazione e, al suo posto, eliminare uno dei tuoi ? (SE ACCETTI, DIMMI CHI CEDI, CHE OVVIAMENTE VERRA' ELIMINATO DAL GIOCO. ACCETTI E RIFIUTI? ) 
_______________________________

ELEONORAESSENDO UNO DEI PRIMI 6AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di Micetta Dark(Solo 1) (Taylor Mega, Francesca Cipriani, Gemma Galgani)
02) DEI SUOI 2 VIP rimasti, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per 1 SUO VIP CHE TI SARA' SORTEGGIATO? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 2 vip di questo habbino, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?
_______________________________

MERY-FLORESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di Meritxell(Tina Cipollari, Federico Rossi [Benji & Fede])
02) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? ) 

_______________________________

ITZ, ESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di SILVIO-NAPOLETANO? (Solo 1) (Mauro Icardi, Mariano Di Vaio, Antonella Mosetti)
02) DEI SUOI 2 VIP rimasti, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per 1 SUO VIP CHE TI SARA' SORTEGGIATO? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 2 vip di questo habbino, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?)
_______________________________

GGUR, ESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di HUN73RGAM3RS? (Solo 1) (Elettra Lamborghini, Arisa, Fabrizio Moro)
02) DEI SUOI 2 VIP rimasti, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per 1 SUO VIP CHE TI SARA' SORTEGGIATO? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 2 vip di questo habbino, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?)

_______________________________

THE WARRIOR, ESSENDO UNO DEI PRIMI 6, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per ALBERTO URSO di amico, salvando ALBERTO URSO dall'eliminazione e, al suo posto, eliminare uno dei tuoi ? (SE ACCETTI, DIMMI CHI CEDI, CHE OVVIAMENTE VERRA' ELIMINATO DAL GIOCO. ACCETTI E RIFIUTI? )

_______________________________

I 6 VIP CHE SCEGLIERETE DI ELIMINARE ABBANDONERANNO DEFINITIVAMENTE IL "GF HIH"  Senza parole
#2
1) elimino Arisa
2) Accetto lo scambio e sacrifico Cristiano
#3
elimino antonella mosetti
rifiuto lo scambio
#4
(04-27-2020, 01:33 PM)ggur_. Ha scritto: 1) elimino Arisa
2) Accetto lo scambio e sacrifico Cristiano

 Nooooo Arisaaaa  In lacrime
#5
(04-27-2020, 01:33 PM)ggur_. Ha scritto: 1) elimino Arisa
2) Accetto lo scambio e sacrifico Cristiano

Ok  Pollice in su Hai ricevuto FABRIZIO MORO!
#6
(04-27-2020, 01:39 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-27-2020, 01:33 PM)ggur_. Ha scritto: 1) elimino Arisa
2) Accetto lo scambio e sacrifico Cristiano

 Nooooo Arisaaaa  In lacrime
Triste
#7
(04-27-2020, 01:39 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-27-2020, 01:33 PM)ggur_. Ha scritto: 1) elimino Arisa
2) Accetto lo scambio e sacrifico Cristiano

 Nooooo Arisaaaa  In lacrime

Ci saranno 3 ripescati (SOLO 3) tra gli eliminati più avanti!  Innamorato
#8
Elimino Gemma Galgani e rifiuto lo scambio  Pollice in su
#9
Riflettete 2 min ma rispondete.
Alcuni ho visto, hanno pure lasciato la sezione dopo aver letto. Per andare avanti con la prossima prova, rispondete prima di sparire per un po'.
#10
(04-27-2020, 01:44 PM)Flashus Ha scritto: Riflettete 2 min ma rispondete.
Alcuni ho visto, hanno pure lasciato la sezione dopo aver letto. Per andare avanti con la prossima prova, rispondete prima di sparire per un po'.
mancano ancora tre persone giusto?


Vai al forum: