Caricamento

[GF HIH] ACHILLE LAURO NE FA VINCERE 4! :O

Scritto da Flashus il 02/05/2020 alle 23:09

21 commenti & 7210 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
(05-03-2020, 01:49 AM)Flashus Ha scritto: Si rimani, anche perchè le prossime prove saranno molto diverse! Chissà  Senza parole
Uhh si speriamo me la cavi bene dai ahhhahhah
#12
Oggi tra l'altro è uscita questa notizia in tanti siti:

https://www.novella2000.it/pechino-expre...lle-lauro/

Ha dichiarato Costantino Della Gherardesca rievocando quel ricordo di Pechino Express. In seguito ha così svelato:

“Su quel momento posso dire che hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori. Pechino è un programma leggero e divertente, si litiga per cavolate non per cose serie come nei talk politici”.
#13
01) SCEGLI 2 VIP DA eliminare A ITZ? (Solo 2) (Simona Ventura, Rocco Siffredi, Antonella Elia)
Antonella Elia e Simona Ventura
02) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? ) Rifiuto
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!
03) SCEGLI 2 VIP DA eliminare A ALESSAND? (Solo 2) (Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Lucas Peracchi)
Ignazio Moser e Roberta Carluccio T.T
04) Vuoi scambiare uno dei tuoi a tua scelta per il rimanente dei suoi? (SE ACCETTI DIMMI CHI CEDI. ACCETTI E RIFIUTI? ) Cedo Cristiano Ronaldo
DOPO AVERLO SCRITTO, E' UFFICIALE, E' VIETATO CAMBIARE NOMI O SCELTE!
#14
Ok GURR!  Pollice in su

RICEVI LUCAS PERACCHISenza parole

ORA MANCA SOLO LA SCELTA DI ADELE
#15
Chissà se continuerò a giocare se si ripresenteranno prove come questa, ero fortemente convinto di uscire tra i primi 4, pensavo di essermi impegnato di più, ma gli altri sono stati più bravi, complimenti a loro.
Ho perso 2 pezzi pregiati del mio team, non sono stato mai fortunato nei sorteggi, quindi mi sono demoralizzato un po', vedremo nei prossimi giorni.
#16
(05-03-2020, 02:12 AM)Secolarem Ha scritto: Chissà se continuerò a giocare se si ripresenteranno prove come questa, ero fortemente convinto di uscire tra i primi 4, pensavo di essermi impegnato di più, ma gli altri sono stati più bravi, complimenti a loro.
Ho perso 2 pezzi pregiati del mio team, non sono stato mai fortunato nei sorteggi, quindi mi sono demoralizzato un po', vedremo nei prossimi giorni.


Ci sta accusare il colpo, ma no, non ritentare, come vedi tutto in ogni prova può succedere e poi stai a 3! Sono prove DECISIVE!
#17
(05-03-2020, 02:12 AM)Secolarem Ha scritto: Chissà se continuerò a giocare se si ripresenteranno prove come questa, ero fortemente convinto di uscire tra i primi 4, pensavo di essermi impegnato di più, ma gli altri sono stati più bravi, complimenti a loro.
Ho perso 2 pezzi pregiati del mio team, non sono stato mai fortunato nei sorteggi, quindi mi sono demoralizzato un po', vedremo nei prossimi giorni.
Continua , d’altronde hai ancora 3 vip il che vuol dire che puoi permetterti di perdere ancora una volta, io non posso più rischiare di perdere ma ci provo lo stesso, uno di quei tre premi mi servono quindi combatteró a tutti i costi hahahahaha
#18
CLASSIFICA AGGIORNATA: (8 CONC IN GIOCO, 14 OUT - 28 VIP IN GIOCO, 57 VIP OUT)! 

 
01) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Matteo Faustini, Michele Morrone, Wanda Nara, Valentina Vignali, Elettra Lamborghini) 
02) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta, Ultimo) 
02) ggur_. (Fabrizio Moro, Diletta Leotta, Lucas Peracchi, Ludovica Pagani, Michelle Hunziker) 
04) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Luca Argentero, Dries Mertens)  
05) mery-flor (Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio, Federico Rossi, Paolo Crivellin)  
05) Secolarem (Alvaro Soler, Marco Mengoni, Federica Nargi, Anna Tatangelo, Francesca Brambilla
07) Itz_Gds (Rocco Siffredi, Simona Ventura, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)  
07) alessand4861 (Cristiano Ronaldo,  Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Pamela Prati, Paulo Dybala

OUT:
09) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  
10) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!

MANCA LA SCELTA DI ADELE ANCORA SU GIULIA MICHELINI!
#19
(05-03-2020, 01:58 AM)Flashus Ha scritto: Oggi tra l'altro è uscita questa notizia in tanti siti:

https://www.novella2000.it/pechino-expre...lle-lauro/

Ha dichiarato Costantino Della Gherardesca rievocando quel ricordo di Pechino Express. In seguito ha così svelato:

“Su quel momento posso dire che hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori. Pechino è un programma leggero e divertente, si litiga per cavolate non per cose serie come nei talk politici”.
Novella 2000 ci stalkera le prove  Sorpreso
A distanza di anni esce proprio oggi l'articolo  Lacrime di gioia
#20
E non solo lì, ho visto altri 6-7 articoli minimo oggi su questa lite


Vai al forum: