Caricamento

[GF HIH] ECCO LE 7 NEW ENTRY: WIN ELE! :-O

Scritto da Flashus il 28/04/2020 alle 15:08

34 commenti & 8744 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Attento anche tu LEWA, dato che sei interista e stai per commettere uno sgarro  Infuriato
#12
(04-28-2020, 05:58 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie Flashus Cuore , prova dopo prova sto provando a capire i tuoi gusti (un po' come tutti immagino). Avrei potuto puntare su foto e personaggi che probabilmente ti sarebbero piaciuti di più rispetto a quelli che io ti ho proposto ma, devo essere sincera, cerco di accontentare anche il mio di gusto per essere soddisfatta al 100% Linguaccia


Ho riflettuto un po' e sono andata a vedere chi fosse il mio nuovo vip, voglio dagli una possibilità Sorriso

1) Elimino Cecilia Rodriguez
2) Rifiuto 

i nuovi sono immuni in questa. Se ti riferivi al fatto che volevi eliminare il nuovo, se no ok! 

Ok per Cecilia Pollice in su

MARY E THEWARRIOR, come avete visto, avete riavuto i vostri 4 PUNTI!

GIUSTIZIA per la moglie di Mark Caltagirone é stata fatta!
#13
(04-28-2020, 05:59 PM)Flashus Ha scritto:
(04-28-2020, 05:58 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie Flashus Cuore , prova dopo prova sto provando a capire i tuoi gusti (un po' come tutti immagino). Avrei potuto puntare su foto e personaggi che probabilmente ti sarebbero piaciuti di più rispetto a quelli che io ti ho proposto ma, devo essere sincera, cerco di accontentare anche il mio di gusto per essere soddisfatta al 100% Linguaccia


Ho riflettuto un po' e sono andata a vedere chi fosse il mio nuovo vip, voglio dagli una possibilità Sorriso

1) Elimino Cecilia Rodriguez
2) Rifiuto 

i nuovi sono immuni in questa. Ma tu leggi?  Lacrime di gioia

Ok per Cecilia Pollice in su
 
Ma infatti non volevo eliminare il nuovo ahah, volevo semplicemente donarlo a qualcun' altro  Lacrime di gioia
#14
IMMUNE ANCHE ALLO SCAMBIO

Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta (tranne l'ultimo arrivato) per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? )
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!!
#15
(04-28-2020, 05:59 PM).TheWarrior. Ha scritto: Attento anche tu LEWA, dato che sei interista e stai per commettere uno sgarro  Infuriato
Oddio quale sgarro sto per fare XD
#16
(04-28-2020, 06:03 PM)Flashus Ha scritto: IMMUNE ANCHE ALLO SCAMBIO

Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta (tranne l'ultimo arrivato) per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? )
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!!

Non avevo letto, avevo dato per scontato  Lacrime di gioia
C'ho impiegato solo mezz'ora per capire il testamento e la spiegazione dei punti. Poi il cervello si è disconesso
#17
Eleonora avevi fatto tutto bene. Perché non tacevi? Sorriso
#18
(04-28-2020, 05:54 PM).TheWarrior. Ha scritto: Ti sei fatto dei nemici Secolarem
Vengano, vengano..
#19
(04-28-2020, 06:06 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(04-28-2020, 05:59 PM).TheWarrior. Ha scritto: Attento anche tu LEWA, dato che sei interista e stai per commettere uno sgarro  Infuriato
Oddio quale sgarro sto per fare XD
Attento a chi elimini  Infuriato
#20
(04-28-2020, 06:08 PM)Flashus Ha scritto: Eleonora avevi fatto tutto bene. Perché non tacevi? Sorriso

Lacrime di gioia  Ho dato, ci vediamo alla prossima! grazie ancora


Vai al forum: