Caricamento

[GF HIH] TUTTI IN PARTENZA PER MIAMI!

Scritto da Flashus il 05/05/2020 alle 12:38

16 commenti & 5685 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
PARTE LA SEMIFINALEEEEEEEEE DEL GF HIH! (L'11° PROVA)!  Senza parole
_________________________________________________________________________________

GAREGGERETE TUTTI E 4 e CI SARANNO 2 A RISCHIO ELIMINAZIONE!  

Nel caso:
1) GURR e ELEONORA siano le ultime 2, escono entrambe e la finale sarà a 2. E una vince i 15 crediti di premio per il terzo posto, chi si classificherà meglio
2) SE NE ESCE SOLO 1 TRA GURR e ELEONORA: FINALE A 3!
3) SE NON ESCE NESSUNA DELLE 2: CI SARA' UN'ALTRA SEMIFINALE ANCORA E POTREBBERO ADDIRITTURA METTERE A RISCHIO MERY-FLOR!

QUINDI VEDREMO! SARA' UNA SEMIFINALE SPETTACOLARE! 
_________________________________________________________________________________

In questa prova partirete tutti per "MIAMI"!   Innamorato

[Immagine: image.jpg]

Non si può non riconoscerla tra le capitali mondiali del divertimento. Locali, pub, ristoranti, spiagge da sogno: un viaggio da fare almeno una volta nella vita! Ecco la Miami dell’allegria, quella che senza subbio vi stupirà per melting pot, cultura, stile di vita e attività che dalla mattina alla sera renderanno la vostra vacanza un vero sogno.

Nonostante sia l’area metropolitana più grande della Florida, la sua posizione è davvero ottimale. Si trova infatti vicino a Cuba e alle Bahamas, zone caraibiche per eccellenza da cui prende il ritmo di vita e la gioia del sole. Muoversi qui non sarà certo un problema, quando vi troverete a Miami Beach vi renderete conto che tutto è davvero a portata di mano, a meno che non vogliate approfittare della permanenza e dare un’occhiata anche alle vicine Orlando o alle Isole Keys e qui vi basterà affittare una macchina per vivere appieno il  sogno americano.
Siete nella patria del divertimento e quindi … divertirsi è d’obbligo! In quanto a nightlife è rinomata  la zona di Fort Lauderdale oltre alla più famosa South Beach. Se poi volete fare vita notturna doc non mancherete locali quali il Club Space – discoteca ormai rinomata nel mondo – da Ibiza a Mykonos.


UNO DEI VIP IN GIOCO, che si è laureato a Miami e che vivendo a NEW YORK, passa spesso del tempo in questa città, è ANDREA DENVER, il modello e influencer di professione, che è seguitissimo sui social e lavora con i più importanti brand di moda al mondo, e grandissimi artisti internazionali, che ha partecipato all'ultima edizione del GF VIP, in cui è stato uno dei concorrenti più amati!

[Immagine: AndreaDenver.jpg]
_________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla PROVA!

Cosa dovete fare?

In questa prova, dovrete scrivere e mandarmi un TESTO SCRITTO, via messaggio privato, in cui immaginate di essere amici di Andrea Denver e di aver ricevuto da lui insieme agli altri 10 vip in gioco (01) Paola Di Benedetto, 02) Emma Marrone, 03) Andrea Zelletta, 04) Ultimo, 05) Giulia De Lellis, 06) Chiara Ferragni, 07) Mariano Di Vaio, 08) Alessandra Amoroso, 09) Matteo Faustini, 10) Lucas Peracchi oltre a 11) Andrea Denver e a voi stessi) un INVITO a MIAMI per passare qualche giorno nella sua villa di MIAMI.. godendovi dei momenti nella sua MEGA VILLA con PISCINA, le spiagge meravigliose di MIAMI BEACH, la bellissima e ricercatissima città di MIAMI, i casinò della città AMERICANA e la FAVOLOSA VITA NOTTURNA di MIAMI! 


Raccontate la vostra esperienzavi consiglio di raccogliere maggiori informazioni sulla meta scelta e sui vip che saranno con voi in questa esperienza per fare un testo migliore e vi consiglio di fare anche un testo divertente..... ma attenzione perchè ecco chi deve partire con voi in questa esperienza, leggi sotto! 

IN QUESTA VACANZA CI DEVONO ESSERE:
1) VOI STESSI (Dovete essere presenti voi!)
2) TUTTI GLI 11 VIP IN GIOCO (Quindi quelli non ancora eliminati) (DEVONO ESSERE PRESENTI TUTTI!)

VI RICORDO CHE: AVETE TUTTI (VOI E GLI ALTRI 10 VIP IN GIOCO) RICEVUTO L'INVITO DI PASSARE DEI GIORNI NELLA VILLA A MIAMI DI ANDREA DENVER! OLTRE AI MOMENTI PASSATE IN VILLA PASSERETE DEI MOMENTI NELLE SPIAGGE DI MIAMI BEACH E ALTRI LUOGHI DI MIAMI!


UNA VOLTA COMPLETATO -> INVIATEMI IL TESTO VIA MESSAGGIO PRIVATO  CLICCANDO QUI per inviarmi un MP! E SCRIVENDO QUI SOTTO *INVIATO*! 


  [Immagine: Attenzione.png]  MI RACCOMANDO, OSSERVATE TUTTE LE REGOLE E RACCOMANDAZIONI, PERCHE' SBAGLIARE QUALCOSA SIGNIFICA PERDERE NUOVAMENTE TANTI PUNTI E NON VI COMUNICHERO' DOVE SBAGLIERETE SE E' UN REGOLA SCRITTA QUI SOPRA!

CHIARIMENTI:
1) I VIP della lista che vi ho detto (voi stessi e tutti gli 11 vip in gioco) devono comparire tutti, poi decidete voi di quanto parlare di loro! 
3) L'importante dei vip è che mantengano il loro ruolo che hanno nella vita realeAd esempio un cantante non può fare il pizzaiolo, non è credibile, se si sa che sta facendo quel mestiere attualmente!  


OCCHIO SOLTANTO 2 DI VOI SU 4 SI SALVERA'! PROVA DECISISSIMA!  [Immagine: 18.png]


MI RACCOMANDO, OSSERVATE TUTTE LE REGOLE E RACCOMANDAZIONI, PERCHE' SBAGLIARE QUALCOSA SIGNIFICA PERDERE TANTI PUNTI E IO NON MI METTERO' A DIRVI DOVE SBAGLIERETE!


SCADENZA STASERA ORE 23.30! CHI POSTA DOPO, E' COME SE NON AVESSE PARTECIPATO!

___________________________________________________________________________________

COME FUNZIONERA' LA FASE 2 PER LE ELIMINAZIONI E SCELTE?
In questa FASE saranno eliminati BEN 2 VIP degli ULTIMI 2 CLASSIFICATIA decidere, e,  se voler eliminarne uno di se stessi al posto di uno dei vip da eliminare, saranno i PRIMI 2 CLASSIFICATI(SU CHI DECIDETE VI SARA' SORTEGGIATO) OCCHIO SIAMO ENTRATI IN UNA FASE CRUCIALE, OGNI ERRORE LO PAGHERETE MOLTO CARO! ADESSO SI DECIDERA' TUTTO!
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA: (4 CONC IN GIOCO, 18 OUT - 11 VIP IN GIOCO, 74 VIP OUT)! 

01) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta, Ultimo) 
02) mery-flor (Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio, Federico Rossi, Paolo Crivellin)  
03) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Matteo Faustini, Michele Morrone, Elettra Lamborghini, Wanda Nara, Valentina Vignali
04) ggur_. (Lucas Peracchi, Fabrizio Moro, Ludovica Pagani, Diletta Leotta, Michelle Hunziker 

OUT:
05) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Luca Argentero, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Dries Mertens)  
06) Secolarem (Marco Mengoni, Alvaro Soler, Federica Nargi, Anna Tatangelo, Francesca Brambilla) 
07) alessand4861 (Cristiano Ronaldo,  Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Pamela Prati, Paulo Dybala
08) Itz_Gds (Rocco Siffredi, Simona Ventura, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)
09) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  
10) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona) 
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani) 
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa) 
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!
__________________________________________________________________________________

AVETE TEMPO FINO A STASERA ORE 23.30 PER PARTECIPARE!  [Immagine: 18.png]
CHI POSTA DOPO, E' COME SE NON AVESSE PARTECIPATO!

___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DEL GF HIH. 

Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DEL GF HIH: 1° classificato (50 crediti+50 HIH POINTS); 2° (30 crediti+30 HIH POINTS); 3° (15 crediti+15 HIH POINTS)! 
___________________________________________________________________________________

OCCHIO SOLTANTO 2 DI VOI SU 4 SI SALVERANNO! PROVA DECISISSIMA! SE RIMARRETE IN 2 O 3 LA PROSSIMA SARA' L'ULTIMA PROVA: LA FINALISSIMA!  [Immagine: 18.png]
Indirizzo IP: Registrato
#2
mi ritiro, cedo la vittoria a Eleonora
#3
(05-05-2020, 02:44 PM)ggur_. Ha scritto: mi ritiro, cedo la vittoria a Eleonora

Perchè?
#4
(05-05-2020, 02:44 PM)Flashus Ha scritto:
(05-05-2020, 02:44 PM)ggur_. Ha scritto: mi ritiro, cedo la vittoria a Eleonora

Perchè?
Non ho tempo per scrivere, ho video lezione e devo studiare, mi dispiace
#5
(05-05-2020, 02:46 PM)ggur_. Ha scritto:
(05-05-2020, 02:44 PM)Flashus Ha scritto:
(05-05-2020, 02:44 PM)ggur_. Ha scritto: mi ritiro, cedo la vittoria a Eleonora

Perchè?
Non ho tempo per scrivere, ho video lezione e devo studiare, mi dispiace

Vabbè, la prova si farà e Eleonora per salvarsi comunque deve arrivare tra i primi 2! Inoltre se uno tra Mary e Warrior arrivano terzi, rischiano di perdere vip! TUTTO QUESTO se GURR non partecipa. Comunque GURR ok la tua scelta, però puoi pur sempre ripensarci. Tutti qua abbiamo da studiare/lavorare.. io pure ho tante video lezioni e infatti per questo ci sono tante eliminazione e la prossima è la FINALISSIMA, per poi fare una lunga pausa.. HAI FATTO TANTO, siamo alla penultima prova.. QUINDI SAREBBBERO DAVVERO GLI ULTIMI 2 GIORNI, se poi ti basterebbe che prolungassi di qualche ora la scadenza. DIMMELO! 

COMUNQUE la tua scelta definitiva non dirmela, perchè puoi pur sempre ripensarci! GRAZIE PER L'INFO CMQ!

Tra l'altro questo tipo di prova l'hai pure vinto, non mi pare sia così faticosa per te, ma valuta tu...
#6
(05-05-2020, 02:52 PM)Flashus Ha scritto:
(05-05-2020, 02:46 PM)ggur_. Ha scritto:
(05-05-2020, 02:44 PM)Flashus Ha scritto:
(05-05-2020, 02:44 PM)ggur_. Ha scritto: mi ritiro, cedo la vittoria a Eleonora

Perchè?
Non ho tempo per scrivere, ho video lezione e devo studiare, mi dispiace

Vabbè, la prova si farà e Eleonora per salvarsi comunque deve arrivare tra i primi 2! Inoltre se uno tra Mary e Warrior arrivano terzi, rischiano di perdere vip! TUTTO QUESTO se GURR non partecipa. Comunque GURR ok la tua scelta, però puoi pur sempre ripensarci. Tutti qua abbiamo da studiare/lavorare.. io pure ho tante video lezioni e infatti per questo ci sono tante eliminazione e la prossima è la FINALISSIMA, per poi fare una lunga pausa.. HAI FATTO TANTO, siamo alla penultima prova.. QUINDI SAREBBBERO DAVVERO GLI ULTIMI 2 GIORNI, se poi ti basterebbe che prolungassi di qualche ora la scadenza. DIMMELO! 

COMUNQUE la tua scelta definitiva non dirmela, perchè puoi pur sempre ripensarci! GRAZIE PER L'INFO CMQ!

Tra l'altro questo tipo di prova l'hai pure vinto, non mi pare sia così faticosa per te, ma valuta tu...
Se potresti prolungare di qualche ora, gentilmente..
#7
Dimmi un orario che andrebbe bene..
#8
(05-05-2020, 02:44 PM)ggur_. Ha scritto: mi ritiro, cedo la vittoria a Eleonora

1) Alla mia vittoria ci penso io ma grazie per il pensiero ahah Cuore
2) Non l'accetto, sei una di quelle con cui volevo arrivare in finale! Quindi muovi il sedere e trova un buco ? Sei anche tra le più brave a scrivere
#9
(05-05-2020, 03:13 PM)Flashus Ha scritto: Dimmi un orario che andrebbe bene..

Però devi dirmi adesso
#10
(05-05-2020, 03:42 PM)Flashus Ha scritto:
(05-05-2020, 03:13 PM)Flashus Ha scritto: Dimmi un orario che andrebbe bene..

Però devi dirmi adesso
23:30


Vai al forum: