Caricamento

[GF HIH] IL "VIDEO" DEL GF HIH! :-O

Scritto da Flashus il 07/05/2020 alle 11:05

10 commenti & 3419 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Questo VIDEO riassume i momenti più divertenti e salienti di questo GF HIH:

CLICCATE SU PLAY (SULL'OCCHIO DEL GF,  PER FAR PARTIRE IL VIDEO)




Nel video compaiono tanti partecipanti di questa edizione! 

BUONA VISIONE!  
#2
Uhhh bellissimo video, ottimo riassunto di questo bel percorso  Innamorato
Non ricordavo di aver scritto tutte quelle cagate ahahah mi ha fatto piacere rivederle!  Linguaccia
Ormai gioco ai tuoi reality da una vita, ero un bimbetto quando ti ho conosciuto e ora ritornare a giocarci da 20enne fa uno strano effetto! È stato divertente e felice di aver scoperto nuove personalità nel mondo dei VIP, tra cui Faustini! Alla prossima  Timido
#3
che bel videoo Cuore
#4
Stupendo questo video, mi sono commossa Pianto
Grazie per averlo realizzato e per il tempo che ci hai regalato, ci siamo divertiti tantissimo!! Cuore
#5
Bellissimo  Cuore
#6
Tutti voi mi avete permesso di realizzare questo gioco, abbastanza complesso da gestire, che avevo tanta voglia di fare! Senza di voi, e tanti altri concorrenti, sarebbe stato meno facile e divertente arrivare fino alla fine!  Cuore
#7
(05-08-2020, 01:17 AM)Flashus Ha scritto: Tutti voi mi avete permesso di realizzare questo gioco, abbastanza complesso da gestire e creato interamente da me, che avevo tanta voglia di fare! Senza di voi, e tanti altri concorrenti, sarebbe stato meno facile e divertente arrivare fino alla fine! Vediamo se riesco a trovare del tempo per fare qualcos'altro prima che finisca questa quarantena! Vedremo!  Cuore

Con questo gioco ci hai tenuti compagnia! oggi, mentre ero in macchina, hanno messo la canzone di Achille Lauro! Ho pensato subito al Gf HIH. Guardo i vip con occhi diversi  Lacrime di gioia Timido
#8
Anche voi, stasera è la prima notte senza GF HIH e ho un po' nostalgia. Ma tutto finisce.  Nel primo post delle selezioni che feci ve l'avevo detto che sarebbe stata una bella e divertente esperienza! 
Vi ricorderete sempre di questi VIP con cui abbiamo giocato di più.  E' stato il gioco che volevo fare! I personaggi famosi sono stati usati allo scopo di creare giochi divertenti, ma anche per riflettere, ragionare, perchè in fondo quello che vediamo in tv, in fin dei conti è lo specchio della nostra società! E poi voi vi siete cimentati in prove di ogni tipo: scrivere testi, selezionare immagini, musica, commentare, ...! Insomma di tutto e di più, che vi ha permesso di migliorare e conoscere tante  nuove cose a voi e a me!
E magari un giorno sentiremo parlare di Matteo Faustini come un cantante di successo!
#9
I miei Complimenti a  Flashus per questa fantastica Competizione che ci hai appena regalato.
Un vero capolavoro, è come sempre, sei stato un ottimo condottiere dove sei riuscito a trascinare tutti i partecipanti e farli provare nuove emozioni e tanto divertimento.
Un grande ringraziamento da parte mia e tutta HIH e ci auguriamo a presto di rivederti di nuovo in prima linea con un altro bello reality. 
Un ringraziamento va anche a tutti i partecipanti che si sono tuffati in una nuova avventura e questa nuova esperienza. 
Ho letto un po i vostri commenti e mi fa tanto piacere che tutti voi siete stati rimasti  contenti e soddisfatti.
E' allora mi rimane da dirvi, tenetevi aggiornati su HIH e arrivederci al prossimo reality. 

8 Maggio 2020 by Thescorpion
#10
(05-08-2020, 06:32 PM).Thescorpion. Ha scritto: I miei Complimenti a  Flashus per questa fantastica Competizione che ci hai appena regalato.
Un vero capolavoro, è come sempre, sei stato un ottimo condottiere dove sei riuscito a trascinare tutti i partecipanti e farli provare nuove emozioni e tanto divertimento.
Un grande ringraziamento da parte mia e tutta HIH e ci auguriamo a presto di rivederti di nuovo in prima linea con un altro bello reality. 
Un ringraziamento va anche a tutti i partecipanti che si sono tuffati in una nuova avventura e questa nuova esperienza. 
Ho letto un po i vostri commenti e mi fa tanto piacere che tutti voi siete stati rimasti tutti contenti e soddisfatti.
E' allora mi rimane da dirvi, tenetevi aggiornati su HIH e arrivederci al prossimo reality. 

8 Maggio 2020 by Thescorpion

Grazie Sco!   Timido


Vai al forum: