Caricamento

[GF HIH] ACHILLE LAURO NE FA VINCERE 4! :O

Scritto da Flashus il 02/05/2020 alle 23:09

21 commenti & 7215 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti ai RISULTATI DI QUESTA 8° PROVA DEL GF HIH! ;-)


Siete stati tutti bravissimi, i voti sono stati dal 7 in su, davvero FANTASTICI! 

La sfida con ANTONELLA ELIA, però l'ha vinta decisamente questo ARTISTA SPECIALE:
  
ACHILLE LAURO 

LE 4 PROVE VINCENTI INFATTI SI SCAGLIANO DURAMENTE E ASPRAMENTE CON LA ELIA, preferendo tutte decisamente l'artista! 

HO CONDIVISO IN PIENO QUASI TUTTO CIO' CHE HANNO DETTO I 4 VINCITORI! COME AVEVO DETTO PURE IO, NEANCHE A ME E' PIACIUTA ANTONELLA ELIA, NON LA TIFAVO MA IN 2-3 COSE MI HA COLPITO: 1) CHE E' STATA QUELLA CHE HA CREATO PIU' DINAMICHE E DATO VIVACITA' ALLA CASA DEL GF O IN QUALSIASI PROGRAMMA VADA; 2) CHE A VOLTE CON LA GENTE CHE LO MERITA, VORREI SBROCCARE COME LEI! 3) PERCHE' HA DIETRO UN PASSATO DIFFICILE (MA NON E' GIUSTIFICATA NEL COMPORTARSI COSI') ma per il resto anche per me.. (Per capirne di piu, basta leggere cos'hanno scritto i 4 vincitori!)


[Immagine: achille-lauro-gucci-tutina-look-sanremo-2020.jpg]


I VINCITORIIIII SONO BEEEEEN 4, I NOSTRI FANTASTICI 4: (COME PER LA PROVA DI FAUSTINI, INCREDIBILE!)


THEWARRIOOOOOOOOOR

ADELEEEEEEEEEEEEEEEEE

ELEONOOOOOOOORAAAA

GURRRRRRRRRRRRRRRR


COMPLIMENTI A TUTTI! DAVVERO INGIUSTO SAREBBE STATO SCEGLIERNE UNO, ERA IMPOSSIBILE!! TUTTI VI SIETE SCAGLIATI CONTRO LA ELIA E AVETE PREFERITO DI MOLTO ACHILLE LAURO E INOLTRE NONOSTANTE QUESTO MI SIETE PIACIUTI ANCHE DI PIU'!

QUI SOTTO ADESSO POSTERO' LE OPERE DEI "FANTASTICI 4" e le ALTRE! ;)

___________________________________________________________________________________________

CLASSIFICA TOTALE! 
 
01) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Michele Morrone, Wanda Nara, Valentina Vignali, Elettra Lamborghini) 9,5
01) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta, Ultimo) 9,5
01) ggur_. (Fabrizio Moro, Diletta Leotta, Cristiano Ronaldo, Ludovica Pagani, Michelle Hunziker) 9,5
01) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Luca Argentero, Dries Mertens)  9,5

05) Secolarem (Anna Tatangelo, Matteo Faustini, Marco Mengoni, Federica Nargi, Francesca Brambilla) 7,5
05) Itz_Gds (Simona Ventura, Rocco Siffredi, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)  7,5
05) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona) 7,5
08) mery-flor (Giulia De Lellis, Federico Rossi di Benji&Fede, Chiara Ferragni, Paolo Crivellin, Mariano Di Vaio)  7
09) alessand4861 (Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Lucas Peracchi, Pamela Prati, Paulo Dybala) NON PARTECIPANTE
09) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  NON PARTECIPANTE

OUT:
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!

__________________________________________________________________________________


A CHI E' ANDATA MALE, NON DISPERATE PERCHE' SPESSO CHI VINCE E' CHI RIMONTA COME NEL CALCIO! 

ADESSO E' IL MOMENTO DI PENSARE ALLE ELIMINAZIONI. ECCO GLI ULTIMI 6:

05) Secolarem (Anna Tatangelo, Matteo Faustini, Marco Mengoni, Federica Nargi, Francesca Brambilla) 7,5
05) Itz_Gds (Simona Ventura, Rocco Siffredi, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)  7,5
05) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona7,5
08) mery-flor (Giulia De Lellis, Federico Rossi di Benji&Fede, Chiara Ferragni, Paolo Crivellin, Mariano Di Vaio)  7
09) alessand4861 (Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Lucas Peracchi, Pamela Prati, Paulo Dybala) NON PARTECIPANTE
09) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  NON PARTECIPANTE


SALUTIAMO ADESSO GLI ELIMINATI! ADESSO RIMARRETE IN 8: 

LEWANDOWSKI  

Non sai quanto mi dispiace la tua eliminazione! Sei stato davvero sfortunato, poi sicuramente hai commesso qualche errore di troppo, tipo ad esempio se ieri riuscivi a partecipare e poi prenderti 1 vip, stasera rimanevi ancora in gara. Ma comunque a me sei piaciuto tantissimo. Grazie per aver giocato con noi Lewa!

CHECCO@2000

Purtroppo hai saltato troppe prove, nonostante noi di HiH ti siamo stati molto vicini per un paio di giorni per il motivo che sai tu! Grazie per aver partecipato! Dopo anni, è stato un onore rincontrarti. Mi sarebbe piaciuto se avessi giocato di più!

GRAZIE MILLE PER AVER GIOCATO CON NOI!    

__________________________________________________________________________________

CONTINUA LA FASE 2 IN CUI NE ELIMINERETE 2 DI OGNUNO!   [Immagine: 18.png] LEGGI PRIMA QUI:

L'HABBINO, SU CUI SCEGLIETE VOI PRIMI 4 CLASSIFICATI VI E' STATO SORTEGGIATO!
(DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!!)

ATTENZIONE, STAVOLTA ESSENDO IN 4 I VINCITORI E 6 GLI ELIMINATI, 2 DI VOI SORTEGGIATI DECIDERANNO IL DESTINO DEI VIP DI BEN 2 HABBINI, GLI ALTRI 2 NON SORTEGGIATI SOLO DI 1! 

ATTENZIONE SE AVETE 2 HABBINI IN CUI FARE SCELTE, E CEDETE CON UN HABBINO UN VIP, CON L'ALTRO DEVE ESSERE DIVERSO OVVIAMENTE!

_______________________________

ELEONORA, ESSENDO UNO DEI PRIMI 4, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quali VIP vuoi eliminare di SECOLAREM? (Solo 2) (Anna Tatangelo, Matteo Faustini, Marco Mengoni, Federica Nargi, Francesca Brambilla)
02) DEI SUOI 3 VIP rimasti, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per 1 SUO VIP CHE TI SARA' SORTEGGIATO FRA QUELLI CHE GLI SONO RIMASTI? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 3 vip di questo habbino, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?)
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!!
03) Quali VIP vuoi eliminare di MERY-FLOR? (Solo 2) (Giulia De Lellis, Federico Rossi di Benji&Fede, Chiara Ferragni, Paolo Crivellin, Mariano Di Vaio)
04) DEI SUOI 3 VIP rimasti, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per 1 SUO VIP CHE TI SARA' SORTEGGIATO FRA QUELLI CHE GLI SONO RIMASTI? (Se accetti, ti sarà sorteggiato il tuo tra uno dei 3 vip di questo habbino, non dirmi quale vip preferisci di piu').  Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi e poi ti dirò chi ti è stato sorteggiato! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?)
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!!

_______________________________

THEWARRIORESSENDO UNO DEI PRIMI 4, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Quale VIP vuoi eliminare di LEWANDOWSKI? (SOLO 1)  (Fedez, Elodie)
02) Vuoi ELIMINARE uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente VIP dei suoi, salvandolo dall'eliminazione, dato che gli eliminati sono 2, eliminando definitavamente il tuo vip? (SE ACCETTI DIMMI CHI TI ELIMINI. ACCETTI E RIFIUTI? ) 
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!!
_______________________________

GURRESSENDO UNO DEI PRIMI 4, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) SCEGLI 2 VIP DA eliminare A ITZ? (Solo 2) (Simona Ventura, Rocco Siffredi, Antonella Elia)
02) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? ) 
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!
03) SCEGLI 2 VIP DA eliminare A ALESSAND? (Solo 2) (Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Lucas Peracchi)
04) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? ) 
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!

_______________________________

ADELEESSENDO UNO DEI PRIMI 4, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
01) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per GIULIA MICHELINI di CHECCO, salvando GIULIA MICHELINI dall'eliminazione e, al suo posto, eliminare uno dei tuoi ? (SE ACCETTI, DIMMI CHI CEDI, CHE OVVIAMENTE VERRA' ELIMINATO DAL GIOCO. ACCETTI E RIFIUTI? )
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!!

______________________________

GLI 11 VIP CHE SCEGLIERETE DI ELIMINARE ABBANDONERANNO DEFINITIVAMENTE IL "GF HIH"  [Immagine: 18.png] 

PENSATECI, MA FACCI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE ENTRO QUALCHE MINUTO, PER POTER PROSEGUIRE CON LA 9° PROVA! RISPONDETE QUI SOTTO
#2
Innamorato Sono felice, grazie! 

Secolarem, perdonami ma ti sto puntando dall'inizio  Lacrime di gioia  Cuore

1)Elimino: Tatangelo e Brambilla.
2)Cedo: Alvaro Soler.

Comportati bene con il sorteggio Flashus, non farmi pentire!  Linguaccia Lacrime di gioia

Mary 

1)Elimino: Federico Rossi e Crivellin
2)Rifiuto
#3
Niente, anche se amo Elodie la elimino insieme a Fedez  Cuore spezzato

È stato un piacere LEWA!  Pollice in su
#4
(05-03-2020, 01:18 AM)Eleonora.R Ha scritto: Innamorato Sono felice, grazie! 

Secolarem, perdonami ma ti sto puntando dall'inizio  Lacrime di gioia  Cuore

1)Elimino: Tatangelo e Brambilla.
2)Cedo: Alvaro Soler.

Comportati bene con il sorteggio Flashus, non farmi pentire!  Linguaccia Lacrime di gioia

Mary 
1)Elimino: Federico Rossi e Crivellin
2) Rifiuto



COLPO DI SCENA, eliminata la bellissima VICE MISS GF HIH: FRANCESCA BRAMBILLA! Una delle mie preferite! Non ti piaceva? Senza parole  

ELEONORA ricevi MATTEO FAUSTINIPollice in su

STO PER POSTARE I 4 MESSAGGI PRIVATI VINCITORI E POI LE ALTRE! LEGGETELE, VE LO CONSIGLIO!

LE 4 PROVE VINCITRICI:

ADELE:
1)Penso che Antonella Elia sia una persona molto furba, perché tende sempre a provocare le persone e molte volte esagera con le parole e infine si giustifica sempre che se lei è così e ha causa del suo passato. Non penso vada contro le donne ma penso che vada contro tutti e tutto non tollera nulla deve sempre cercare la scusa per litigare con qualcuno e ne momento in cui gli altri agiscono di conseguenza inizia a fare la vittima. Penso di non identificarmi in niente in lei, anche io sono una persona molto impulsiva ma non hai suoi livelli.          Purtroppo i suoi atteggiamenti non li tollero perché penso che tutto ciò che fa lo fa solo per attirare L’attenzione attenzione su di lei.             


2)Penso che Achille Lauro sia un nuovo poeta contemporaneo e che abbia un carattere molto forte e soprattutto penso che sia unico nel suo genere.      Penso che lo stile che  ha portato a Sanremo 2020 sia stato davvero “ESPLOSIVO”.           
Attraverso la sua canzone e i suoi look ha dato un immagine completa di se stesso.     
Ma la cosa che mi è piaciuta di più e che Achille Lauro ha partecipato a Sanremo 2020 per divertirsi e per far arrivare messaggi molto significativi e non come altri cantanti che avevano come scopo la vittoria, infatti in un intervista Achille Lauro ha detto che lui non era lì per vincere e che se il suo obiettivo era la vittoria avrebbe gareggiato con un altro tipo di canzone.
Questo ci fa capire che L Artista Achille Lauro è andato a Sanremo per mandare alcuni messaggi sul mondo e sulla vita che ci circonda infatti penso che in ognuno di noi debba esserci un lato della nostra personalità un po’ come Achille Lauro perché appunto come dice lui nella canzone “ME NE FREGO” e come se dicesse me ne frego del vostro giudizio ecco quindi dobbiamo fregarcene dei giudizi altrui dobbiamo essere liberi di vestirci o pensarla come vogliamo.


3)Nella lite di Achille Lauro e Antonella Elia sto sicuramente dalla parte di Achille Lauro, infatti come ben potete vedere si vede chiaramente che lei fa la vittima, anche il conduttore del programma la riprende dicendole che anche lei aveva fatto lo stesso gesto di Achille Lauro.  Ma secondo lei quello che aveva fatto lei era giusto, bha... io non la capisco proprio ecco lei è la regina del vittimismo, vuole avere sempre ragione e la cosa bella è che ha anche la faccia da dura di criticare.


4)Prenderei un bel caffè con Antonella Elia appunto per cercare di fargli capire che non bisogna fare così e sopratutto di non dare una colpa ha ciò che è successo al suo passato , certamente è una cosa brutta che non auguro a nessuno di perdere i genitori, ma non pensò che tutti coloro che hanno perso persone molto care facciano come lei. E soprattutto di non prendersela con gli altri perché lei pur non conoscendo chi ha davanti offende e non è giusto perché non sa il passato delle altre persone e lei non è nessuno per offendere.


P.s mi scuso se sono andata un po’ fuori dalle righe.
E ci tenevo ancora una volta per ringraziarti per il tempo che dedichi hai nostri testi.







THE WARRIOR:
Allora diciamo che Antonella l'ho conosciuta poco prima di entrare al GF, in una discussione con Taylor Mega. Non che io provi una simpatia per Taylor, però tutte quelle parole che ha usato contro di lei sono i soliti luoghi comuni che una donna deve subire ogni volta, ovvero il non potersi vestirsi come si voglia che si passa per la poco di buono... e detto da una donna non le fa tanto onore. Non vorrei pensare che vada contro le donne perché alla fine era così un po' con tutti solo che con quest'ultime in certe occasioni poteva essere più delicata. Quando prima del GF iniziavano ad apparire le prime clip di presentazione dei concorrenti e lei diceva "Se mi picchiano venitemi a prendere" avevo già pensato che questa sa di essere lei stessa un po' fuori dal comune. Diciamo che nella casa sapeva essere simpatica quando voleva ma allo stesso tempo riusciva a creare discussioni in ogni occasione, forse sarà il suo personaggio, forse pensava di piacere così, ma a mio parere dopo un po' diventava pesante, quelle voci da gallina che si accavallano a me danno solo sui nervi. Per me il trash è altro, se penso al trash penso a Malgioglio quanto la Cipriani, dove non serviva litigare con le persone ma bastava qualche loro chicca per strappare un sorriso! Un'altra cosa che mi dava fastidio di lei era che istigava, certo, però quando l'altra persona reagiva lei ingigantiva il tutto inventando cose che non erano successe, come nella discussione con Patrick dove diceva di essere stata spostata di 1 metro per farti capire, ha sempre questo modo di fare di passare come la vittima di turno, cambiando anche la tonalità vocale e risultare come una povera indifesa. La Elia non avrà manco avuto una vita felice, per l'amor di Dio, anzi, mi sta molto a cuore il suo passato e per quello che ha affrontato, però sono del parere che ognuno di noi ha il proprio vissuto difficile ma non vuol dire che siamo tutti giustificati, a tutto c'è un limite. L'unica cosa che riesco a riconoscerle è il fatto di dire sempre le cose in faccia, senza peli sulla lingua... però, come detto, bisogna sempre darsi una regolata e controbattere solo quando si sa di aver ragione, senza inventare scenate che non sono accadute.

Achille Lauro non lo conosco molto, però l'anno scorso, alla partecipazione del suo precedente Sanremo, erano usciti dei servizi su Striscia la Notizia in cui Achille minacciava e prendeva a botte i suoi fan nei locali e una motivazione a questo comportamento non l'ho mai trovata, quindi ero partito già che non mi piaceva molto come persona.
Per quanto riguarda "Me ne frego" è una canzone con un forte messaggio, cerca di smuovere un po' gli animi dei più insicuri, consigliando di uscire dalla propria comfort zone, il posto che più spaventa, e di fregarsene di tutto ed essere ciò che ci si sente di essere. I look che ha presentato sul palco erano molto divertenti, ti facevano stare ogni sera lì ad aspettare impaziente per vedere quale fosse l'abito del giorno, ma ognuno di essi aveva un significato che combaciasse con la canzone: dal santo che se ne è fregato della ricchezza e ha scelto la povertà fino a concludere con una regina che ha scelto la morte pur di restare a proteggere e vivere per il suo popolo. Come lui racconta: "La condizione essenziale per essere umani è essere liberi". Diciamo che questo brano mi porta a collegarlo un po' alla canzone della precedente prova di Faustini, "Il Gobbo", alla fine verremo giudicati per qualsiasi nostra scelta, quindi non è meglio prendere decisioni che ci fanno essere noi stessi?!

Nella lite tra i due diciamo che entrambi avevano provato a dare dei colpi scorretti, tant'è che anche Costantino, il conduttore, richiama la donna dicendo che non poteva colpire la faccia... ma come al solito Antonella guarda solo quel che fanno gli altri e mai se stessa e passare, ancora una volta, come colei che ha ricevuto un attacco. C'è una parte in cui Achille le fa notare che non serve fare televisione così (riferendosi al fatto che ci sono altri modi per fare spettacolo) ma lei ovviamente capisce sempre tutt'altro vantandosi di fare televisione da 30 anni e sottolineando che tutti sono lì per farsi vedere (cosa che non ha senso in quel discorso). Infine lo sfogo finale da bimba capricciosa che non fa televisione da 5 anni, quello non l'ho capito...

Tra i due non saprei scegliere con chi prendere un caffè, magari con entrambi, a me piace sempre entrare nella psiche delle persone, sono un ragazzo che non parla molto ma è sempre disponibile per ascoltare, quindi con Achille andrei per chiedergli come mai si comportava così nei locali, dato che sono rimasto ancora con questo dubbio, e con Antonella anche, cercare di capire il perché tutto questo astio verso le persone, ok essere arrabbiati con la vita per quello che ti ha tolto, ma prendersela con chi non c'entra non è la giusta soluzione!









ELEONORA:
CHE NE PENSI DI ANTONELLA ELIA? E' DAVVERO UNA CHE VA SEMPRE CONTRO LE DONNE? TU TI IDENTIFICHI IN LEI IN QUALCOSA?
.
.
Antonella; che caos di Donna! Funziona moltissimo dal punto di vista televisivo perché, specialmente nei reality, con il suo modo di essere, inconsciamente, mette realmente in gioco gli altri concorrenti mostrando la loro vera natura. Credo sia esteticamente una donna piacevole, per avere 56 anni ha un fisico di una trentenne e mi piace molto come attrice teatrale.
Umanamente parlando da quello che ho visto nel corso degli anni, non riesco ancora a definirla. Una parte di me, se dovesse assegnarle 3 aggettivi, la definirebbe: APATICA, EGOISTA, e FALSA. Falsa, esatto! si è sempre definita portatrice della verità, ma penso che abbia sempre avuto una visione distorta della realtà! Smascherata in più occasioni durante il grande fratello e guarda caso la verità doveva essere sempre dalla sua parte. Lei è una vittima perenne, non prova amore e compassione per niente e nessuno tranne che per SE STESSA. Se non sopporta qualcuno ha la capacità di portarlo all’esasperazione e nel momento di debolezza pugnalarlo al petto. Ha reazioni infantili; un’eterna bambina in un corpo di donna.
Ma (perché c’è un ma) L’altra parte di me prova ad andare oltre, ad analizzare il risultato del suo percorso di vita perché vuoi o non vuoi siamo tutti il prodotto finale di un passato e di un vissuto. L’amore e l’empatia sono sentimenti che vanno insegnati e se non li ricevi difficilmente riuscirai a darli. Se questa parte di me dovesse assegnarle 3 aggettivi, la definirebbe: INDIFESA, FRAGILE e INFELICE. Non ho mai visto una sua risata o sorriso libero da tutti i suoi paletti mentali. Tante volte l’ho notata perdersi con lo sguardo e spesso mi sono chiesta cosa stesse accadendo nella sua testa. Ho visto il video; mi sono commossa nuovamente, quel momento con Alfonso lo vidi in diretta come vidi anche un suo confessionale in cui rimpiangeva di non essere madre. Ci credo e provo molta tenerezza quando dice “mi vergogno di quello che sono, non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono”. Credo non ci siano nulla di peggio che guardarsi allora specchio e non essere fieri di se stessi, di quello che si è diventati e sentirsi imprigionati in una mente e condizione che non vogliamo. Le auguro con il cuore, perché tutti meritiamo la felicità, di trovare persone in grado d’insegnarle l’amore e l’empatia, quella vera e di portarla ad essere realmente serena.
Come dissi per la canzone di Matteo Faustini: “i bulli non sono altro che persone bisognose di essere amate e comprese.”

È VERO CHE È SEMPRE CONTRO LE DONNE?
Non sempre ma spesso e volentieri si, quasi soffrisse d'inferiorità!
O stai con lei, sotto di lei e la pensi come lei o entri automaticamente nella lista nera.

TI IDENTIFICHI IN LEI IN QUALCOSA?
Assolutamente No! Non mi identifico in lei in nessuna sua sfumatura.
.
.
CHE NE PENSI DI ACHILLE LAURO IN GENERALE, DEI SUOI LOOK E MOVENZE DI SANREMO 2020 E DELLA SUA CANZONE "ME NE FREGO"
.
.
Achille lauro è un’artista a 360º??? o semplicemente ha bisogno di coprire alcuni buchi con trovate eccentriche che distolgono l’attenzione dalla protagonista, ovvero la musica??? Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli, dicono! Se il suo intento era quello di farsi conoscere ed essere ricordato da più persone possibili, per me c’è riuscito al 100%. Piacendomi Mengoni e Faustini, a gusto personale non amo molto la sua musica e, tranne alcune canzoni, tendo ad ascoltarlo di rado ma nonostante ciò trovo che sia un genio, assolutamente diverso dai suoi colleghi e per nulla scontato. Per rispondere a questa domanda ho voluto ascoltare alcuni suoi brani e devo dire che trovo molta difficoltà ad associarlo ad unico genere musicale, sono tutte diverse tra loro. Achille penso sia un concentrato di personalità; un’artista camaleontico e versatile. Un’artista che non assorbe caratteristiche dai colleghi ma s’impegna costantemente a cercare la sua unicità e identità. C’è una cosa che apprezzo tantissimo di lui ascoltando le sue canzoni: il non voler cercare necessariamente parole morbide per esprimere talvolta concetti duri.
Sento quindi di dovermi schierare dalla parte di quelli che lo considerano un’artista a 360º, fin dagli inizi del suo esordio è entrato a gamba tesa, deciso e sicuro di chi fosse, una persona piacevolmente sfacciata! Con questo Sanremo ha dato un’evoluzione alla sua musica producendo una vera e propria performance teatrale, ostentando e creando anche un'effetto sorpresa, portando cosí lo spettatore a non distogliere in alcun modo l'attenzione su di lui. Sono sempre stata dalla parte di chi azzarda e prova ad uscire dagli schemi, chi cerca di dare sempre qualcosa in più e darsi di più all’arte ma soprattutto a chi cerca di lasciare un segno. Le scelte comode e sicure sono facili da prendere ma provate ad abbandonare la certezza per l’incertezza, non è per nulla facile specialmente se in gioco c’è in ballo la tua reputazione come artista.
in “Me ne frego” riassume la sua essenza e tutto quello che penso su di lui. Una denuncia ad essere liberi dalle condizioni sociali e modelli predefiniti dalla società. Una denuncia ad essere liberi di essere se stessi fregandosene di tutto e di tutti. Ovviamente il "me ne frego" è una condizione che arriva dopo l’esasperazione e il soffocamento di essere qualcosa che non ti appartiene! Questo ultimo concetto lo ritrovo molto nei suoi vari personaggi.
Sentiremo molto parlare di lui, in un modo o nell'altro emergerà senza perdere la sua essenza.
.
.
DALLA PARTE DI ANTONELLA O DI ACHILLE?
.
.
AHAH, non seguo molto pechino express! Che meraviglia questa scena, l'ho riguardata alcune volte. Anche se "maschi contro femmine" in una prova fisica non si può vedere, Achille tutta la vita! Antonella competitiva fino all'osso e, come scritto sopra, la verità deve stare sempre dalla sua parte nonostante i fatti dicano il contrario! Achille:"non far televisione giusto cosí, per farti vedere".. SEI TUTTI NOIIII ZIO!
.
.
CON CHI ANDRESTI A PRENDERE UN CAFFÈ?
.
.
Avrò sempre più piacere a prendere un caffè con un'artista che stimo anziché con una persona con la quale non avrei purtroppo nulla da condividere. Io dico si alle good vibes e alle aperture mentali e no alle persone distruttive.










GURR:
1) Parliamo di Antonella Elia. Trovo che sia una pessima persona, è ciò che percepisco guardandola in TV. C’è chi sostiene che la sua sia ironia, secondo me non si tratta di ironia, ma di pura aggressività. Antonella è la tipica esponente di quel mondo radical chic e new age che predica bene e razzola male, araldo inconsistente di una spiritualità posticcia e ipocrita. È palesemente maleducata e poco equilibrata, posso dirlo, perchè anche in altri reality si è comportata nello stesso modo.
Penso che personaggi come la Elia dovrebbero essere sbattuti fuori subito dai reality, anzi, non dovrebbero proprio partecipare, ma si che queste persone vengono chiamate al gioco proprio per la loro capacità di far scena, e alzare gli ascolti in tv.
Di solito quando si forma un gruppo di donne, si crea un legame, si condivide insieme un cammino di conoscenza, questi legami sono intrisi di una calda energia, ma soprattutto amicizia sincera, ecco, Antonella sembra estranea a tutto ciò, anzi, va sempre contro le donne, e trasforma quel legame in una guerra, arrabbiandosi, gridando, incollerendosi. Per fortuna non mi identifico in lei, e non trovo giusto il suo comportamento.

-
-
-
2)Non ho seguito molto Sanremo però mi sono informata successivamente sulle vicende accadute. Vorrei partire dicendo che Achille Lauro mi piace e che bisogna un po' informarsi sul personaggio che c’è dietro, per capire il perché di molte cose che fa. Poi la canzone ''Me ne frego'' ha spaccato davvero tanto! E Trovo che sia un genio, un vero talento: è un bravo performer, uno che sul palco sa starci, sa esprimersi non solo con il canto ma anche attraverso l’esibizione. Esprime molto attraverso il suo look, trucco e movimenti.
Aggiungo che questa Italia è un po' bigotta: si scandalizza tanto per questo tipo di performance che strizzano l’occhio all’omosessualità, mentre in altre realtà ci sono band i cui componenti si baciavano durante i concerti, questo per promuovere campagne anti-omofobia. Storie del genere accadevano già 10 anni fa, non sono debitamente informata ma magari succedeva anche prima, ma non sotto gli occhi di tutti.
Detto ciò, a me piace il "messaggio" che Achille Lauro porta (posso dirlo perché lo seguo sui socia, e mi è capitato di vedere sue interviste in tv), inoltre ritengo che buona parte del suo atteggiamento sia un modo per farsi notare e far parlare di sé, un modo per "sconvolgere" e fare scena, ma dubito che tutti siano riusciti a cogliere questa sfumatura.
A Sanremo ha dimostrato di aver stoffa, si comporta come una persona vissuta, e che sia reduce di una lunghissima carriera, ma oltre che essere intelligente, ha intuito e una buona cultura, questo gli permette di avere un atteggiamento scaltro nei confronti della musica, parla tantissimo di attualità: infatti in  Italia ha portato avanti una discussione sull’evoluzione della mascolinità e che oggi riguarda tutti i giovani, sempre più fluidi sia nell’abbigliamento che nel comportamento. Achille Lauro è anche curioso, inquieto, si fonde con i suoi fan e incide album che sanno abbracciare interi generi musicali, epoche e sonorità diverse.

-
-
-
3. Nell’ultimo video, la Elia accusa Lauro di aver giocato sporco, inoltre alla vittoria di quest’ultimo non ha digerito la sconfitta rifiutandosi anche di stringere la mano dell’avversario vincitore (ritengo questa mancanza di sportività molto infantile), allontanando appunto Achille Lauro che voleva abbracciarla, poi ha continuato la sua escalation di figuracce accusando il musicista di aver colpito di proposito la faccia nel corso degli incontri, quando è stata proprio la prima a farlo.

Sono dalla parte di Achille Lauro, perché chi ha iniziato a giocare sporco è stata la Elia, a quanto ho visto, Achille ha semplicemente ripagato con la stessa moneta. Inoltre sono d’accordo che dovrebbero lasciare più spazio in tv ai giovani.
-
-
4. Prenderei il caffè con Achille Lauro, sicuramente. Ho una voglia matta di cantare con lui “SEMBRA DI STARE A THOIRY”. Trovo che quel pezzo abbia uno stile pazzesco, mi piace la sua musica. Ogni altra spiegazione mi sembra superflua in quanto ho già descritto ampiamente la mia posizione nei punti precedenti.
#5
(05-03-2020, 01:26 AM)Flashus Ha scritto:
(05-03-2020, 01:18 AM)Eleonora.R Ha scritto: Innamorato Sono felice, grazie! 

Secolarem, perdonami ma ti sto puntando dall'inizio  Lacrime di gioia  Cuore

1)Elimino: Tatangelo e Brambilla.
2)Cedo: Alvaro Soler.

Comportati bene con il sorteggio Flashus, non farmi pentire!  Linguaccia Lacrime di gioia

Mary 
1)Elimino: Federico Rossi e Crivellin
2) Rifiuto



COLPO DI SCENA, eliminata la bellissima VICE MISS GF HIH: FRANCESCA BRAMBILLA! Una delle mie preferite! Non ti piaceva? Senza parole  

ELEONORA ricevi MATTEO FAUSTINIPollice in su

STO PER POSTARE I 4 MESSAGGI PRIVATI VINCITORI E POI LE ALTRE! LEGGETELE, VE LO CONSIGLIO!

Si, ma io puntavo Mengoni e Matteo! non li avrei MAI eliminati e la Nargi a me piace molto.  Timido
Sono MOLTO contenta di essermi presa Faustini. Linguaccia Chiedo ancora scusa e secolarem.  Cuore

Più che altro a Mary spero di aver eliminato qualcuno che non le piacesse. È stato difficile decidere tra i suoi.
#6
Crivellin mi faceva molta simpatia, l'ho scoperto qui e lo ritenevo un prezzo pregiato! Grazie Mery per averlo proposto!

Si vede che hai scelto secondo i tuoi gusti!
#7
Eleonora adele warrior e ggur complimenti! Siete davvero bravi
#8
SECOLAREM:
1) Antonella Elia è una persona che tende ad essere sempre se stessa, e non si fa problemi a mostrarlo a tutti.
E' una persona molto orgogliosa, a volte può essere un pregio a volte un difetto.
Non credo che sia una che va solo contro le donne, al contrario di quanto chiesto nella domanda, perchè ho visto che è andata anche contro un uomo, e l'avrà fatto anche con tanti altri.
Lei si è definita, aggressiva, può essere un aggettivo giusto, ma è perchè sente la competizione, e se si comporta così vuol dire che si sente bene nel farlo, fa parte di lei stessa, non si può cambiare se stessi.
Mi è piaciuta tantissimo la sua uscita dove ammette di essere aggressiva (e non cattiva, esistono persone peggiori), questo le fa molto onore e ha mostrato anche quel lato oscuro che in realtà si è rivelato dolce.
Non deve assolutamente odiarsi, ognuno è fatto a modo suo, e gli altri sono liberi di rispettare o meno la tua persona.
Le raccomanderei soltanto di alzare molto di meno le mani, sarebbe una forma di rispetto da mantenere, daresti solo agli altri un pretesto per farti entrare in torto.
Io mi rivedo molto in lei, anch'io a volte sono molto orgoglioso, e tendo sempre a replicare, semplicemente perchè dico quello che penso, dico cosa non mi va bene, o perchè non sono d'accordo.
Però allo stesso tempo capisco che non sempre può andare come vuoi tu, comprendo la situazione, magari ci rimugini su, su come poteva andare diversamente, ma solo quando hai accettato la situazione e guardato avanti sei diventata una persona migliore.

2) Achille Lauro ha scelto la musica per trasmettere un messaggio a tutto l'universo.
Siamo sempre in tema, lui con la musica ha sottolineato l'unica condizione per la quale noi siamo esseri umani, ovvero la libertà.
Dobbiamo essere liberi di fare quello che si vuole, avere libertà di pensiero "fregandoci" di quello che pensano gli altri e del loro giudizio, appunto come il titolo della sua canzone "Me ne frego".
Continuando a "fregarsene" ha indossato look bizzarri e con tanta fantasia, sbalordendo pubblico e critica.
Durante Sanremo con il suo trasformismo ha stupito tutti arricchendolo di allegorie e riferimenti storici, se non in aggiunta di movenze e balletti particolari e simpatici.
Ha scelto per ogni look personaggi che in passato hanno rappresentato il diritto alla libertà, tra questi troviamo Ziggy Stardust/David Bowie, Marchesa Luisa Casati Stampa e la regina Elisabetta I.

Lui dice: "Fai di me quel che vuoi
Non mi sfiora nemmeno
Oh sì, sì

Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego".

Leggendo questo piccolo pezzo della sua canzone, ho capito quanto Achille Lauro sia tutt'oggi una persona forte, che è stata ammaccata numerose volte dagli affronti subiti, dalle critiche, dai giudizi, ma, lui con la canzone è lì a dire a loro di continuare a farlo, ma lui rimarrà lì, incasserà, resisterà e non crollerà mai.
Per quanto riguarda il resto del brano, un altro messaggio che ha voluto trasmettere è che l'uomo molto spesso è incapace di reagire davanti alla persona amata, e le sta accanto nonostante le bugie, e sopporta comunque l'illusione. Con la speranza di riuscire a ricavare qualcoso o imparare, da quest'amore come si suol dire, incompleto.

3) Per quanto riguardo quel che è successo nel video dello scontro tra Antonella Elia e Lauro de Marinis, non sto dalla parte di nessuno, perchè entrambi hanno sbagliato totalmente le parole e c'è stata una mancanza di rispetto reciproca. Entrambi non si sono fatti problemi di dire quello che pensavano.
Ha iniziato Lauro, dalla tensione che si era creata, irritandola con la frase "non fare televisione cosi per voglia di farti vedere in tv", ma scusa, tu stesso non sei andato in tv, a Pechino Express per farti vedere? E giustamente Antonella con il suo carattere tutto pepe risponde che lei fa tv da 30 anni e che lui era nato solamente "ieri", e che poteva sparire dai riflettori da un giorno all'altro.
Lauro ha sbagliato mancando di rispetto ad una signora con molta più esperienza in quel campo rispetto a lui, ma allo stesso tempo lei ha totalmente sbagliato, più di Lauro, perchè un discorso di quel genere, con quelle parole, potrebbe distruggere moralmente una persona, demoralizzarla, se non distruggere addirittura una carriera.
Potrei capire Lauro, essendo più giovane, e quindi impertinente, fare alcuni errori, ma da Antonella Elia proprio no.
Io fossi stato in lei, avrei evitato e forse senza quel carattere tutto pepe, sarei stato molto più gentile.
Largo ai giovani, ma spero con il supporto, l'amore e l'esperienza degli anziani.

4) Sceglierei sicuramente di prendere un caffè con Lauro, perchè l'ho vissuta allo stesso suo modo, e vorrei tanto raccontargli tutte le mie esperienze, e confrontarmi con lui sapendo cosa ne pensa, ci troviamo già molto d'accordo su alcuni concetti di vita.






LEWANDOWSKI:
1) Che ne pensi di Antonella Elia? E' davvero una che va sempre contro le donne? Tu ti identifichi in lei in qualcosa?

Antonella Elia ha avuto un'infanzia difficile, è cresciuta senza la presenza costante dei suoi genitori, ha perso la mamma quando aveva solo 1 anno e il padre all'età di 14 anni. E' cresciuta da sola e vedendo tutte le altre persone che parlano dei ricordi dei loro genitori a lei fa male perchè purtroppo non ha di questi ricordi.

Lei stessa nel video si reputa un'animale, lontana dall'essere umano, una persona cattiva, in quanto non ha mai potuto ricevere l'amore e gli insegnamenti di una mamma e di un papà, creandosi così una sorta di corazza, dicendo sempre la verità e quello che pensa nei confronti degli altri, a volte anche in modo sbagliato ma lei è fatta così è il suo carattere, c'è chi lo capisce e chi no.
Antonella Elia non è una persona che va sempre contro le donne, nella casa del GF Vip c'è da dire che è stata molto provocata dagli altri concorrenti della casa, lei cercava di evitare queste persone, tipo la Valeria Marini, ma esse continuavano a starle sempre appresso e quindi hanno fatto si che si creassero queste discussioni, in quanto ha un carattere molto fragile, è una persona molto emotiva e stravagante ma non è cattiva, ha anche sempre chiesto scusa quando sbagliava.
Nonostante tutto mi identifico un po' in lei, perchè nonostante tutte le difficoltà e mancanze che ha avuto nella sua vita è una DONNA molto forte e colta, è divertente, basta vedere come ha anche legato con gli altri concorrenti della casa, soprattutto con Andrea Denver (definito da lei stessa come suo padre guida nella casa), Sossio Aruta, che da quando è entrato abbiamo visto una nuova Antonella scherzosa, assieme anche a Patrick con il quale in precedenza aveva anche litigato pesantemente, ma poi hanno risolto facendo pace, e infine anche con Paola Di Benedetto, con la quale ha instaurato un bel rapporto d'amicizia fin da subito.



2) Che ne pensi di Achille Lauro in generale, dei suoi look e movenze anomali di Sanremo 2020 e della sua canzone "Me ne Frego"?

Achille Lauro sicuramente è un bravo cantante, ho apprezzato la sua canzone del Festival di Sanremo ''Me ne frego'', ma non mi è piaciuta la sua scelta di esibizione con quei look stravanganti, si hanno fatto ridere il pubblico però presentarsi su un palcoscenico così importante che viene guardato e seguito in tutto il mondo l'ho reputato eccessivo.
Si che tutto ciò sia collegato al messaggio che voleva trasmettere con la sua canzone però io personalmente mi sarei comportato in maniera diversa, senza utilizzare questi vestiti ma concentrandomi solo sul cantato e quindi sul testo. I cantanti per essere reputati tali devono trasmetterci qualcosa con le loro canzoni, non con le loro esibizioni.



3) Nella lite dell'ultimo video tra Antonella Elia e Achille Lauro, da che parte stai e perchè?

Oddio PECHINO EXPRESS!!!! *-* adoro troppo questo programma televisivo su Rai 2, lo seguo dalla prima edizione e ammetto che mi piacerebbe anche partecipare.
Ecco lo scontro per la prova vantaggio tra la coppia delle Caporali contro la coppia dei Coreografi XD
In questa lite io sono dalla parte delle Caporali, perchè la regola della prova prevedeva il non colpire la faccia con il bastone, mentre la coppia dei Cooreografi non ha rispettato questa regola, colpendo ben 2 volte in faccia. Io sono per il rispetto delle regole e se fossi stato al posto di Antonella Elia mi sarei arrabbiato anche io, poi però la lite è peggiorata perchè Achille lauro ha un po' esagerato con le parole e sappiamo quanto sia fragile Antonella Elia, ma anche lei poteva gestire la situazione diversamente, fossi stato in Costantino avrei reputato comunque la prova nulla.



4) Tra Antonella Elia e Achille Lauro con chi saresti più felice di prendere un caffè insieme?

Personalmente preferirei prendere un caffè con Antonella Elia, tra i due Vip preferisco lei, ma senza nulla togliere ad Achille Lauro, è un gusto personale.
Ritengo anche che conoscere Antonella Elia possa darmi qualcosa in più avendo lei lavorato da più tempo nel mondo della televisione, come ad esempio con i grandi Pippo Baudo, Raimondo Vianello, Mike Bongiorno e tanti altri, quindi avrei parecchie domande da farle *-*






ITZ:
01) Che ne pensi di Antonella Elia? E' davvero una che va sempre contro le donne? Tu ti identifichi in lei in qualcosa?
Penso che Antonella Elia non sia come tutti la descrivono, per me lei è una persona stupenda e sincera.Nella casa del grande fratello, come anche a pechino express è uscito il suo lato "negativo", ma lei non è fiera di ciò,come si vede anche dal video. Spesso si domanda perchè è così aggressiva e a me in quella parte di video ha fatto molto pena. Seguendo il grande fratello lei ha avuto la possibilità di liberarsi e parlare con tutti. Lei racconta che ha avuto un passato difficile ;non ricorda niente della madre dato che le è morta ad 1 anno e mezzo,il padre lavorava e gli unici che aveva a fianco erano i nonni che il padre ha anche vietato di incontrare perchè ci aveva litigato.Si vergognava di non avere la madre e quando a 14 le morì il padre lei disse che rideva ad ogni persona che le diceva condoglianze.Per lei era una forma di difesa,e non si può nemmeno dire che ha avuto un bel rapporto con il padre.Quindi sfiderei chiunque ad insultarla dopo questo passato orribile che ha avuto.
No,non penso sia una che vada sempre contro le donne ma penso che sia vera in generale la competizione tra donne.Quindi penso che è ovvio che lei avendo questo caratterino se la prenda più con le donne, ma che non si faccia nemmeno problemi a prendersela con gli uomini.Insomma lei va solo contro chi la urta indubbiamente dal sesso.
Identifico in lei una grande donna con coraggio che non ha paura di esprimersi(cosa rara in TV) penso possa definirsi guerriera,ne ha combinate tante ma con un passato del genere che ha avuto è davvero difficili che si gode la sua vita senza problemi e a testa alta.Spero per lei il meglio e spero che riesca a crearsi una famiglia , cosa che lei ha sempre voluto fare.


02) Che ne pensi di Achille Lauro in generale, dei suoi look e movenze anomali di Sanremo 2020 e della sua canzone "Me ne Frego"?
Devo ammettere che non ho mai seguito più di tanto Achille lauro ma lo conoscevo soltanto.Quest'anno ho avuto la possibilità di seguire Sanremo e io lo definisco vincitore morale di questa edizione di Sanremo.Vorrei tanto essere come lui.Ha avuto il coraggio di esporsi in quegli abiti davanti a milioni di persone non fregandosene altamente del giudizio delle persone. Per me lui può essere considerato un simbolo di indipendenza.Non ha seguito la moda e ha preferito strafare si è staccato dagli ideali che la società impone e che purtroppo la maggior parte delle persone segue per non essere criticato o preso in giro. Ha avuto il coraggio di andare in contro alle critiche sapendo che ce ne sarebbero state. lo stimo molto perché secondo me bisogna fare sempre ciò che si vuole e non ciò che va di moda o piace agli altri, insomma essere sempre se stessi


03) Nella lite dell'ultimo video tra Antonella Elia e Achille Lauro, da che parte stai e perchè?
Premettendo che adoro entrambi ma ha decisamente ragione Antonella.Insomma le regole dicono che non bisogna colpire la faccia e achille lauro ed edoardo hanno provato a colpire più volte la faccia dell'amica di Antonella, anche se non riuscendoci. Sono sicuro che molti penseranno che la reazione di Antonella Elia sia stata esagerata ma io penso proprio di no.Pechino express è un esperienza speciale che si può fare solo una volta nella vita e quindi è ovvio che Antonella volesse vincere per continuare. Inoltre non si mangia molto a pechino express quindi quella prova vantaggio sarebbe servita anche per avere ulteriori vantaggi come il cibo

04) Tra Antonella Elia e Achille Lauro con chi saresti più felice di prendere un caffè insieme?

Nonostante io ami Antonella sarei più felice di prendere un caffè con Achille Lauro semplicemente perchè sono un tipo molto egocentrico e con lui di certo non passerei inosservato.Poi penso che faccia morire dalle risate quindi di certo non sarebbe un'uscita noiosa






MERY-FLOR:
1) Antonella Elia sarà pesante e maleducata ma l’adoro perché dice sempre quello che pensa indipendentemente dalla situazione, secondo me non esiste persona più trasparente di lei, avrà mille difetti ma in fondo, nessuno è perfetto. Penso che senza di lei il Grande Fratello di quest’anno sarebbe stato piatto, noioso e insensato, quasi come una casa di riposo.
Ci vuole un certo coraggio a mostrarsi così imperfetti e vulnerabili e lei lo fa semplicemente, senza filtri.
Per me non va contro le donne, dice sempre quello che pensa e se ne frega di quello che pensano le persone, è una donna con carattere a tratti anche tanto fragile per il suo passato. A lei si può soltanto amare o odiare senza mezzi termini, poteva essere la vincere il Grande Fratello evitando di comportarsi in quel modo ma non l’ha fatto perché sarebbe andata contro la persona che è.
No, non mi identifico in lei.

2) Achille Lauro lo apprezzo molto perché è un bravo ragazzo, l’ho amato dalla canzone''Rolls Royce''. Quando si trova sul palco e quando vive la sua vita privata sembrano due persone completamente diverse. Sul palco è stravagante e caccia il meglio di se, cercando di trasmettere qualcosa alle persone che lo guardano, invece, guardando le sue interviste si capisce fin da subito che è un ragazzo semplice, timido, riservato, uno che non vuole attirare l’attenzione. Al festival di Sanremo lui e il suo collega Boss Doms hanno lasciato un messaggio importantissimo, spero che che abbiano influenzato positivamente tutte le menti chiuse.
Ha cercato di inviare un bellissimo messaggio parlando di rispetto e della libertà di amare chi si vuole indipendentemente dal sesso attraverso i suoi look stravaganti ispirati a persone importanti del passato. La sua canzone ''Me ne frego'' è stata eccezionale, a mio parere una rivoluzione, anche se quest’ultima ha lasciato un bel po’ di commenti negativi penso che va ascoltata fino in fondo perché un significato profondo.

4) La lite tra Antonella e Achille è stata fenomenale, trash assoluto. Non sto dalla parte di nessuno visto e considerando che Antonella dice quello che pensa in qualsiasi momento, e diciamo che tutti e due si sono punzecchiati a vicenda dicendo cose abbastanza pesanti su tutte e due le professioni che svolgono. Tutti conoscono Antonella e sanno com'è il suo carattere e diciamo che una litigata del genere nel programma era prevista, e non c’era nulla di cui meravigliarsi. La mia scena preferita della litigata è stata quando Antonella disse ad Achille: ''Tu sei nato ieri e forse sparisci domani'' questa sua affermazione non si è avverata e questa frase sta facendo di nuovo tendenza visto che Achille attualmente sta spopolando, nonostante tutto penso che sia stata una litigata rivoluzionale per il mondo della televisione.

5) Scelta difficile, e posso risponderti con: Lo prenderei con tutti e due, visto che li amo entrambi, sarei proprio curiosa di assistere ad una litigata LIVE davanti a me e una bella tazza di caffè, altro trash per i nostri denti  Timido

Vi consiglio di leggervele e davvero credo pure voi notate qualcosa in piu nelle prime 4!  Timido

ITZ complimenti per la tua sportività! Sei un vero giocatore Sorriso
#9
(05-03-2020, 01:40 AM)Flashus Ha scritto: SECOLAREM:
1) Antonella Elia è una persona che tende ad essere sempre se stessa, e non si fa problemi a mostrarlo a tutti.
E' una persona molto orgogliosa, a volte può essere un pregio a volte un difetto.
Non credo che sia una che va solo contro le donne, al contrario di quanto chiesto nella domanda, perchè ho visto che è andata anche contro un uomo, e l'avrà fatto anche con tanti altri.
Lei si è definita, aggressiva, può essere un aggettivo giusto, ma è perchè sente la competizione, e se si comporta così vuol dire che si sente bene nel farlo, fa parte di lei stessa, non si può cambiare se stessi.
Mi è piaciuta tantissimo la sua uscita dove ammette di essere aggressiva (e non cattiva, esistono persone peggiori), questo le fa molto onore e ha mostrato anche quel lato oscuro che in realtà si è rivelato dolce.
Non deve assolutamente odiarsi, ognuno è fatto a modo suo, e gli altri sono liberi di rispettare o meno la tua persona.
Le raccomanderei soltanto di alzare molto di meno le mani, sarebbe una forma di rispetto da mantenere, daresti solo agli altri un pretesto per farti entrare in torto.
Io mi rivedo molto in lei, anch'io a volte sono molto orgoglioso, e tendo sempre a replicare, semplicemente perchè dico quello che penso, dico cosa non mi va bene, o perchè non sono d'accordo.
Però allo stesso tempo capisco che non sempre può andare come vuoi tu, comprendo la situazione, magari ci rimugini su, su come poteva andare diversamente, ma solo quando hai accettato la situazione e guardato avanti sei diventata una persona migliore.

2) Achille Lauro ha scelto la musica per trasmettere un messaggio a tutto l'universo.
Siamo sempre in tema, lui con la musica ha sottolineato l'unica condizione per la quale noi siamo esseri umani, ovvero la libertà.
Dobbiamo essere liberi di fare quello che si vuole, avere libertà di pensiero "fregandoci" di quello che pensano gli altri e del loro giudizio, appunto come il titolo della sua canzone "Me ne frego".
Continuando a "fregarsene" ha indossato look bizzarri e con tanta fantasia, sbalordendo pubblico e critica.
Durante Sanremo con il suo trasformismo ha stupito tutti arricchendolo di allegorie e riferimenti storici, se non in aggiunta di movenze e balletti particolari e simpatici.
Ha scelto per ogni look personaggi che in passato hanno rappresentato il diritto alla libertà, tra questi troviamo Ziggy Stardust/David Bowie, Marchesa Luisa Casati Stampa e la regina Elisabetta I.

Lui dice: "Fai di me quel che vuoi
Non mi sfiora nemmeno
Oh sì, sì

Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego".

Leggendo questo piccolo pezzo della sua canzone, ho capito quanto Achille Lauro sia tutt'oggi una persona forte, che è stata ammaccata numerose volte dagli affronti subiti, dalle critiche, dai giudizi, ma, lui con la canzone è lì a dire a loro di continuare a farlo, ma lui rimarrà lì, incasserà, resisterà e non crollerà mai.
Per quanto riguarda il resto del brano, un altro messaggio che ha voluto trasmettere è che l'uomo molto spesso è incapace di reagire davanti alla persona amata, e le sta accanto nonostante le bugie, e sopporta comunque l'illusione. Con la speranza di riuscire a ricavare qualcoso o imparare, da quest'amore come si suol dire, incompleto.

3) Per quanto riguardo quel che è successo nel video dello scontro tra Antonella Elia e Lauro de Marinis, non sto dalla parte di nessuno, perchè entrambi hanno sbagliato totalmente le parole e c'è stata una mancanza di rispetto reciproca. Entrambi non si sono fatti problemi di dire quello che pensavano.
Ha iniziato Lauro, dalla tensione che si era creata, irritandola con la frase "non fare televisione cosi per voglia di farti vedere in tv", ma scusa, tu stesso non sei andato in tv, a Pechino Express per farti vedere? E giustamente Antonella con il suo carattere tutto pepe risponde che lei fa tv da 30 anni e che lui era nato solamente "ieri", e che poteva sparire dai riflettori da un giorno all'altro.
Lauro ha sbagliato mancando di rispetto ad una signora con molta più esperienza in quel campo rispetto a lui, ma allo stesso tempo lei ha totalmente sbagliato, più di Lauro, perchè un discorso di quel genere, con quelle parole, potrebbe distruggere moralmente una persona, demoralizzarla, se non distruggere addirittura una carriera.
Potrei capire Lauro, essendo più giovane, e quindi impertinente, fare alcuni errori, ma da Antonella Elia proprio no.
Io fossi stato in lei, avrei evitato e forse senza quel carattere tutto pepe, sarei stato molto più gentile.
Largo ai giovani, ma spero con il supporto, l'amore e l'esperienza degli anziani.

4) Sceglierei sicuramente di prendere un caffè con Lauro, perchè l'ho vissuta allo stesso suo modo, e vorrei tanto raccontargli tutte le mie esperienze, e confrontarmi con lui sapendo cosa ne pensa, ci troviamo già molto d'accordo su alcuni concetti di vita.






LEWANDOWSKI:
1) Che ne pensi di Antonella Elia? E' davvero una che va sempre contro le donne? Tu ti identifichi in lei in qualcosa?

Antonella Elia ha avuto un'infanzia difficile, è cresciuta senza la presenza costante dei suoi genitori, ha perso la mamma quando aveva solo 1 anno e il padre all'età di 14 anni. E' cresciuta da sola e vedendo tutte le altre persone che parlano dei ricordi dei loro genitori a lei fa male perchè purtroppo non ha di questi ricordi.

Lei stessa nel video si reputa un'animale, lontana dall'essere umano, una persona cattiva, in quanto non ha mai potuto ricevere l'amore e gli insegnamenti di una mamma e di un papà, creandosi così una sorta di corazza, dicendo sempre la verità e quello che pensa nei confronti degli altri, a volte anche in modo sbagliato ma lei è fatta così è il suo carattere, c'è chi lo capisce e chi no.
Antonella Elia non è una persona che va sempre contro le donne, nella casa del GF Vip c'è da dire che è stata molto provocata dagli altri concorrenti della casa, lei cercava di evitare queste persone, tipo la Valeria Marini, ma esse continuavano a starle sempre appresso e quindi hanno fatto si che si creassero queste discussioni, in quanto ha un carattere molto fragile, è una persona molto emotiva e stravagante ma non è cattiva, ha anche sempre chiesto scusa quando sbagliava.
Nonostante tutto mi identifico un po' in lei, perchè nonostante tutte le difficoltà e mancanze che ha avuto nella sua vita è una DONNA molto forte e colta, è divertente, basta vedere come ha anche legato con gli altri concorrenti della casa, soprattutto con Andrea Denver (definito da lei stessa come suo padre guida nella casa), Sossio Aruta, che da quando è entrato abbiamo visto una nuova Antonella scherzosa, assieme anche a Patrick con il quale in precedenza aveva anche litigato pesantemente, ma poi hanno risolto facendo pace, e infine anche con Paola Di Benedetto, con la quale ha instaurato un bel rapporto d'amicizia fin da subito.



2) Che ne pensi di Achille Lauro in generale, dei suoi look e movenze anomali di Sanremo 2020 e della sua canzone "Me ne Frego"?

Achille Lauro sicuramente è un bravo cantante, ho apprezzato la sua canzone del Festival di Sanremo ''Me ne frego'', ma non mi è piaciuta la sua scelta di esibizione con quei look stravanganti, si hanno fatto ridere il pubblico però presentarsi su un palcoscenico così importante che viene guardato e seguito in tutto il mondo l'ho reputato eccessivo.
Si che tutto ciò sia collegato al messaggio che voleva trasmettere con la sua canzone però io personalmente mi sarei comportato in maniera diversa, senza utilizzare questi vestiti ma concentrandomi solo sul cantato e quindi sul testo. I cantanti per essere reputati tali devono trasmetterci qualcosa con le loro canzoni, non con le loro esibizioni.



3) Nella lite dell'ultimo video tra Antonella Elia e Achille Lauro, da che parte stai e perchè?

Oddio PECHINO EXPRESS!!!! *-* adoro troppo questo programma televisivo su Rai 2, lo seguo dalla prima edizione e ammetto che mi piacerebbe anche partecipare.
Ecco lo scontro per la prova vantaggio tra la coppia delle Caporali contro la coppia dei Coreografi XD
In questa lite io sono dalla parte delle Caporali, perchè la regola della prova prevedeva il non colpire la faccia con il bastone, mentre la coppia dei Cooreografi non ha rispettato questa regola, colpendo ben 2 volte in faccia. Io sono per il rispetto delle regole e se fossi stato al posto di Antonella Elia mi sarei arrabbiato anche io, poi però la lite è peggiorata perchè Achille lauro ha un po' esagerato con le parole e sappiamo quanto sia fragile Antonella Elia, ma anche lei poteva gestire la situazione diversamente, fossi stato in Costantino avrei reputato comunque la prova nulla.



4) Tra Antonella Elia e Achille Lauro con chi saresti più felice di prendere un caffè insieme?

Personalmente preferirei prendere un caffè con Antonella Elia, tra i due Vip preferisco lei, ma senza nulla togliere ad Achille Lauro, è un gusto personale.
Ritengo anche che conoscere Antonella Elia possa darmi qualcosa in più avendo lei lavorato da più tempo nel mondo della televisione, come ad esempio con i grandi Pippo Baudo, Raimondo Vianello, Mike Bongiorno e tanti altri, quindi avrei parecchie domande da farle *-*






ITZ:
01) Che ne pensi di Antonella Elia? E' davvero una che va sempre contro le donne? Tu ti identifichi in lei in qualcosa?
Penso che Antonella Elia non sia come tutti la descrivono, per me lei è una persona stupenda e sincera.Nella casa del grande fratello, come anche a pechino express è uscito il suo lato "negativo", ma lei non è fiera di ciò,come si vede anche dal video. Spesso si domanda perchè è così aggressiva e a me in quella parte di video ha fatto molto pena. Seguendo il grande fratello lei ha avuto la possibilità di liberarsi e parlare con tutti. Lei racconta che ha avuto un passato difficile ;non ricorda niente della madre dato che le è morta ad 1 anno e mezzo,il padre lavorava e gli unici che aveva a fianco erano i nonni che il padre ha anche vietato di incontrare perchè ci aveva litigato.Si vergognava di non avere la madre e quando a 14 le morì il padre lei disse che rideva ad ogni persona che le diceva condoglianze.Per lei era una forma di difesa,e non si può nemmeno dire che ha avuto un bel rapporto con il padre.Quindi sfiderei chiunque ad insultarla dopo questo passato orribile che ha avuto.
No,non penso sia una che vada sempre contro le donne ma penso che sia vera in generale la competizione tra donne.Quindi penso che è ovvio che lei avendo questo caratterino se la prenda più con le donne, ma che non si faccia nemmeno problemi a prendersela con gli uomini.Insomma lei va solo contro chi la urta indubbiamente dal sesso.
Identifico in lei una grande donna con coraggio che non ha paura di esprimersi(cosa rara in TV) penso possa definirsi guerriera,ne ha combinate tante ma con un passato del genere che ha avuto è davvero difficili che si gode la sua vita senza problemi e a testa alta.Spero per lei il meglio e spero che riesca a crearsi una famiglia , cosa che lei ha sempre voluto fare.


02) Che ne pensi di Achille Lauro in generale, dei suoi look e movenze anomali di Sanremo 2020 e della sua canzone "Me ne Frego"?
Devo ammettere che non ho mai seguito più di tanto Achille lauro ma lo conoscevo soltanto.Quest'anno ho avuto la possibilità di seguire Sanremo e io lo definisco vincitore morale di questa edizione di Sanremo.Vorrei tanto essere come lui.Ha avuto il coraggio di esporsi in quegli abiti davanti a milioni di persone non fregandosene altamente del giudizio delle persone. Per me lui può essere considerato un simbolo di indipendenza.Non ha seguito la moda e ha preferito strafare si è staccato dagli ideali che la società impone e che purtroppo la maggior parte delle persone segue per non essere criticato o preso in giro. Ha avuto il coraggio di andare in contro alle critiche sapendo che ce ne sarebbero state. lo stimo molto perché secondo me bisogna fare sempre ciò che si vuole e non ciò che va di moda o piace agli altri, insomma essere sempre se stessi


03) Nella lite dell'ultimo video tra Antonella Elia e Achille Lauro, da che parte stai e perchè?
Premettendo che adoro entrambi ma ha decisamente ragione Antonella.Insomma le regole dicono che non bisogna colpire la faccia e achille lauro ed edoardo hanno provato a colpire più volte la faccia dell'amica di Antonella, anche se non riuscendoci. Sono sicuro che molti penseranno che la reazione di Antonella Elia sia stata esagerata ma io penso proprio di no.Pechino express è un esperienza speciale che si può fare solo una volta nella vita e quindi è ovvio che Antonella volesse vincere per continuare. Inoltre non si mangia molto a pechino express quindi quella prova vantaggio sarebbe servita anche per avere ulteriori vantaggi come il cibo

04) Tra Antonella Elia e Achille Lauro con chi saresti più felice di prendere un caffè insieme?

Nonostante io ami Antonella sarei più felice di prendere un caffè con Achille Lauro semplicemente perchè sono un tipo molto egocentrico e con lui di certo non passerei inosservato.Poi penso che faccia morire dalle risate quindi di certo non sarebbe un'uscita noiosa






MERY-FLOR:
1) Antonella Elia sarà pesante e maleducata ma l’adoro perché dice sempre quello che pensa indipendentemente dalla situazione, secondo me non esiste persona più trasparente di lei, avrà mille difetti ma in fondo, nessuno è perfetto. Penso che senza di lei il Grande Fratello di quest’anno sarebbe stato piatto, noioso e insensato, quasi come una casa di riposo.
Ci vuole un certo coraggio a mostrarsi così imperfetti e vulnerabili e lei lo fa semplicemente, senza filtri.
Per me non va contro le donne, dice sempre quello che pensa e se ne frega di quello che pensano le persone, è una donna con carattere a tratti anche tanto fragile per il suo passato. A lei si può soltanto amare o odiare senza mezzi termini, poteva essere la vincere il Grande Fratello evitando di comportarsi in quel modo ma non l’ha fatto perché sarebbe andata contro la persona che è.
No, non mi identifico in lei.

2) Achille Lauro lo apprezzo molto perché è un bravo ragazzo, l’ho amato dalla canzone''Rolls Royce''. Quando si trova sul palco e quando vive la sua vita privata sembrano due persone completamente diverse. Sul palco è stravagante e caccia il meglio di se, cercando di trasmettere qualcosa alle persone che lo guardano, invece, guardando le sue interviste si capisce fin da subito che è un ragazzo semplice, timido, riservato, uno che non vuole attirare l’attenzione. Al festival di Sanremo lui e il suo collega Boss Doms hanno lasciato un messaggio importantissimo, spero che che abbiano influenzato positivamente tutte le menti chiuse.
Ha cercato di inviare un bellissimo messaggio parlando di rispetto e della libertà di amare chi si vuole indipendentemente dal sesso attraverso i suoi look stravaganti ispirati a persone importanti del passato. La sua canzone ''Me ne frego'' è stata eccezionale, a mio parere una rivoluzione, anche se quest’ultima ha lasciato un bel po’ di commenti negativi penso che va ascoltata fino in fondo perché un significato profondo.

4) La lite tra Antonella e Achille è stata fenomenale, trash assoluto. Non sto dalla parte di nessuno visto e considerando che Antonella dice quello che pensa in qualsiasi momento, e diciamo che tutti e due si sono punzecchiati a vicenda dicendo cose abbastanza pesanti su tutte e due le professioni che svolgono. Tutti conoscono Antonella e sanno com'è il suo carattere e diciamo che una litigata del genere nel programma era prevista, e non c’era nulla di cui meravigliarsi. La mia scena preferita della litigata è stata quando Antonella disse ad Achille: ''Tu sei nato ieri e forse sparisci domani'' questa sua affermazione non si è avverata e questa frase sta facendo di nuovo tendenza visto che Achille attualmente sta spopolando, nonostante tutto penso che sia stata una litigata rivoluzionale per il mondo della televisione.

5) Scelta difficile, e posso risponderti con: Lo prenderei con tutti e due, visto che li amo entrambi, sarei proprio curiosa di assistere ad una litigata LIVE davanti a me e una bella tazza di caffè, altro trash per i nostri denti  Timido

Vi consiglio di leggervele e davvero credo pure voi notate qualcosa in piu nelle prime 4!  Timido

ITZ complimenti per la tua sportività! Sei un vero giocatore Sorriso
Ovvio, sono molto più bravi questo è evidente, peró chissà continuerò ovviamente a giocare Lacrime di gioia tutto è possibile
#10
Si rimani, anche perchè le prossime prove saranno molto diverse! Chissà  Senza parole


Vai al forum: