Caricamento

[GF HIH] SCEGLI IL VIP CHE MANDI IN FINALE!

Scritto da Flashus il 05/05/2020 alle 23:53

8 commenti & 2759 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
E' l'ora di SCEGLIERE IL VIP CON CUI VOLETE GIOCARVI LA FINALE, ELIMINANDO GLI ALTRI VIP CHE AVETE!  Senza parole

QUINDI:
 
01) THEWARRIOR  (PAOLA DI BENEDETTO, ANDREA DENVER, ULTIMO)
02) MERY-FLOR (GIULIA DE LELLIS, CHIARA FERRAGNI, MARIANO DI VAIO)
03) GGUR  (LUCAS PERACCHI) GIA' IN FINALE

THEWARRIOR e MERY-FLOR DOVETE DIRMI IL VOSTRO VIP (SOLO 1) CHE VOLETE PORTARVI IN FINALE, ELIMINANDO TUTTI GLI ALTRI!

PENSATECI NON BENE, BENISSIMO! (METTETE ANCHE LA MOTIVAZIONE, SE POTETE)

STATE PER ELIMINARE TUTTI GLI ALTRI VOSTRI VIP, LASCIANDONE SOLO 1, COSI' SCOPRIREMO GLI ALTRI 2 VIP FINALISTI CON LUCAS PERACCHI!  Senza parole

_______________________________

I 2 VIP CHE SCEGLIERETE ANDRANNO IN FINALE CON VOI, INSIEME A LUCAS PERACCHI e si giocheranno il TITOLO DI VIP VINCITORE DEL GF HIH. GLI ALTRI TUTI ELIMINATI!  [Immagine: 18.png] 

PENSATECI, MA FATECI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE ENTRO QUALCHE MINUTO, PER POTER PROSEGUIRE CON LA FINALE! RISPONDETE QUI!

UNA VOLTA POSTATO, NON SI POTRA' PIU' CAMBIARE!
#2
Ho lottato tanto per averlo e direi che l'avete capito un po' tutti chi è che mi sta a cuore quindi inutile stare a dilungarmi ancora!!
Porto in finale con me il mio Niccolò Moriconiiiiiiiiiiiiii  Innamorato
Mi dispiace per gli altri due perché li ho portati fin qui ma è arrivata l'ora di lasciarci!  Sudore freddo
Forza Ultimo, andiamo a giocarci questa finale  Linguaccia
#3
(05-06-2020, 01:59 AM).TheWarrior. Ha scritto: Ho lottato tanto per averlo e direi che l'avete capito un po' tutti chi è che mi sta a cuore quindi inutile stare a dilungarmi ancora!!
Porto in finale con me il mio Niccolò Moriconiiiiiiiiiiiiii  Innamorato
Mi dispiace per gli altri due perché li ho portati fin qui ma è arrivata l'ora di lasciarci!  Sudore freddo
Forza Ultimo, andiamo a giocarci questa finale  Linguaccia

ULTIMOOOOOOOOOOO è in finale!  Innamorato  con LUCAS PERACCHI!

ELIMINATI ANDREA DENVER e PAOLA DI BENEDETTO! LI SEI RIUSCITO A PORTARE FINO ALL'ULTIMO!
#4
Scelgo Chiara Ferragni
Seguo tutti e tre quotidianamente ma diciamo che Chiara per me è una fonte di ispirazione, il motivo principale è che da sola è riuscita a creare un grande impero, nonostante le critiche che riceveva ogni giorno per il lavoro che svolgeva è andata avanti senza mai abbattersi, raggiungendo risultati strepitosi!  Timido
#5
(05-06-2020, 02:02 AM)mery-flor Ha scritto: Scelgo Chiara Ferragni
Seguo tutti e tre quotidianamente ma diciamo che Chiara per me è una fonte di ispirazione, il motivo principale è che da sola è riuscita a creare un grande impero, nonostante le critiche che riceveva ogni giorno per il lavoro che svolgeva è andata avanti senza mai abbattersi, raggiungendo risultati strepitosi!  Timido

CHIARA FERRAGNI E' IN FINALE CON ULTIMO E LUCAS PERACCHI!  Innamorato

Eliminati MARIANO DI VAIO e GIULIA DE LELLIS!

Purtroppo ora lo posso dire, MARIANO DI VAIO era il mio preferito in assoluto in questo gioco, perchè ho iniziato a seguirlo sui social, avendolo conosciuto grazie a questo gioco, peccato, ci avevo sperato fino all'ultimo, in questa vincita del titolo! Grande pure la DE LELLIS! 

Sicuramente avevi 3 INFLUENCER troppo forti! Bellissima squadra!
#6
Ehhh era un bello scontro contro l'altro mio idolo Mariano, però ormai non era in mio possesso!!
#7
(05-06-2020, 02:08 AM)Flashus Ha scritto:
(05-06-2020, 02:02 AM)mery-flor Ha scritto: Scelgo Chiara Ferragni
Seguo tutti e tre quotidianamente ma diciamo che Chiara per me è una fonte di ispirazione, il motivo principale è che da sola è riuscita a creare un grande impero, nonostante le critiche che riceveva ogni giorno per il lavoro che svolgeva è andata avanti senza mai abbattersi, raggiungendo risultati strepitosi!  Timido

CHIARA FERRAGNI E' IN FINALE CON ULTIMO E LUCAS PERACCHI!  Innamorato

Eliminati MARIANO DI VAIO e GIULIA DE LELLIS!

Purtroppo ora lo posso dire, MARIANO DI VAIO era il mio preferito in assoluto in questo gioco, perchè ho iniziato a seguirlo sui social, avendolo conosciuto grazie a questo gioco, peccato, ci avevo sperato fino all'ultimo, in questa vincita del titolo! Grande pure la DE LELLIS! 

Sicuramente avevi 3 INFLUENCER troppo forti! Bellissima squadra!
Infatti... la scelta è stata dura! Senza parole
#8
L'importante è che avete fatto la scelta che sentivate voi più giusta, questo conta!

CLASSIFICA AGGIORNATA: (3 CONC IN GIOCO, 19 CONC OUT - 3 VIP IN GIOCO, 82 VIP OUT)! 

01) mery-flor (Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio, Giulia De Lellis, Federico Rossi, Paolo Crivellin)  
01) ggur_. (Lucas Peracchi, Fabrizio Moro, Ludovica Pagani, Diletta Leotta, Michelle Hunziker 
01) .TheWarrior. (Ultimo, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta

OUT:
04) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Matteo Faustini, Michele Morrone, Elettra Lamborghini, Wanda Nara, Valentina Vignali) 
05) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Luca Argentero, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Dries Mertens)  
06) Secolarem (Marco Mengoni, Alvaro Soler, Federica Nargi, Anna Tatangelo, Francesca Brambilla) 
07) alessand4861 (Cristiano Ronaldo,  Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Pamela Prati, Paulo Dybala
08) Itz_Gds (Rocco Siffredi, Simona Ventura, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)
09) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  
10) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona) 
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani) 
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa) 
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!
#9
vai chiaraaa


Vai al forum: