Caricamento

[GF HIH] INDOVINA I 20 VIP NASCOSTI! :O

Scritto da Flashus il 04/05/2020 alle 14:38

50 commenti & 13154 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#31
Senza parole che dolore afrodisiaco alla vista  Senza parole
#32
È impossibile io sto impazzendo questa è una tortura caspita.

Se c’è qualcuno che vuole farlo in coppia mi contatti io ci sto perdendo le speranze

Sto provando anche a cercare le immagini di Google ma niente. Che nervi sta prova.
#33
The warrior tu che dici invece? Sentiamo l'opinione di tutti!

Se puoi rispondi presto..
#34
Io sto a metà sicuri più altri incerti, che scriverò solo quando starà per scadere il tempo
#35
Al momento quante persone lo hanno fatto?

Bravo complimenti
#36
(05-04-2020, 10:24 PM).TheWarrior. Ha scritto: Io sto a metà sicuri più altri incerti, che scriverò solo quando starà per scadere il tempo

Ragazzi, capite quindi perchè non posso dare indizi o nient'altro! Andrei a penalizzare chi è messo meglio! QUINDI CERCATE DI FARE MEGLIO POSSIBILE, MA FINO A UN CERTO PUNTO, POI SPARATE STI 20 NOMI e basta! Non è impossibile se uno c'è riuscito..
#37
No no. Io parlo per me. Ripeto io ne ho trovato solo uno e non ne sono neanche sicura.

Stop basta ci sono da 3 ore ci rinuncio e basta.
Imbocca al lupo a tutti, e che vinca il miglioreeee❤️
#38
Anch'io sto a buon punto
#39
Adele spara qualche nome, non è detto nulla, i 19 nomi stanno scritti, scegli tu l'ordine in cui inviarli anche perché almeno se sono maschi o femmine si capisce
#40
Si, si capisce ma non si capisce chi sono. Ho provato anche a cercare su internet la 11 la 7 e la 9 ma non trovo foto che possano essere quelle


Vai al forum: