Caricamento

[GF HIH] ORE 12 PRONTI A RISPONDERE!

Scritto da Flashus il 30/04/2020 alle 08:49

15 commenti & 4771 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
ALLE 12.00 IN PUNTO DI OGGI: (PER I CONCORRENTI DEL GF HIH)

APRIRÒ UN POST DOVE DOVRETE FARE UNA SCELTA E, PIU VELOCI SARETE, E MAGGIORI SARANNO LE POSSIBILITÀ DI SCELTA! (Perché non si può fare la stessa scelta di un altro)

TUTTO CHIARO? ALLE 12 IN PUNTO, AGGIORNA SEMPRE LA PAGINA PERCHÉ PRIMA RISPONDERAI E PIU SCELTA AVRAI!

FINO ALLE 12.30 AVRETE LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE, POI DOPO LE 12.30, CHIUDERÒ IL POST E I RIMANENTI LI DECIDO IO A SORTEGGIO.

Rispondetemi intanto:
01) OK? Tutto chiaro?
02) Tu ci sarai alle 12 puntuale?

Ovviamente chi non potrà esserci o essere puntuale pazienza, gli toccherà quello che rimarrà!
#2
ci sto nonostante le videolezione,la perdita di simona e antonella mi ha fatto male Cuore spezzato
#3
Chiaro.
Forse, mi sono svegliato per caso, magari crollerò di nuovo  Senza parole
#4
prontissimaaa, chi mi porta colazione a letto?
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#5
ok.........+ veloce della luce
#6
Buondì, ci sono  Pollice in su
#7
-12 min al post della SCELTA! Vi ricordo che non potete effettuare le stesse scelte! CI VEDIAMO FRA 12 MIN! Aggiornate spesso la pagina alle 11.59! SIATE RAPIDI! E non si può cambiare scelta o modificare commento!
#8
(04-30-2020, 11:48 AM)Flashus Ha scritto: -12 min al post della SCELTA! Vi ricordo che non potete effettuare le stesse scelte! CI VEDIAMO FRA 12 MIN! Aggiornate spesso la pagina alle 11.59! SIATE RAPIDI! E non si può cambiare scelta o modificare commento!
 
se faccio la stessa scelta di qualcun altro? posso cambiare?
#9
(04-30-2020, 11:50 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-30-2020, 11:48 AM)Flashus Ha scritto: -12 min al post della SCELTA! Vi ricordo che non potete effettuare le stesse scelte! CI VEDIAMO FRA 12 MIN! Aggiornate spesso la pagina alle 11.59! SIATE RAPIDI! E non si può cambiare scelta o modificare commento!
 
se faccio la stessa scelta di qualcun altro? posso cambiare?

Solo in questo caso! INOLTRE IL COMMENTO deve essere con NOME e COGNOME. Non fate furbate per inviare prima! IO VI CONTROLLO  Timido
#10
(04-30-2020, 11:52 AM)Flashus Ha scritto:
(04-30-2020, 11:50 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-30-2020, 11:48 AM)Flashus Ha scritto: -12 min al post della SCELTA! Vi ricordo che non potete effettuare le stesse scelte! CI VEDIAMO FRA 12 MIN! Aggiornate spesso la pagina alle 11.59! SIATE RAPIDI! E non si può cambiare scelta o modificare commento!
 
se faccio la stessa scelta di qualcun altro? posso cambiare?

Solo in questo caso! INOLTRE IL COMMENTO deve essere con NOME e COGNOME. Non fate furbate per inviare prima! IO VI CONTROLLO  Timido
 
Ahah hai fatto bene a precisarlo, sarei stata una di quelle che avrebbe scritto abbreviato  Pollice in su


Vai al forum: