Caricamento

[GF HIH] LA FINALE: ULTIMO, CHIARA O LUCAS?

Scritto da Flashus il 06/05/2020 alle 13:14

25 commenti & 7797 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
(05-06-2020, 09:40 PM)Flashus Ha scritto:
(05-06-2020, 09:32 PM)ggur_. Ha scritto:
(05-06-2020, 09:17 PM)Flashus Ha scritto:
(05-06-2020, 08:23 PM)ggur_. Ha scritto:
(05-06-2020, 05:50 PM)Flashus Ha scritto: Ragazzi, GGUR sta caricando direttamente lei il collage, ho visto una bozza che mi ha inviato per vedere se la vedevo e ci è riuscita. Se riuscite a farlo, inviarlo già pronto sarebbe più comodo per me e per far uscire prima i risultati (ovviamente non influenza sulla preferenza)! 

Vedete se ci riuscite! E' semplicissimo! Ma non credo avrete problemi!


Altra cosa: facciamo così direttamente, non mettete foto già messe in precedenza che è meglio per avere un punteggio migliore
Quindi verrò penalizzata?

ah comunque “inviato” Sorriso

Meglio se cambi, sei ancora in tempo per cambiare fino a mezzanotte
È solo una foto, valutala come tutte le altre, non vedo differenza e poi bisognava puntualizzarlo quando l’ha chiesto Mery-flor, non dopo che ho consegnato la prova >.<

ma hai consegnato dopo poche ore e il tempo c’è ancora ma soprattutto quando hai consegnato ce n’era molto di piu.. e io
Te l’ho detto rispondendoti tempestivamente..Comunque fai come vuoi..

Poi gli altri si lamenterebbero che a loro è stato detto di no, di evitare e a te invece no.

Io la valuto normale, ma nel dubbio, devo dare qualcosa in piu a chi ha rispettato quest’altra cosa  Sorriso
In realtà sei stato tu a dare il via libera, al messaggio di mery-flor potevi benissimo rispondere “no”. Io lascio così, come va va Sorriso
#22
Pollice in su

SCADENZA ORE 00.00! Appena inviate tutti e non dovete più modificare, fatemelo sapere, e nel caso chiudo prima il post!  Felice
#23
Inviato  Sudore freddo
#24
Chi non deve più modificare di voi 3?
#25
Io ho fatto!
#26
STOP! GF FINITO!  Pianto *Si spengono le luci*


Vai al forum: