Caricamento

GRANDE FRATELLO HIH 2 [LE ISCRIZIONI]

Scritto da Flashus il 12/05/2020 alle 14:26

12 commenti & 2855 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Arriva su HIH il "GRANDE FRATELLO HIH 2! ;-)

Dopo pochi giorni aver finito la PRIMA EDIZIONE, in cui ha trionfato la grande CHIARA FERRAGNI di MERY-FLOR, si prepara ad arrivare un'altra edizione con nuovi Vip, ancora più bella e avvincente!   Cuore 

IN COSA CONSISTERA'?:
Innanzitutto potresti rivederti, per capirne di piu, i post e il video della prima edizione, qui -> CLICCA QUI!
Saranno scelti un tot di partecipanti che sceglierò in base  alle risposte che darete alle domande della selezione che troverete qui sotto! 
Ognuno dei partecipanti scelti avrà assegnato in MODALITA' RANDOM 3 PERSONAGGI FAMOSI del mondo dello spettacolo, musica, calcio, moda, del web e non solo che scoprirete nel post successivo!
Questi vostri VIP saranno i partecipanti di questo GRANDE FRATELLO HIH 2 e ne combineranno di ogni, ne vedrete delle belle, lo scoprirete proseguendo questa avventura!
IL VOSTRO COMPITO per rimanere in gioco è invece quello di riuscire a mantenere più VIP possibili in gioco, perchè ci saranno delle eliminazioni dei vostri VIP in base ai risultati dei GIOCHI E PROVE SU FORUM che vi dirò di fare giornalmente, in cui avrete tempo per farli ALMENO per 24 h, che comporterà l'eliminazione di 1 o + DEI VOSTRI VIP ASSEGNATI! La modalità dell'eliminazione la scoprirete in seguito! QUINDI, APPENA PERDERETE TUTTI I VIP, SIETE ELIMINATI DAL GIOCO, QUINDI E' MOLTO IMPORTANTE FARE bene alle prove che vi dirò di fare.. solo con la permanenza di almeno 1 dei VOSTRI VIP in gioco nella casa del GRANDE FRATELLO voi potete rimanere in gioco. Siccome avrete piu' di un VIP più ne avrete e meglio sarà! Le prove che affronterete saranno giochi su forum, vi darò delle cose da fare, giochi da risolvere, cose da indovinare e poi sarete valutati .. SPESSO SOLTANDO DA ME, ma a volte chiederò a qualcun altro di farlo al posto mio! OCCHI APERTI :-P


PREMI IN PALIO?:
I primi 3 classificati vinceranno questi premi:
1° CLASSIFICATO: 30 crediti + 30 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]  + Questo distintivo: [Immagine: ITA98.gif]
2° CLASSIFICATO: 15 crediti + 15 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]

3° CLASSIFICATO: 5 crediti + 5 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]



OGNI PARTECIPANTE SCELTO RICEVERA' QUESTO DISTINTIVO DEL:

Grande Fratello HIH 2
[Immagine: P4K5LGd.gif]
Concorrente GF HIH 2

*Attenzione, il partecipante che non parteciperà almeno a un tot di prove, non riceverà il distintivo*

COSA FARE PER PARTECIPARE?: Rispondete alle domande di questa selezione:

01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?

02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?

03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?

Mi raccomando siate sinceri e onesti, sarà valutata anche la sincerità! GRAZIE A TUTTI!

ANCHE LO STAFF PUO' PARTECIPARE!

AFFRETTATEVI A RISPONDERE A QUESTE DOMANDE..  C'E' TEMPO FINO A GIOV 14 ore 13.00! 

Il vincitore di ogni edizione riceverà anche questo badge (come ha da poco ricevuto la vincitrice della 1°):

Grande Fratello HIH 
[Immagine: ITA98.gif]
Vincitore GF HIH
#2
01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?

L'ho seguito si da molto vicino anche ahahah, sono stato uno dei concorrenti del GF Vip HIH della prima edizione ed è stato molto divertente partecipare, ho conosciuto nuovi amici e affrontato prove molto belle

02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?

Non ho un personaggio famoso in particolare ma mi piacerebbe si potesse parlare di Alessandro Cattelan, vip che mi è stato assegnato la scorsa edizione e rimasto forse un po' troppo nell'ombra rispetto a tanti altri

03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?

Il primis il calcio, ci gioco da quando avevo 6 anni, senza il pallone non potrei vivere, poi la musica che ascolto tutti i giorni e accompagna le mie giornata lavorative, uscire con i miei amici e leggere
#3
01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?

No, ero in un momento di riflessione hihihih

02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?

Dei concorrenti del collegio hihihihihiihih

03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?

La programmazione, ADOROH!
[Immagine: Richy.png]
#4
1) Si l ho seguito e ho anche partecipato.Mi sono piaciute le varie prove, specialmente quella da raccontare la vacanza con i vip. (anche perché mi sono fatta Stefano de martino e Fred de palma) hihihi

2)Mi piacerebbe che si parlasse di Ricky Martin  perché  è stupendo e vorrei avere l opportunità di farci una vacanza insieme, e poi che si parlasse anche di Enrique Iglesias perché pure lui è bono.

3) Le mie grandi passioni sono gli amici , giocare a pallavolo, e aiutare chi ha bisogno di aiuto Cuore
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#5
01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?
Si, i vip scelti.

02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?
Della cantante Noemi, perchè ha delle vere potenzialità oltre che canore trash e vorrei si potesse conoscere meglio

03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?
Sicuramente la musica, amo cantare anche se non lo faccio a livello professionale e amo i videogiochi :d
#6
01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?
Sì anche perchè ovviamente partecipavo,mi sono piaciute quasi tutte le prove a parte quella di raccontare, in particolare quella di miss e mister gf e quella delle canzoni migliori.
02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?
Leggend
Non ho qualche vip in particolare ma mi piacerebbe si parlasse o di ghali perchè adoro le sue canzoni, oppure dei tiktoker italiani
03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?
La pallavolo e la musica
#7
01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?
Sì, l'ho seguita ma purtoppo non ho partecipato, mi sono però divertita molto a seguire tutte le vicende e proprio questo mi ha spinto a partecipare a questa seconda edizione.
02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?
Mi piacerebbe molto che ci fossero in generale molti personaggi riguardanti il mondo dello sport siccome mi piace molto e credo siano le persone più stimabili siccome secondo me fanno molti più sacrifici degli altri "idoli" delle persone.
03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?
Le mie più grandi passioni sono il pattinaggio artistico, il canto e la cucina.
#8
01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?

Si, sono stata un concorrente! Mi è piaciuto aver avuto la possibilità di conoscere meglio personaggi, in special modo artisti, che prima non consideravo molto.

02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?

Vladimir Luxuria: Una donna dal carattere forte e attivista su molti fronti. La stimo come personaggio televisivo e come persona. Molto sensibile e sempre umana nei suoi giudizi.

03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?

Amo tutto ciò che riguarda l'arte, in particolar modo adoro dipingere e disegnare; specialmente nei momenti più particolari della mia vita. Mi piace leggere gialli e thriller quando sono completamente libera da pensieri e impegni. Ultima passione è per il cinema.
#9
1)Si, ho seguito la prima edizione di HIH GF VIP perché sono stata una dei concorrentiSorriso
È stata una bellissima esperienza. Non c’è una cosa che mi è piaciuta in particolare perché mi è piaciuto tutto a partire dalla adrenalina che mi veniva ogni volta che si concludeva una prova e soprattutto la curiosità di sapere la prova successiva.


2)Non ho un vip un particolare ma mi piacerebbe si parlasse di Rosa Perrotta, anche se in questo game ho imparato molte cose su alcuni VIP che non sapevo quindi di qualsiasi Vip si parlerà sarà sicuramente interessante.


3)La mia grande passione è la danza classica e contemporanea infatti la pratico da quando avevo 4 anni. Mi piace leggere e guardare i film soprattutto quelli drammatici e soprattutto mi piace fare festa con i miei amici Sorriso

P.s Spero di partecipare alla seconda edizione del GF VIP HIH perché è davvero divertente, ho conosciuto tante nuove persone, consiglio a tutti di partecipare. Imbocca al lupo a tutti Sorriso
#10
01) Hai seguito la prima edizione del GF HIH, appena conclusa, svolta qui nel fansite di HIH? Se si, cosa ti è piaciuto di piu?

Certo lo seguita e tu sei il re dei reality da tantissimi anni. Mi è piaciuta l'intera gestione e prove.

02) Di quale VIP (PERSONAGGIO FAMOSO) ti piacerebbe si parlasse in questo gioco e perchè?

Mi piacerebbe si parlasse e ricordasse il grande pietro taricone, uno dei grandi concorrenti gf della prima edizione.

03) Quali sono le tue piu grandi passioni/hobby?

Uhm.....cucina e pc ahah


Vai al forum: