Caricamento

[GF HIH] RIPESCATI: ULTIMO, ELETTRA e A. ELIA! :O

Scritto da Flashus il 01/05/2020 alle 23:40

9 commenti & 2926 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti ai risultati di questo RIPESCAGGIO! ;-)

Innanzitutto, a questa mini-prova avete partecipato solo in 5 su 10: ITZ, MERY, ELEONORA, SECOLAREM e THEWARRIOR! 

Quindi 3 di voi riceveranno 1 VIP in aggiunta!   Senza parole

__________________________________________________________________________________


1° PREMIO -> VINCITORE PREMIO "MIGLIOR MOTIVAZIONE" AL RIPESCAGGIO DI UN VIP, VA A:


THE WARRIOOOOOOOOOOOR  Senza parole


Complimenti! Sei stato bravissimo! Quando uno dà tutto se stesso in una cosa, un po' come faccio io, si vede, come fece GURR nella prova del testo e tanti altri in altre prove! Mi è piaciuta davvero tanto la tua motivazione, ti avrei dato 9,5/10 se fosse stata una prova normale! E non sono stato di parte, giudicando obiettivamente sei riuscito a colpirmi anche profondamente. La parte in cui parli della tua canzone preferita "Sogni Appesi", spiegandola e facendomi entrare dentro, è stata molto bella!

TI ERI SALVATO PER UN PELO ALL'ULTIMA PROVA E ORA RIPAGHI QUELLA FORTUNA CON QUESTA GRANDE PROVA! COMPLIMENTI!

L'eliminazione di ULTIMO, sorprese tanto a me, mi è sembrata molto dura, anch'io sono un suo grande fan, e parliamo di un artista che dopo 1 anno quasi che aveva vinto Sanremo, riempiva gli stadi, ha venduto tantissimo e tra l'altro l'album piu venduto del 2019 è il suo! 

THEWARRIOR ricevi anche ULTIMO e RAGGIUNGI GLI ALTRI SALENDO A 5 VIP Senza parole

ECCO LA MOTIVAZIONE VINCITRICE DI THE WARRIOR:
Il vip che vorrei avere assolutamente nel mio team è il mio Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO. Ormai sono un po' più di due anni che lo seguo e ascolto le sue canzoni, fino ad allora non avevo ancora un cantante preferito, un cantante di riferimento che mi rappresentasse ma dal primo ascolto me ne sono subito innamorato e sono fiero di averlo scoperto sin dal suo esordio. Ultimo mi ha fatto scoprire il piacere di ascoltare la musica, riesce a trascinarmici dentro e a farmi rivivere le stesse emozioni che prova cantando. Nei suoi tre album I) si viaggia in luoghi che non sono reali ma vivono nell'immaginazione, si viaggia alla ricerca di se stessi, II) risalta le fragilità dell'uomo e III) ci si interroga sulla felicità, sulle illusioni e sul raggiungimento di un equilibrio nella vita e nell'amore!
Spesso possono risultare malinconiche ma io mi sento molto vicino a lui e a ciò che scrive, sarà perché siamo dello stesso segno ed entrambi ci perdiamo nei dialoghi e nei pensieri, è un tipo solitario e strano a dirlo ma anche lui è introverso, spesso gli risulta difficile lasciarsi andare... forse sono proprio tutte queste caratteristiche che mi ci legano.
Una canzone in particolare che mi rappresenta e che tengo più a cuore è "Sogni Appesi", riguarda un po' la mia situazione attuale, alla fine la nostra vita si basa tutto sui nostri sogni, su ciò che desideriamo ottenere e appunto in questo brano si tratta di quei sogni che al momento non sono concreti e rimangono sospesi tra quello che siamo e quello che vorremmo essere, solo che bisogna fare i conti con la realtà e quindi rimandiamo sempre al domani, è facile avere ambizioni ma un po' meno concretizzarle... ci sarà una fase in cui dovremmo avere il coraggio e bisognerà far pace coi propri demoni e mi auguro che arriverà il prima possibile!
A Giugno sarei dovuto essere ad un suo concerto ma con la situazione attuale non si sa quando lo vedrò ma nel frattempo mi farà compagnia in ogni momento della mia giornata attraverso delle cuffiette... non ci resta che aspettare!

__________________________________________________________________________________


Passiamo ora al 2° premio, eravate in 5 partecipanti, e meno Warrior che ha già vinto il suo VIP, e dato che massimo se ne può vincere 1, siete rimasti in 4 a poter vincere 1 dei 2 VIP RIPESCATI RIMASTI! (ITZ, ELEONORA, SECOLAREM E MERY)

ELETTRA LAMBORGHINI E' STATA LA PIU' VOTATA DA VOI, NON ME L'ASPETTAVO, MA HA RICEVUTO BEN 3 VOTI SU 5! E HO DECISO CHE IL + VOTATO DA VOI DEBBA ESSERE ANCHE RIPESCATO! L'HA VOTATA ITZ, ELEONORA E MERY! E HO DECISO, GIA' PRIMA DELLA PROVA, CHE IL 2° PREMIO LO AVREI DATO A UNO A SORTEGGIO CHE AVEVA VOTATO LA PERSONA CON PIU' VOTI E QUINDI 1 FRA ITZ, ELEONORA E MERY! ECCO IL RISULTATO DEL SORTEGGIO:


2° PREMIO ->  VINCITORE PREMIO "VOTANTE VIP PIU' VOTATO/A" è:


ELEONOOOOOOOOORAAAAAA  Senza parole


Complimenti! Avevi pure fatto, come gli altri 2, una bella motivazione su Elettra e inoltre la tua motivazione su Roberto Bolle era arrivata seconda, quindi che dire? Sei stata giustiziata! ALTRO PREMIO MERITATO STASERA! 

ELEONORA ricevi anche ELETTRA LAMBORGHINI e vai al PRIMO POSTO SOLITARIA con ben 6 VIP!  Senza parole

PAZZESCO! ADESSO HAI BEN 6 VIP, QUANTA MERCE AL FUOCO, CHISSA' CON CHI RIMARRAI!

__________________________________________________________________________________


Passiamo ora all'ultimo e 3° premio, eravate in 5 partecipanti, e meno Warrior e Eleonora che hanno già vinto il loro VIP, e dato che massimo se ne può vincere 1, siete rimasti in 3 a poter vincere l'ultimo VIP DA RIPESCARE! (ITZ, SECOLAREM E MERY)

QUESTO ULTIMO VIP DA RIPESCARE, HO DECISO DI SCEGLIERLO IO! C'E' UN ALTRO VIP DI CUI MI E' DISPIACIUTO TANTO L'USCITA, ANCHE PERCHE' SE HO AVUTO L'IDEA DI FARE QUESTO GAME E' ANCHE GRAZIE A QUESTO VIP, DI CUI MAGARI ARRIVERA' UNA PROVA COME ERA PREVISTA. STO PARLANDO DEL PERSONAGGIO CHE HA ANIMATO, NEL BENE E NEL MALE, L'ULTIMO GF VIP

ANTONELLA ELIA!  Senza parole

QUESTO PREMIO HO DECISO DI ASSEGNARLO AL SORTEGGIATO DEI 3 RIMASTI! PERCHE' COMUNQUE TUTTI E 3 (ITZ, SECOLAREM E MERY) AVETE MERITATO PER IL SOLO FATTO DI AVER PARTECIPATO. MI AUGURO IL SORTEGGIO PREMI LA PERSONA CHE PIU DI TUTTE MERITI DI RICEVERE QUEST'ALTRO VIP IN AGGIUNTA. PROCEDIAMO..


3° PREMIO ->  VINCITORE DEL "PREMIO DI PARTECIPAZIONE" è:


ITZZZZZZZZZZZZZZZZZ  Senza parole


Assurdo! Oggi addirittura si era pensato male che volessi ritirarti e invece sei stato premiato dalla SORTE! Inoltre eri quello con meno VIP rispetto a SECOLAREM e MERY, guardacaso.  E se non ricordo male la Elia era tua e dicevi fosse la tua preferita tra l'altro. MA IL DESTINO E' ASSURDO! Di te mi piace il fatto che oggi non ti sei arreso e inoltre sei uno molto attivo che si sta divertendo e impegnando. Continua così e vedremo! 

ITZ ricevi anche ANTONELLA ELIA e sali a 3 VIP!  Senza parole

X SECOLAREM e MERY, grazie per aver partecipato, purtroppo il sorteggio non è stato di buon auspicio, però per fortuna in classifica siete messi bene, tutto sommato! Continuate cosi!

__________________________________________________________________________________

RIEPILOGO:

01) THE WARRIOR riceve ULTIMO e sale a 5 VIP, raggiunge la zona secondo posto! (Premio "Miglior Motivazione")

02) ELEONORA riceve ELETTRA LAMBORGHINI e sale a 6 VIP al primo posto solitaria! (Premio "Votante Vip + votato/a")

03) ITZ riceve ANTONELLA ELIA e sale a 3 VIP, ottima salita! ("Premio di Partecipazione")


SI RIAPRONO LE PORTE DEL "GF HIH" A ULTIMO, ELETTRA LAMBORGHINI e ANTONELLA ELIA!

COMPLIMENTI A TUTTI! GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO CON LE VOSTRE SCELTE A TUTTO CIO'!

__________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA: (10 CONC IN GIOCO, 12 OUT - 39 VIP IN GIOCO, 46 VIP OUT)! 

01) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Michele Morrone, Wanda Nara, Valentina Vignali, Elettra Lamborghini)
02) ggur_. (Fabrizio Moro, Diletta Leotta, Cristiano Ronaldo, Ludovica Pagani, Michelle Hunziker) 
02) Secolarem (Anna Tatangelo, Matteo Faustini, Marco Mengoni, Federica Nargi, Francesca Brambilla) 
02) mery-flor (Giulia De Lellis, Federico Rossi di Benji&Fede, Chiara Ferragni, Paolo Crivellin, Mariano Di Vaio) 
02) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta, Ultimo) 
06) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Luca Argentero, Dries Mertens
07) alessand4861 (Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Lucas Peracchi, Pamela Prati, Paulo Dybala
07) Itz_Gds (Simona Ventura, Rocco Siffredi, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)  
09) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona

10) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  

OUT:
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!

______________________________

DIAMO IL BENTORNATO A ULTIMO, ELETTRA LAMBORGHINI E ANTONELLA ELIA! BEL RIPESCAGGIO!   Cuore
#2
Finalmenteeee il mio Niccolò  Innamorato
#3
Premio partecipazione, sto male HAHAHAHHAHAHAHA,comunque grazie per le belle parole Cuore
#4
Questo gioco tra vittorie, sconfitte, vip che perdi, che ti eliminano, che guadagni.. è IMPREVEDIBILE! 

E il bello verrà adesso... prove MOLTO DECISIVE che stravolgeranno tutto! 
#5
(05-02-2020, 01:51 AM).TheWarrior. Ha scritto: Finalmenteeee il mio Niccolò  Innamorato
Bravooo amico miooo  Cuore
#6
TUTTE LE MOTIVAZIONI:

THEWARRIOR:
Il vip che vorrei avere assolutamente nel mio team è il mio Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO. Ormai sono un po' più di due anni che lo seguo e ascolto le sue canzoni, fino ad allora non avevo ancora un cantante preferito, un cantante di riferimento che mi rappresentasse ma dal primo ascolto me ne sono subito innamorato e sono fiero di averlo scoperto sin dal suo esordio. Ultimo mi ha fatto scoprire il piacere di ascoltare la musica, riesce a trascinarmici dentro e a farmi rivivere le stesse emozioni che prova cantando. Nei suoi tre album I) si viaggia in luoghi che non sono reali ma vivono nell'immaginazione, si viaggia alla ricerca di se stessi, II) risalta le fragilità dell'uomo e III) ci si interroga sulla felicità, sulle illusioni e sul raggiungimento di un equilibrio nella vita e nell'amore!
Spesso possono risultare malinconiche ma io mi sento molto vicino a lui e a ciò che scrive, sarà perché siamo dello stesso segno ed entrambi ci perdiamo nei dialoghi e nei pensieri, è un tipo solitario e strano a dirlo ma anche lui è introverso, spesso gli risulta difficile lasciarsi andare... forse sono proprio tutte queste caratteristiche che mi ci legano.
Una canzone in particolare che mi rappresenta e che tengo più a cuore è "Sogni Appesi", riguarda un po' la mia situazione attuale, alla fine la nostra vita si basa tutto sui nostri sogni, su ciò che desideriamo ottenere e appunto in questo brano si tratta di quei sogni che al momento non sono concreti e rimangono sospesi tra quello che siamo e quello che vorremmo essere, solo che bisogna fare i conti con la realtà e quindi rimandiamo sempre al domani, è facile avere ambizioni ma un po' meno concretizzarle... ci sarà una fase in cui dovremmo avere il coraggio e bisognerà far pace coi propri demoni e mi auguro che arriverà il prima possibile!
A Giugno sarei dovuto essere ad un suo concerto ma con la situazione attuale non si sa quando lo vedrò ma nel frattempo mi farà compagnia in ogni momento della mia giornata attraverso delle cuffiette... non ci resta che aspettare!
Il secondo VIP che vorrei venga ripescato è Simone Nolasco, sarò molto breve ma è un ballerino fantastico che vedo spesso ad Amici come professionista, riesco sempre a riconoscerlo per la sua professionalità. Ho il piacere di seguirlo sui social e posso garantire che è un ragazzo molto divertente e ironico. Negli ultimi mesi ha fatto il suo coming out ed è inutile dire che ha avuto un grandissimo coraggio ad esporre la sua natura a tutti. Alla fine quando ti appassioni ad un personaggio è sempre un piacere seguire la sua quotidianità. Non è molto conosciuto tra tutti questi VIP in gara ma è un ragazzo che secondo me merita!


ELEONORA:
Dopo aver rifelttuto sono arrivata alla conclusione che mi piacerebbe fortemente continuare il gioco aggiungendo uno di questi due vip alla mia cerchia: Roberto Bolle o Elettra Lamborghini.
Gli opposti.
ROBERTO BOLLE:
Quando penso ad una finale penso sempre che debba arrivarci qualcuno che nella vita ha lottato, con umiltà, costanza e fatica, per essere quello che è oggi. Sono sempre stata convinta che il trash lo possono fare tutti ma non tutti possono fare Arte.
Cosa devo dire? È il primo ballerino mondiale ed è Italiano, questo per me è già una cosa di cui andare fieri. Un’Artista con la A maiuscola che è riuscito a toccare il cuore anche a quelle persone, che come me, non erano incuriosite da quest’arte.
Quando danza, scrive testi nell’aria, lascia uscire dal corpo parole senza aprire bocca; è poesia che mi porta ad una sensazione totale di estasi. Hai mai visto la quantità dei piccoli muscoli che contrae quando si muove? Ogni volta che li vedo immagino che siano come delle piccole firme del suo costante, quotidiano impegno e della sua totale devozione per quest’arte. Noi vediamo il risultato finale ma, proviamo ad’immaginare il lavoro che c’è stato dietro, gli studi e le rinunce; perchè si! se vuoi essere Artista affermato devi rinunciare a molte cose fin da bambino. Proviamo a pensare lo stress, fisico e mentale, a cui è stato sottoposto fin dalla più tenere età. Eppure guarda oggi! Con un bagaglio professionale degno di nota e con l’orgoglio e la soddisfazione nei suoi occhi. Scelgo lui perchè per me, in una parte importante della mia vita personale, è stato una fonte d’ispirazione ed un’esempio da seguire. Ti consiglio di leggere qualche suo articolo e nel frattempo concludo con il suo mantra che tutt’oggi lo accompagna “La potenza del pensiero muta il nostro destino”
ELETTRA LAMBORGHINI:
Ecco, lei è l’anticamera di Bolle e se penso ad una finale non penso a lei (anche se “mai dire mai”)ma, non mi dispiacerebbe averla tra i miei vip perchè porterebbe sicuramente quel tocco di Trash che nel mio gruppo manca per sentirmi più completa. Elettra l’adoro, MAI avrei pensato di dirlo. E’ un concentrato di energia POSITIVA e FACCIA TOSTA, oltre ad essere, nella sua stravaganza ed egocentrismo, molto semplice e alla mano. Non è, nonostante potrebbe benissimo esserlo per ovvi motivi, altezzosa e snob. E’ genuina, è buffa ed autoironica. Quando l’ho vista a Sanremo sono rimasta spiazzata!
Siamo partiti vedendo un’Elettra che partecipava solo a reality spazzatura, trashissimi e con le chiappe al vento, per arrivare a Sanremo dove il leopardato era stato accantonato per lasciare spazio ad una Lamborghini più Donna. Mi è piaciuta lei e mi è piaciuto anche che non abbia rinnegato il suo modo di essere regalandoci un principio di twerk.
Se dovessi associarla ad un’animale, la assocerei sicuramente ad un cavallo pazzo e libero. Elettra la prendo cosí com’è; con simpatia e leggerezza ed è per questo motivo che mi piace.


SECOLAREM:
Mi piacerebbe avere Dybala nel mio team, semplicemente perchè è il mio attuale giocatore preferito della Juventus, se non il più forte della squadra dopo Ronaldo.
E come 2° vip scelgo Arisa, perchè se dovessi essere sorteggiato per prenderla, bilancerebbe il livello di bellezza del mio team


MERY-FLOR:
Tra i Vip eliminati scelgo: Eletta Lamborghini e Lorenzo Branchetti.
Elettra Lamborghini perché è una ragazza che apprezzo moltissimo, nonostante il suo cognome è piena di valori, nonostante la fama che sta ricevendo sempre più meritata, resta una ragazza con i piedi per terra e tanto tanto umile, come se i soldi non l'avessero mai sfiorata.. Poteva fare di tutto nella vita e ha preferito farsi carriera da sola, seguendo la sua passione e fregandosi di ciò che pensano le persone, è la dimostrazione che non importa seguire la massa e diventare qualcosa che non si è per essere stimolati e raggiungere i propri obiettivi.
Invece, Lorenzo Branchetti, che nonostante sia stata io ad eliminarlo lo ritengo parte integrante della mia infanzia. Da piccola amavo un botto la Melevisione, ed ammetto che mi ero innamorata di Milo Cotogno (il personaggio che interpretava) e tutt'oggi lo seguo ancora sui social, molto spesso fa anche delle dirette con vecchi colleghi e ogni volta che li guardo mi sembra di ritornare bambina. Mi farebbe tanto piacere averlo nei miei Vip perché è una persona che ho sempre ammirato per la sua dolcezza e semplicità.


ITZ:
1) 2 NOMI DI 2 VIP ELIMINATI (PERSONAGGI FAMOSI) CHE VOLETE VENGANO RIPESCATI  E DITEMI PERCHE' (DOVETE MOTIVARE LA SCELTA)! SIATE SINCERI!  I VIP ELIMINATI LI TROVATE SEGNATI TUTTI, QUI SOTTO,  IN ROSSO, NELLA CLASSIFICA AGGIORNATA. VANNO BENE ANCHE GLI ELIMINATI (IN ROSSO) DEI CONCORRENTI IN GIOCO, SIA DI QUELLI ELIMINATI!
1) La prima vip che rivorrei in gara è Elettra Lamborghini. Io la stimo e lo ammetto non sono stato felice che non sia stata presa molto in considerazione. Se poi bisogna parlare di lei , si può dire che non è una ottima cantante, magari nemmeno intonata, ma è una persona stupenda. La cominciai a seguire proprio per questo perchè all'inizio pensavo che fosse come qualunque altra persona famosa, ma poi vidi un video dove respingeva un bodyguard solo per farsi abbracciare da una fan. Aggiungo inoltre che è simpaticissima. Quando facemmo la prova dei litigi tra vip subito dopo a quello di bugo e morgan c'era quello delle compilation di Elettra ad xfactor che mi ha letteralmente fatto morire dal ridere.Insomma avrei voluto già dall'inzio elettra ma spero di poterla avere ora.
2) Il secondo vip che rivorrei in gara è Cristiano Malgioglio. Lui è il trash più totale e mi fa morire dal ridere. Devo ammettere che prima del GfVip2 non lo seguivo ma lo conoscevo solo, ma mi sono bastate 2 puntate di quella edizione per amarlo. Ci sono video solo di lui e dei doppi sensi che faceva, come ad esempio il più famoso "oh la banana ho perso(...) questa cosa farà scalpore, anche io amo le banane" Lì stavo letteralmente morendo.Il motivo per cui  lo vorrei è appunto che con lui ci sono varietà di sfide da fare e appunto penso che anche lui non sia stato approfondito per niente.
Spero che uno dei due venga ripreso, se non entrambi!
#7
Continuo a fraintendere alla grande il tipo di prove! A questa ho toppato proprio ahahahahah
#8
Innamorato  Ho visto ora
#9
(05-02-2020, 06:19 PM)Eleonora.R Ha scritto: Innamorato  Ho visto ora


ma eri sparita? Non ti ho visto piu on, pensavo fosse successo qualcosa
#10
(05-02-2020, 06:28 PM)Flashus Ha scritto:
(05-02-2020, 06:19 PM)Eleonora.R Ha scritto: Innamorato  Ho visto ora


ma eri sparita? Non ti ho visto piu on, pensavo fosse successo qualcosa

No no, sono solo stata impegnata tutto il giorno  Senza parole 
Comincio ad essere meno libera  In lacrime
Ora mi metto sotto con la prova.


Vai al forum: