Caricamento

1° PROVA FINALE DI LA SAI L'UTIMA VIP

Scritto da .Thescorpion. il 11/02/2014 alle 19:18

14 commenti & 7029 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
sta scritto su , comunque 3 prove
#12
Evento chiuso
#13
Luce1983


Un gruppo di cacciatori deve uccidere un orso che si trova in cima ad una collina. La strategia è quella di posizionarsi ognuno in un punto diverso per poi risalire la collina e accerchiare l’orso. Un cacciatore obbietta: “E se mentre risaliamo scambio uno di voi per l’orso e gli sparo?”. Un altro risponde: “In questo caso sarebbe meglio che tutti noi mentre risaliamo la collina ripetessimo ad alta voce: "Non sono l’orso! non sono l’orso!!". Detto fatto, i cacciatori iniziano la caccia: "non sono l’orso, non sono l’orso, non sono l’orso, non sono l’orso!". Un cacciatore impugna il fucile e spara ad un altro cacciatore uccidendolo. E gli altri: “Ma perchè l’hai ucciso?”. Il cacciatore controbatte:
“Io ho capito: SONO L'ORSO!”
#14
Xx-dav-xX


3 carabinieri chiacchierano al bar, quando ad un certo punto arriva un ragazzo cieco che in città conoscono tutti.
Il ragazzo si siede e saluta tutti dicendo:
"Salve!!!oggi voglio raccontarmi una bella barzelletta vi va???una bella barzeletta sui carabinieri...."
Il primo carabiniere infastidito richiama il giovane dicendo:
"Giovane!, forse non lo sai ma ti trovi al cospetto di un carabiniere"
Il Secondo:
"Anzi di 2 carabieri"
Il terzo:
"Se proprio dobbiamo dirla tutta,siamo in 3...."
Il ragazzo scocciato esclama:
"Allora cambio barzelletta......non voglio spiegarla 3 volte" xD
#15
MarkEvns.

Una ragazza va da un prete per parlargli:
`Padre, io ho comprato due pappagalline.Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!`.
`E cosa dicono? `
`Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po`?`.
`Accidenti... Che scandalo! Fai cosi: `Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!`.
`Oh grazie, grazie infinite!`.
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: `Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po`?`.
E un pappagallo all`altro: `Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!`


Vai al forum: