Caricamento

[GF HIH 2] I 9 CONC, I 54 VIP E LA 1° PROVA!

Scritto da Flashus il 14/05/2020 alle 12:02

25 commenti & 5789 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti a questa 1° prova del GF HIH 2! ;-)

Complimenti per aver scelto di partecipare!  Avrete davvero tante chance per poter arrivare alla vittoria, siete solamente in 9, meglio pochi ma buoni, e i premi sono per i primi 3!  Innamorato

Ci saranno tante novità rispetto alla prima edizione, che scoprirete via via! Innanzitutto sarà un'edizione più breve, quindi sfruttate al massimo ogni prova!

STAVOLTA RICEVERETE BEN 6 VIP, E SI PARTIRA' SUBITO CON 2 VIP ELIMINATI IN OGNI PROVA!  Senza parole

___________________________________________________________________________________

ECCO I 9 CONCORRENTI UFFICIALI DEL "GF HIH 2" (+ I 6 VIP A VOI SORTEGGIATI):

01) LEWANDOWSKI-, (Baby K, Virginia Raffaele, Mercedesz Henger, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare, Federica Carta)
02) 000000100000 (Miriam Leone, Alessia Macari, Shaila Gatta, Federico Rossi, Paola Caruso, Mario Balotelli)
03) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Bianca Balti, Nunzio Giannini, Shade, Marchesa D'Aragona)
04) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi)
05) Itz_Gds (Noemi, Luca Dorigo, Clarissa Marchese, Marco Maddaloni, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi)
06) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi)
07) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Fabio Colloricchio)
08) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Elia Fongaro, Eva Henger, Giusy Ferreri)
09) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Benjamin Mascolo, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte)

COMPLIMENTI! Avete intanto vinto il distintivo, che riceverete solo dopo aver partecipato almeno a un tot di prove, del:

Grande Fratello HIH 2

[Immagine: P4K5LGd.gif]

Concorrente GF HIH 2

Non disperate, se non siete rimasti soddisfatti dei vip che avete ricevuto, se sono odiati o sono poco conosciuti, NON SARETE PENALIZZATI IN NULLA PER QUESTO, non ci saranno VOTAZIONI su di loro. LA VOSTRA PERMANENZA IN GIOCO dipende solo ed esclusivamente dal risultato delle VOSTRE PROVE! 
Inoltre, come scoprirete, appena darò gli ESITI della 1° PROVA, ci sarà UNA MODALITA' PARTICOLARE in cui il VINCITORE o VINCITORI DELLA PROVA potrà/potranno anche SCAMBIARE DEI VIP, ma lo scoprirete più avanti
!  QUINDI POTRETE ANCHE FARE SCAMBI VIA VIA VINCENDO PROVE!

___________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla 1° PROVA!

Cosa dovete fare?
Dovete inviare qui sotto un post in cui dite:

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 6 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 6 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO". (BASTA ANCHE SOLO VISO, FATE VOI. POSSIBILMENTE POSTANDO L'IMMAGINE DIRETTAMENTE E NON IL LINK, MA SE NON CI RIUSCITE, NON VI PREOCCUPATE, MANDATE IL LINK) NON E' UNA MOTIVAZIONE VALIDA NON SO CHI SIA, ESISTE IL WEB PER INFORMARSI!! METTETE LA FOTO O LINK DI UN IMMAGINE (NON UN SITO)!

RICEVERETE 3 VOTI CHE VERRANNO SOMMATI: 1) 1 per le motivazioni; 1 per la bellezza della 1° foto; 2 per la bellezza della 2° foto!

Verrete giudicati per l'impegno e la sincerità che ci metterete nel dire chi è il vostro preferito e meno preferito dei 6 vip ricevuti e perchè.  E poi verrete giudicati anche per le 2 FOTO che metterete, se dimostrano che ci avete messo impegno nel cercarle, se sono belle e particolari! Mi raccomando non abbiate peli nella lingua!

PER INSERIRE IMMAGINE, INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE CLICCANDO IN QUESTO SIMBOLO DOVE C'E' SCRITTO HTTP E POI INSERITE!  SE AVETE PROBLEMI METTETE ANCHE SOLO IL LINK!
Citazione: Ha scritto:
[Immagine: 93959449_2921213931279442_89612666840442...e=5EC30DB9]


Cosa si vincerà e cosa si rischierà?
Alla fine deciderò chi VINCERA' LA PROVA (solo 1 di voi) che avrà il POTERE di eliminare a sua scelta e secondo il suo ragionamento 2 DEI 6 VIP dell'ULTIMO CLASSIFICATO e INOLTRE avrà un potere particolare: POTRA' SCEGLIERE SE VORRA' TOGLIERSI 1 SUO VIP A SUA SCELTA PER SCAMBIARLO CON 1 VIP DELL'ULTIMO CLASSIFICATO A SUA SCELTA!

AVETE TEMPO FINO A DOMANI VEN 15 ORE 13.00 PER PARTECIPARE!
___________________________________________________________________________________

Vi ricordo che.. AVETE TEMPO FINO A DOMANI VEN 15 ORE 13.00 PER PARTECIPARE! RISPONDETE QUI SOTTO! IN BOCCA AL LUPO! 

___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DEL GF HIH 2. 
Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DEL GF HIH 2: 1° classificato (30 crediti+30 HIH POINTS+distintivo d'oro del gf); 2° (15 crediti+15 HIH POINTS); 3° (5 crediti+5 HIH POINTS)! 
_____________________________________________________________________________________
#2
si ripartee ahaha
#3
Questa è stata anche la prima prova della prima edizione! 

Se volete potete andarvi a vedere il post delle risposte che hanno/avete dato nella prima edizione e vedere anche i risultati, le foto che ho preferito di più!

Non dite non mi piace perché non so chi sia. Dovrete leggere chi sono su internet.  Sorriso

Attenzione al tipo di immagini che mettete, devono essere belle, che si vedano bene, ..
#4
1) Il mio preferito è  Andrea Damante  perché lo seguo su Instagram  e adoro come si allena a dorso nudo  e il fisico che ha.

2) Il vip meno preferito è Marchesa D Aragona  perché la trovo antipatica


3)Foto Vip preferito e Foto meno preferito:

-Andrea Damante (preferito)

 [Immagine: Schermata-2019-07-22-alle-12.54.24.png]

- Marchesa D' Aragona ( meno preferita)

[Immagine: 4084882_1656_daniela_del_secco_ciao_mach...ragona.jpg]
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#5
04) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 6 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
1) Il mio vip preferito è sicuramente Irama! Adoro il suo modo di cantare e lo conoscevo già prima che partecipasse ad amici. L'ho conosciuto esattamente quando vince il coca cola summer festival! Da lì mi sono completamente innamorato di lui, del suo modo di cantare e dei testi profondi che riesce a scrivere. Ho adorato il suo percorso ad amici e tra l'altro la sua partecipazione scorsa a Sanremo con "La ragazza con il cuore di latta" che ha un testo veramente profondo e commovente. Tra l'altro nella serata dei duetti (sempre a Sanremo) ha duettato con la mia cantante preferita, Noemi, quindi la loro amicizia mi ha fatto solamente valutare ancora piu' positivamente Irama Felice

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 6 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
2) Devo essere sincero! Non conoscevo ben 3 vip tra quelli assegnati (mancini, porcella e porcaroli) ho fatto qualche ricerca e mi sembrano comunque personaggi piu' interessanti del vip che meno preferisco tra i miei ovvero Vittorio Sgarbi. Anche se ci ha regalato dei momenti di trash puro ed emozionanti, penso sia una persona veramente maleducata, scortese e altezzosa. Penso anche che nel suo lavoro (critico d'arte) sia bravo e dovrebbe concentrarsi solo su quello piuttosto che andare in programmi tv dove ogni volta dimostra la sua "pochezza".

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO". (BASTA ANCHE SOLO VISO, FATE VOI. POSSIBILMENTE POSTANDO L'IMMAGINE DIRETTAMENTE E NON IL LINK, MA SE NON CI RIUSCITE, NON VI PREOCCUPATE, MANDATE IL LINK) NON E' UNA MOTIVAZIONE VALIDA NON SO CHI SIA, ESISTE IL WEB PER INFORMARSI!! METTETE LA FOTO O LINK DI UN IMMAGINE (NON UN SITO)!

3) Irama:
[Immagine: irama.jpg]

Vittorio Sgarbi:
[Immagine: Vittorio_Sgarbi.jpg]
#6
SELVAGGIA LUCARELLI ( Pollice in su )
Tra i vip che mi sono stati assegnati, diciamo che la mia "preferita" è lei; perché ho sempre avuto una predisposizione per le persone che si mettono in gioco rispetto a quelle che preferiscono non esporsi e sembrare quello che non sono.
Selvaggia è semplicemente una donna multitasking e con due balls grandi grandi. Racconta le verità che fanno male, quelle scomode, quelle che non vorremmo mai sentire. Smaschera le persone e le situazioni, si documenta su tutto e poi attacca con prove. Mi sta profondamente antipatica per il suo atteggiamento spesso e volentieri fastidioso ma ciò significa che sta facendo bene il suo lavoro. Sta costantemente sul pezzo, non è la classica bella statuina come molti vip Italiani. 
Lo dico e lo dirò sempre: per essere se stessi e dire sempre quello che si pensa, ci vuole molto coraggio.

[Immagine: ONRCsgW.jpg]

FABIO COLLORICCHIO ( Pollice in giù )
È in assoluto il mio vip meno preferito, lo cederò sicuramente alla prima occasione. 
L'ho conosciuto ai tempi di uomini e donne, fin da subito non ho provato simpatia nei suoi confronti. Purtroppo il suo modo di fare, parlare e muoversi (palesemente da finto perbenista) mi fanno pensare che sia una persona falsa, vuota ed egocentrica.
Non posso giudicarlo dal punto di vista intellettuale perché non penso abbia mai espresso un concetto interessante. Per me il classico bello che non balla, da una serata e basta.
La ciliegina sulla torta, che lo ha fatto passare per un uomo squallido e volgare (ai miei occhi ovviamente), è stato il video di lui che faceva "l'amore" durante l'isola dei famosi spagnola; una pessima caduta di stile.
Comunque è obbiettivamente un bellissimo purosangue italo/spagnolo, come direbbe Alessandro Borghese: voto diesci (per il fisico). 

[Immagine: vB2qI6t.jpg]
#7
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 6 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il mio preferito tra i vip che mi sono stati assegnati e Mahmood. Lo visto la prima volta alle selezioni di sanremo giovani su rai 1 con la canzone con cui partecipava, mi ha colpito subito il suo timbro di voce. Infatti poi entrando in gara al festival di sanremo da "giovane" ha vinto tra tutti i BIG in gara. Sorriso Per poco non vinceva anche l'eurovision, un gran peccato!

[Immagine: mahmoo10.jpg]

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 6 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? 
Difficile fare una scelta tra i sei vip che mi sono stati assegnati. Il vip meno preferito è Benjamin Mascolo perchè ha deciso di separarsi dal duo musicale con Fede e non mi piace più di tanto come musicista.

[Immagine: Benjamin-Mascolo.png]
#8
Luna, non si vede la prima immagine, spunta una scritta

Puoi modificarla o mettere il link.
#9
Io la vedo '-'
#10
Risolto adesso  [Immagine: 22.png]


Vai al forum: