Caricamento

[GF HIH] ANTONELLA ELIA VS ACHILLE LAURO! :O

Scritto da Flashus il 02/05/2020 alle 02:00

12 commenti & 4166 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Adesso passiamo subito alla 8° PROVA!  (SECONDO ME E' LA PROVA PIU BELLA DEL GF HIH, 2 BIG CONTRO)  Cuore

Ecco la PROVA tanto desiderata sulla ripescata ANTONELLA ELIA, in gran compagnia con un altro ARTISTA!

In questa prima parte di 2020, sicuramente 2 dei personaggi che hanno spiccato di più sono ANTONELLA ELIA (Al GF VIP 4)  e ACHILLE LAURO (A SANREMO 2020)


Partiamo da ANTONELLA ELIA:
[Immagine: ELIA-COPERTINA-001.jpg]

Che dire? Per chi non lo sapesse, stiamo parlando in un volto molto noto, se non l'avete vista al GF VIP quest'anno potreste averla vista altrove. Dove va lei scoppiano LITIGI, DISCUSSIONI, CASINI,.. E' UNO DEI PERSONAGGI CHE CREA PIU' LITIGI E DISCUSSIONI ovunque! 

Io quest'anno al GF VIP non l'ho tifata perchè non ero dalla sua parte, la reputavo un po' cattivella e acida, non mi piace il suo modo di andare spesso CONTRO LE DONNE. Con la Marini aveva iniziato lei a offenderla, ... Poi ha litigato quasi con tutta la CASA DEL GF VIP, in passato era arrivata alle mani all'Isola con la Yespica. Insomma non mi è piaciuta piu di tanto, però c'è da dire che HA DAVVERO CREATO TANTISSIME DINAMICHE, MOMENTI IN CUI SI PARLAVA DI LEI E QUELLO CHE FACEVA, è stata senza dubbio il PEZZO GROSSO del programma quest'anno e per questo è stata una dei PERSONAGGI più importanti e comunque una anche MOLTO FAMOSA.. che quindi nel bene e nel male, HA DATO VIVACITA' AL PROGRAMMA!

A me piace pure perchè a volte mi sento come lei, quando sento gente che mi provoca, mi sparla dietro, ecco vorrei DIVENTARE "ANTONELLA ELIA".. e distuggere verbalmente tutti.. è questo che se pur non l'ho apprezzata, alla fine me l'ha fatta amare di più!

MI HA FATTO TANTA TENEREZZA QUANDO, NEL PRIMO VIDEO, LEI STESSA SI ODIA PER QUANTO SIA SPESSO CATTIVA E PIANGE!  Timido


Ora passiamo a ACHILLE LAURO:
[Immagine: sanremo-2020-achille-lauro-e-tutti-i-loo...195567.jpg]

Che dire? Se aveva intenzione di far parlare di se, è riuscito nell'intento! TUTTI HANNO PARLATO E SPARLATO DI ACHILLE LAURO PER I SUOI LOOK principalmente ma anche movenze sul palco, specialmente si è parlato di questa tutina nella 1° foto il 1° giorno in cui si è spogliato del mantello ed è rimasto così, stupendo TUTTI. 
Io innanzitutto dico che io già apprezzavo tanto ACHILLE LAURO per le sue ultime canzoni "ROLL ROYCE", "1969", e altre.. dopo averlo conosciuto a Sanremo l'anno prima e quindi come cantante MI PIACE TANTO!

PER I SUOI LOOK E MOVENZE DI SANREMO: A me hanno trasmesso tanto spettacolo, non mi sono mai divertito così tanto a seguirlo, dietro tanta superficialità che può trasparire all'apparenza, c'era secondo me tanta profondità, anche perchè i look, come ha lui stesso dichiarato, hanno TUTTI un significato SPECIFICO e PROFONDO. A me ha trasmesso tanto spettacolo che io reputo ARTE, mi ha fatto stare in SUSPANCE ogni sera per paura che la combinasse grossa... per fortuna nulla di grave AHAHAH 

SULLA CANZONE "ME NE FREGO": Ci sarebbero di aprire capitoli! LA AMO DA MORIRE. Urlare al mondo che ha sempre paura del giudizio altrui di fregarsene, NO VABBE.. sta prova la si poteva fare solo su ACHILLE LAURO! Questa canzone mi piace molto e non solo anche le vecchie e le ultime!

___________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla PROVA!

Cosa dovete fare?

Dovete innanzitutto vedere questi 3 VIDEO che trovate qui sotto! E poi rispondere a queste domande:

01) Che ne pensi di Antonella Elia? E' davvero una che va sempre contro le donne? Tu ti identifichi in lei in qualcosa?
02) Che ne pensi di Achille Lauro in generale, dei suoi look e movenze anomali di Sanremo 2020 e della sua canzone "Me ne Frego"?
03) Nella lite dell'ultimo video tra Antonella Elia e Achille Lauro, da che parte stai e perchè? 
04) Tra Antonella Elia e Achille Lauro con chi saresti più felice di prendere un caffè insieme?


DOPODICHE' INVIATEMI TUTTO VIA MESSAGGIO PRIVATO CLICCANDO QUI per inviarmi un MP! 
E SCRIVENDO QUI SOTTO *INVIATO*!

*Se non sapete dei nomi, potete anche descriverli es. quella con i capelli neri, bianchi!


MI RACCOMANDO, MOSTRATE IMPEGNO, PERCHE' E' UNA PROVA MOLTO DECISIVA! IO VI HO AIUTATO A RISPONDERE CON LA MIA OPIONIONE SOPRA, MA NON DOVETE COPIARE O RIASSUMERE MA FAR VEDERE CHE VI SIETE IMPEGNATI IL PIU POSSIBILE VEDENDO I VIDEO! 

OCCHIO SOLTANTO 4 DI VOI SU 10 SI SALVERA'! PROVA DECISISSIMA!  Senza parole


ANTONELLA ELIA AL "GF VIP 4":

Link: https://www.youtube.com/watch?v=4gk1FrYUYkc



TUTTI I "LOOK PARTICOLARI" A SANREMO 2020 DI ACHILLE LAURO. CANTA "ME NE FREGO"!

Link: https://www.youtube.com/watch?v=KN47Lv6xNRo



LO SCONTRO A PECHINO EXPRESS DI ANTONELLA ELIA VS ACHILLE LAURO:

LINK: https://www.facebook.com/PechinoExpress/...593630232/
ATTENZIONE, QUI TROVI LO SCONTRO PER INTERO, TE LO CONSIGLIO -> https://twitter.com/i/status/1229557115653689346


MI RACCOMANDO, OSSERVATE TUTTE LE REGOLE E RACCOMANDAZIONI, PERCHE' SBAGLIARE QUALCOSA SIGNIFICA PERDERE TANTI PUNTI E IO NON MI METTERO' A DIRVI DOVE SBAGLIERETE!


STASERA ORE 22.30! CHI POSTA DOPO, E' COME SE NON AVESSE PARTECIPATO!

___________________________________________________________________________________

COME FUNZIONERA' LA FASE 2 PER LE ELIMINAZIONI E SCELTE?
In questa FASE saranno eliminati BEN 2 VIP degli ULTIMI 6 CLASSIFICATIA decidere, e,  se voler eliminarne uno di se stessi al posto di uno dei vip da eliminare, saranno i PRIMI 4 CLASSIFICATI, DOVE IL PRIMO AVRA' PIU POTERI STAVOLTA CHE VEDRETE(SU CHI DECIDETE VI SARA' SORTEGGIATO) OCCHIO SIAMO ENTRATI IN UNA FASE CRUCIALE, OGNI ERRORE LO PAGHERETE MOLTO CARO! ADESSO SI DECIDERA' TUTTO!
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA: (10 CONC IN GIOCO, 12 OUT - 39 VIP IN GIOCO, 46 VIP OUT)! 

01) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Michele Morrone, Wanda Nara, Valentina Vignali, Elettra Lamborghini)
02) ggur_. (Fabrizio Moro, Diletta Leotta, Cristiano Ronaldo, Ludovica Pagani, Michelle Hunziker) 
02) Secolarem (Anna Tatangelo, Matteo Faustini, Marco Mengoni, Federica Nargi, Francesca Brambilla) 
02) mery-flor (Giulia De Lellis, Federico Rossi di Benji&Fede, Chiara Ferragni, Paolo Crivellin, Mariano Di Vaio) 
02) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta, Ultimo) 
06) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Luca Argentero, Dries Mertens
07) alessand4861 (Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Lucas Peracchi, Pamela Prati, Paulo Dybala
07) Itz_Gds (Simona Ventura, Rocco Siffredi, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)  
09) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona

10) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  

OUT:
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!
___________________________________________________________________________________

AVETE TEMPO FINO A STASERA ORE 22.30 PER PARTECIPARE!  [Immagine: 18.png]
CHI POSTA DOPO, E' COME SE NON AVESSE PARTECIPATO!

___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DEL GF HIH. 

Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DEL GF HIH: 1° classificato (50 crediti+50 HIH POINTS); 2° (30 crediti+30 HIH POINTS); 3° (15 crediti+15 HIH POINTS)! 
___________________________________________________________________________________

OCCHIO SOLTANTO 4 DI VOI SU 10 SI SALVERA'! PROVA DECISISSIMA!  [Immagine: 18.png]
#2
Senza parole
#3
Inviato!
#4
"* Se non sapete dei nomi, potete anche descriverli ecc ecc" è un rimasuglio della scorsa prova? non centra nulla con questa giusto? Sorriso
#5
(05-02-2020, 06:34 PM)Eleonora.R Ha scritto: "* Se non sapete dei nomi, potete anche descriverli ecc ecc" è un rimasuglio della scorsa prova? non centra nulla con questa giusto? Sorriso

Si c’entra, tipo se uno non sa chi è la marini puo anche dire quella che dice nel video “mi hai messo le mani addosso”.. se non sai un nome di qualcuno nei video. Ma non credo serva, l’ho aggiunto nel caso servisse
#6
MP inviato Sorriso
#7
Inviato
#8
inviato
#9
Inviato  Timido
#10
Inviatooooooo


Vai al forum: