Caricamento

[GF HIH] WIN THEWARRIOR E MERY-FLOR: 17/20!

Scritto da Flashus il 04/05/2020 alle 23:57

22 commenti & 6840 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
(05-05-2020, 02:23 AM)Flashus Ha scritto:
(05-05-2020, 02:21 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-05-2020, 02:18 AM).TheWarrior. Ha scritto: Elimino Mengoni, Ronaldo, Elettra e Morrone   Sudore freddo

Comunque sì, ho adorato tantissimo questa prova perché io in qualsiasi occasione tendo a guardare sempre nel dettaglio le cose... e non dimenticate che ho trovato anche il fantasma della Prati precedentemente!  Innamorato

Mengoni.... Morrone....  Pianto ho il cuore distrutto

Ti ha lasciato FAUSTINI! Alla fine con uno dovrai gareggiarti la finale Sorriso
Assolutamente, se mi eliminava Faustini abbandonavo il gioco  Lacrime di gioia  Comunque Warr sei mostruoso con questi giochi!  Senza parole e anche molto paziente  Pollice in su
#12
Con MORRONE vi ho fregati!  Lacrime di gioia

Comunque quindi eliminato pure GEORGINA RODRIGUEZ, dato che non l'hai scambiata!

Ok scelte fatte, 8 vip out!

Ragazzi ma fare 17/20 è un risultato mostruoso, considerato che li avevo coperti per bene, MI SA CHE HO FALLITO XD
#13
(05-05-2020, 02:26 AM)Flashus Ha scritto: Con MORRONE vi ho fregati!  Lacrime di gioia

Comunque quindi eliminato pure GEORGINA RODRIGUEZ, dato che non l'hai scambiata!

Ok scelte fatte, 8 vip out!

Ragazzi ma fare 17/20 è un risultato mostruoso, considerato che li avevo coperti per bene, MI SA CHE HO FALLITO XD

Ma veramente!!!! Complimenti!!! non ho parole! Io al posto della De Lellis vedevo na donna in bikini bianco o un uomo nudo, pensa te!
#14
CLASSIFICA AGGIORNATA: (4 CONC IN GIOCO, 18 OUT - 11 VIP IN GIOCO, 74 VIP OUT)! 

01) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta, Ultimo) 
02) mery-flor (Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio, Federico Rossi, Paolo Crivellin)  
03) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Matteo Faustini, Michele Morrone, Elettra Lamborghini, Wanda Nara, Valentina Vignali
04) ggur_. (Lucas Peracchi, Fabrizio Moro, Ludovica Pagani, Diletta Leotta, Michelle Hunziker 

OUT:
05) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Luca Argentero, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Dries Mertens)  
06) Secolarem (Marco Mengoni, Alvaro Soler, Federica Nargi, Anna Tatangelo, Francesca Brambilla) 
07) alessand4861 (Cristiano Ronaldo,  Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Pamela Prati, Paulo Dybala
08) Itz_Gds (Rocco Siffredi, Simona Ventura, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)
09) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  
10) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona) 
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani) 
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa) 
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!
#15
(05-05-2020, 02:26 AM)Flashus Ha scritto: Con MORRONE vi ho fregati!  Lacrime di gioia

Comunque quindi eliminato pure GEORGINA RODRIGUEZ, dato che non l'hai scambiata!

Ok scelte fatte, 8 vip out!

Ragazzi ma fare 17/20 è un risultato mostruoso, considerato che li avevo coperti per bene, MI SA CHE HO FALLITO XD
vero ma dove stava sta foto di Morrone madò era la foto più facile perchè aveva più dettagli di tutte ma davvero non capivo!!
Comunque non hai fallito nulla, sono stato tutto il pomeriggio a fissarle  Lacrime di gioia ho perso la vista
Se ti fa piacere saperlo, con 5 non ho trovato la foto ma sono andato ad intuito
#16
(05-05-2020, 02:38 AM).TheWarrior. Ha scritto:
(05-05-2020, 02:26 AM)Flashus Ha scritto: Con MORRONE vi ho fregati!  Lacrime di gioia

Comunque quindi eliminato pure GEORGINA RODRIGUEZ, dato che non l'hai scambiata!

Ok scelte fatte, 8 vip out!

Ragazzi ma fare 17/20 è un risultato mostruoso, considerato che li avevo coperti per bene, MI SA CHE HO FALLITO XD
vero ma dove stava sta foto di Morrone madò era la foto più facile perchè aveva più dettagli di tutte ma davvero non capivo!!
Comunque non hai fallito nulla, sono stato tutto il pomeriggio a fissarle  Lacrime di gioia ho perso la vista
Se ti fa piacere saperlo, con 5 non ho trovato la foto ma sono andato ad intuito

Quella foto di Morrone non a caso è la prima, ho scelto piu' a lungo!
Comunque io l'ho coperta bene perchè sapendo che ha recitato in quella fiction, era intuibile sia vedendo il mare, sia il gomito o fisico, ma anche in viso è molto riconoscibile da occhi e tutto! Menomale xD


RAGAZZI, HO DELLE NOVITA':  HO DECISO LA PROVA DELLA SEMIFINALE (LA PENULTIMA)! 

GAREGGERETE TUTTI E 4 e CI SARANNO 2 A RISCHIO ELIMINAZIONE! 

Nel caso:
1) GURR e ELEONORA siano le ultime 2, escono entrambe e la finale sarà a 2. E una vince i 15 crediti di premio per il terzo posto, chi si classificherà meglio

2) SE NE ESCE SOLO 1 TRA GURR e ELEONORA: FINALE A 3!

3) SE NON ESCE NESSUNA DELLE 2: CI SARA' UN'ALTRA SEMIFINALE ANCORA E POTREBBERO ADDIRITTURA METTERE A RISCHIO MERY-FLOR!

QUINDI VEDREMO! SARA' UNA SEMIFINALE SPETTACOLARE! Senza parole
#17
Io gareggerò solo per farle perdere i colpi  Linguaccia
#18
(05-05-2020, 03:00 AM).TheWarrior. Ha scritto: Io gareggerò solo per farle perdere i colpi  Linguaccia

Diciamo che a te, la cosa che ti possono fare, è eliminarti dei vip, secondo i loro gusti!
#19
Ah vero mi era sfuggito questo particolare  Arrabbiato
#20
Chee ansiaa ahahaha  Senza parole


Vai al forum: