Caricamento

[GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 15/05/2020 alle 11:17

291 commenti & 59214 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#51
(05-18-2020, 10:19 PM)Flashus Ha scritto: ECCO LE ESIBIZIONI SCELTE DA VOI: (BOOM DI SCELTA PER PERFECT.. IN 6 SU 8)

UNA ZEBRA A POIS
UNA ZEBRA A POIS 2
PERFECT
PERFECT 2
PERFECT 3
PERFECT 4
PERFECT 5
PERFECT 6
SOLDI
DIMMI COME
ALL OF ME
ALL OF ME 2
ALL OF ME 3
CHANDELIER
CHANDELIER 2
HUMAN
CARA ITALIA
CARA ITALIA 2
CRAZY IN LOVE
ALEXANDER PLATZ
SE TELEFONANDO
TANTI AUGURI
QUI E LA'
FAME

14 ESIBIZIONI DIVERSE!

AVETE PARTECIPATO IN 8 SU 9!

Valutare è divertentissimo.. Monte è il più serio e profondo.. mentre Vladimir fa troppo ridere e Alessia Macari scatenatissima!

Madò sto scoprendo una cosa che non avevo calcolato, che coincidenza..

tutti e 3 a TALE E QUALE SHOW hanno rappresentato una parte che amo:

MONTE -> IL PROFONDITA' DEI SUOI PEZZI E DELLA SUA VOCE!
VLADIMIR -> IL DIVERTENTE CHE SI VEDE SPESSO IN TV
ALESSIA -> L'ECCESSO, LO SCATENARSI, LA DIVA

Comunque sto rivalutando tanto sto programma!
Chi non ha partecipato?
#52
001

SCELTO/A VINCITORE/TRICE DELLA ESIBIZIONE! MI PIACE MOLTO!  Senza parole
#53
bene xd
#54
Calcoli, fatti! Ci siamo scrivo il post!

Comunque a scrivere i risultati mi sto emozionando un po'.. davvero BELLO BELLO TUTTO!  Pianto   Cuore

TRA POCO SCOPRIRETE

IL PEZZO VINCITORE E' DA RIASCOLTARE!
#55
Beh raga l'esisbizione di Francesco Monte dove faceva Perfect di Ed Sheeran a me personalmente ha fatto venire i brividi, ha cantato dopotutto uno che non ha mai fatto canto e la cosa mi ha sbalordito ha delle capacità incredibili, anche Vladimir Luxuria e Alessia Macari ma lui più di tutti mi ha stupito
#56
Io mi sto già preparando ad essere tra igli ultimi 3, non mi eliminate la Balti por favor  Pianto
#57
(05-19-2020, 12:32 AM)Eleonora.R Ha scritto: Io mi sto già preparando ad essere tra igli ultimi 3, non mi eliminate la Balti por favor  Pianto

Che ragionamento hai fatto? Perchè pensi questo? FACCI SAPERE
#58
(05-19-2020, 12:32 AM)Eleonora.R Ha scritto: Io mi sto già preparando ad essere tra igli ultimi 3, non mi eliminate la Balti por favor  Pianto

Ti faccio compagnia Ele ahahahah  Lacrime di gioia
#59
(05-19-2020, 12:31 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Beh raga l'esisbizione di Francesco Monte dove faceva Perfect di Ed Sheeran a me personalmente ha fatto venire i brividi, ha cantato dopotutto uno che non ha mai fatto canto e la cosa mi ha sbalordito ha delle capacità incredibili, anche Vladimir Luxuria e Alessia Macari ma lui più di tutti mi ha stupito

Francesco Monte non ne ha toppata nemmeno una! ogni sua esibizione è stata UNICA!! cambio di timbro pazzesco! l'ho rivalutato moltissimo. Capacità di interpretazione canora, fisica e di movimento da 10
#60
Io ho detto ha vinto Monte? TUTTO E' APERTO! Può darsi..


Vai al forum: